oneeeeeeeeeeeee

• Numero messaggi

22
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su oneeeeeeeeeeeee

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. io come regolamento ho solo questo nick poi guardati quali sono i lavori richieti per il 2019 guarda se al tuo caro figlioletto o bamboccione come lo chiamavano i vecchi parlamentari qualcuno o almeno uno sia dui suo gratimento
  2. ahahah!! se proprio sei obbligato a violentare tua sorella puoi anche tirarlo fuori cosi non gli fai scodellare un figlio queste si che sono stro....e
  3. i minori vanno accolti poi maggiorenni vanno espulsi
  4. concordo
  5. uno meritevole e un miliardo da espellere ma vattia fare un giro tutti quelli che rubano stuprano ammazzano quelli tutti bravi
  6. la risposte ad un coloquio di lavoro non è immediata infatti comincio anche tra una settimana vioi anche l'indirizzo
  7. Assolutamente No le telefonate non hanno bisogno di essere spedite non ti ho detto che il mio cellulare non suona
  8. io tra una settimana cmincio in una panetteria e mi mancano sei mesi alla pensione non dirmi he a roma non ci sono panetterie ma fattinun giro mi sembra che tuo figlio voglia di lavorare ne habbia poca e tu offendi qualcun'altro che in quanto a cervello c'è da litigare per vedere chi ne ha meno
  9. il governo precedente dava sgravi fiscali per le assunzioni di extracomunitarie /i entro i 34 anni se ragioni col sedere e non con il cervello capisco ora perche tuo figliono trova il lavoro
  10. sicuramente una bufala ma quella notizia con tanto di intervista giornalistica e tanto di buste paga alla manol'ho vista personalmente
  11. lavorare non è facile ammetto ho avuto difficoltà anch'io nel trovarne poi l'ho perso e ora pur troppo sono ancora in cerca non si trova neppure più nelle agenzie di pulizia perche prendono certe gentaglia perchè il governo precedente dava sgravi fiscali per le assunzioni scuami per ciò che ho scritto prima ma quei soggetti che ho descritto sono gli stessi che mi trovo a spalla a spalla ai colloqui