carol917

• Numero messaggi

9
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

4 Calma piatta

Su carol917

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. sei incredibile io non cerco lavoro non faccio la fornaia è ho una figlia di due anni sono un addetto comunale e non ho bisogno delle tue farneticazioni se ci fosse bello sarei in passeggiata ma visto che piove ho cercato qualcosa per passare la giornata
  2. certe catene assumono in tutta italia sicuramente anche a roma e il figlio di lupo grigio deve andare in inghilterra per lavorare a fare finta di lavorare visto che fa Personal Trainer copiato dal suo post vuole dire che la voglia di lavorare scarseggia va a lavorare a raccogliere la differenziata che anche a roma la producete non siete esenti da spazzatura li trovavava enza andare all'estero
  3. potrebbe avere la passione delle auto storiche e alcuni modelli lo so gia a vent'anni. Non certo quella Mercedes
  4. è probabile che non sia un vero ecologista ma per soldi si fa questo ed altro
  5. se luxuria fosse realmente una donna nessuno se la filerebbe invece tutte queste discussioni la fanno salire alla ribalta dovrebbe esserci un alegge che solo le donne vere o gli uomini veri posso andare inuna tv di stato