romanoema1

  • Numero messaggi

    420
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da romanoema1


  1. Domenica è stato un vero spettacolo la gara ad Assen. Velntino alla sua veneranda età continua a regalare emozioni e forse potrebbe aver trovato un degno sostituto, il Dovi! Questo ragazzo per me è un vero portento, riesce a domare una moto come la ducati e la guida come fosse uno scooter! Sarebbe bello vedere un testa a testa per il titolo tra Rossi e Dovizioso, quante probabilità ci sono che vada a finire così?


  2. 2 ore fa, allegrafatt1 ha scritto:

    un po' mi vergogno a parlarne, però leggendo qua e là non è che abbia trovato dei consigli convincenti. Il fatto è questo, il mio compagno ultimamente ha sempre l'alito... diciamo poco gradevole, ma 1) non so come dirglielo 2) non so come fare per evitare questo fastidio senza metterlo di fronte al fatto compiuto

    per cui 1) secondo voi c'è un modo per fargli passare l'alitosi senza dirglielo, che ne so magari un alimento perticolare che può aiutare (e così glielo cucino in grandi quantità)

    2) se proprio devo dirglielo che rimedio gli posso consigliare?

     

    mi stai dicendo che non hai la confidenza di dire una cosa del genere al tuo compagno... ma che tipo di rapporto avete??


  3. 15 minuti fa, piccolina907 ha scritto:

    Abbiamo tutti qualche responsabilità. Sia per essere andati a votare.... sia per non esserci andati...

    io sono andato a votare e ho votato per un partito perché facesse determinate cose, dando la mia fiducia a un gruppo di persone che però non ho scelto io. Una soluzione potrebbe essere quella di tornare a votare il candidato e non la coalizione


  4. i politici di oggi sono vergognosi! Dico, un minimo di coerenza, ma niente, sono il peggio del peggio! Leggevo ieri che gli spostamenti da un gruppo all'altro sono ormai 10 al mese (nella scorsa legislatura la media era 4) e hanno coinvolto 33 eletti su 100. MENO 5 e in Parlamento si arriverà a quota 500: la contabilità dei cambi di casacca - cioè di partito - sta per toccare in questa legislatura un traguardo mai visto.

    io sono senza parole, mi fanno solo tanta rabbia che quando li vedo sbraitare al parlamento per pararsi il cu.lo mi verrebbe voglia di... meglio che non lo dico!


  5. 18 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

    Ebbene sì, siamo al 20 di giugno e non ho ancora deciso dove andare in vacanza!!!! Quest'anno c'è della grande indecisione, io di solito amo andare al mare, ma visto che ho le ferie ad agosto, non mi va di andare in mezzo alla bolgia!

    Voi dove preferite andare: mare, la montagna, le città d'arte o la collina? Pro e contro? Dai aiutatemi a decidere!!

    sono d'accordo con te, anche io ho sempre preferito il mare ma andarci ad agosto ormai è impossibile, tra caldo, folla e prezzi alle stelle

    io quest'anno ho optato per la montagna, ma temo di annoiarmi a morte... vi saprò dire... se non sarò morto di noia :D


  6. chiedo a voi che so che siete scaramantici e se non lo siete aiutatemi lo stesso dai!

    la figlia di mia sorella c'ha la maturità, io non essendo mai stato uno studente modello, non posso molto essergli d'aiuto, ma lei è la mia nipotina preferita e vorrei in qualche modo aiutarla. Così ho pensato di creare insieme a lei un rito porta fortuna che le da sicurezza prima di sedersi al banco. Qualcosa che le faccia pensare che suo zio è vicino a lei... idee in merito, a parte il 5 alto?


  7. CONSIGLIO: stasera devo andare a un aperitivo esclusivo, accesso solo su invito, gente di un certo livello, location pazzesca

    Non vi dico quanto ci ho messo a trovare l'abito giusto... ma alla fine l'ho trovato, quello che invece vi volevo chiedere è:

    se devo chiedere un cocktail, qual è quello più adatto per queste occasioni, un cockatil chic diciamo....


  8. sarà anche un'uscita "populista" come dici tu o una mossa per racimolare voti, di fatto a Roma c'è un vero problema con sti immigrati

    come si legge nelle mappe che si vedono a questo link

    http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_immigrati_numeri-2310268.html

    a roma la concetrazione di extracomunitari è esagerata e si concentrano soprattutto nelle periferie che già hanno i loro problemi, per cui se ci fossero le elezioni, io voterei loro!


  9. L'anno scorso ero al mare con la mia famiglia, una giornata tranquilla, il mare calmo... ad un certo punto un vecchietto che si pucciava in un metro d'acqua ha iniziato ad alzare le braccia e a fare dei gesti inconsulti, la gente non capiva, alla fine si è buttato il bagnino ma dopo un po', per fortuna perché il signore stava annegando... mai mi sarei aspettato di assistere a una scena del genere!! Non si capiva cosa avesse e poi era inspiegabile che stesse annegando in un metro d'acqua... mi è rimasto troppo impresso. Seocndo voi cosa bisogna fare in questi casi, se uno non è esperto di salvataggio? E poi come si fa a capire se uno sta annegando e non sta solo facendo dei versi perché è scemo?

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963