lucadiliv89

• Numero messaggi

4
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su lucadiliv89

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Può darsi... io non mi sono sbilanciato perché mi ha detto che è sposata, giorni fa.. però quelle frasi belle ieri non me l'aspettavo. Oggi gli ho riscritto, gli ho chiesto se era andato bene il suo compleanno ieri, aggiungendole che stavo ripensando a ciò che mi ha scritto ieri: mi ha risposto di si, ringraziandomi.. e chiedendomi cosa pensavo ? Gli ho risposto che stavo ripensando alle belle parole che mi ha scritto ieri, e che non me l'aspettavo.. e che mi incuriosiva appunto il suo sesto senso.. aggiungendo che comunque ho delle belle sensazioni con lei.. Mi ha risposto cosi: " Sei un leone da tastiera, Scrivi frasi belle, sei una persona solare... Differente da i tanti marpioni sul web " (con le emoticon della risata.. La mia risposta: "Ahahah è vero! Mi piace comunicare usando i social in modo corretto, sensato. Sia con la musica che con altre cose. Ma spesso vengo attaccato con gelosie e invidie.. Inoltre non tutte sono come te, che capiscono questa mia caratteristica.. anzi.. se si parla della nostra città in tema ragazze, donne, sia nella realtà , sia sul web è diventato difficile comunicare, avere incontri.. tutte menefreghiste incentrate solo al soldo, interessi, al figo della situazione in parole povere.." ....ha visualizzato.. ma non mi ha ancora risposto.. che ne pensi ? Aspetto ? Vorrei appunto capire se è felice nel suo matrimonio, o se le sue sono solo parole di amicizia..e cosa cerca..
  2. Sono gli screen di una conversazione di questa sera su ***. Era il suo compleanno, e gli ho fatto gli auguri. Non ci siamo mai visti di persona.. l ho trovata per caso e da li abbiamo iniziato a chattare due o tre volte. Ha 41 anni, sposata, con una figlia. Ma mi aveva comunque risposto giorni fa, positivamente all invito di vedersi per un caffè.. Oggi questi messaggi.. Che ne pensate ? Ripeto.. abbiamo chattato solo poche volte. Inoltre secondo voi (cosa intendeva con il sesto senso.. e con quel "mi piaci" ?) LINK SCREEN: https://unsee.***/0bc8ebaf/