mouthegod

  • Numero messaggi

    428
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da mouthegod

  1. Sembra fantascienza, eppure qualcuno è riuscito a realizzare uno spray in grado di rendere indistruttibili gli oggetti. Il prodotto arriva dagli Stati Uniti e si chiama Line-X. Si tratta di un rivestimento che viene utilizzato ormai da diversi anni per proteggere i cassoni di alcuni camion, ma è divenuto famoso sui social dopo che in tanti hanno provato a provarlo su oggetti di uso comune, testandone la resistenza. L’articolo è stato sottoposto a diversi test anche in diretta tv e nel corso di diversi programmi. Gli autori dello show “How Ridiculous” ad esempio hanno coperto un’anguria con Line-X e l’hanno lanciata da una palazzo di 45 metri. Il risultato? Il frutto è rimbalzato a terra come una palla e non si è rotto. Per aprirlo è stata necessaria una *** circolare perché l’ascia non riusciva a scalfire il rivestimento. Ma voi ci credete?
  2. Per il caffè semplice sapone di Marsiglia potrebbe bastare, altrimenti si può provare con l'aceto
  3. Mon mi è mai piaciutp particolarmente Vasco, ma devo riconoscere che in Italia non ha eguali!!!
  4. L'ultima frontiera del doping, arrivare sempre più giù fino a travolgere atleti che sono poco più che bambini: un test di Nado Italia ha infatti trovato positivo al Mesterolone (potente anabolizzante) un ciclista di appena 14 anni. Se anche il settore giovanile è "infetto", siamo veramente alla frutta....
  5. A temere dovrebbero essere solo le grandi aziende o le istituzioni, non certo i privati cittadini
  6. La cosa ormai sta sfuggendo di mano e chiudere tutto (almeno per un po') mi sembra l'unica soluzione possibile
  7. La voce girava già da tempo. Tra strane coincidenze e smentite. Ora, però, potrebbe aver trovato una conferma importante. Banksy, il famoso quanto misterioso street-artist, potrebbe essere Robert Del Naja dei Massive Attack. Il nuovo indizio è arrivato da una gaffe di Goldie, noto produttore inglese di drum and bass. Finalmente si è tolto il velo dal ***?
  8. Ma ha fatto benissimo. E' ora di finirla con queste istituzioni di un'altra epoca!!!
  9. Se vincesse il quarto mondiale, sarebbe una logica conclusione di una carriera straordinaria
  10. Sono d'accordissimo con te e infatti lo andrò a vedere
  11. Una puntatina al mare, forse ci scappa il primo bagno della stagione!
  12. A me Insinna non è mai piaciuto, tanto meno il suo gioco
  13. Questa faccenda degli animali sta un po' sfuggendo di mano...
  14. La banana caramellata per me è eccezionale!! Sembra difficile ma si prepara in pochi minuti: tagliate le banane, fate sciogliere lo zucchero, aggiungete una noce di burro, le banane e sfumate con l’acqua: ed ecco pronte le vostre banane caramellate.
  15. I sondaggi non ci hanno mai preso, soprattutto sul M5S
  16. Per la paura di volare chiedere all'A-Team come facevano con B. A. Baracus
  17. In qusti giorni sento diversi miei amici che sono pieni di energie e di iniziative. Chi va a correre al parco, chi va in piscina, chi in bicicletta. Mi accorgo di essere particolarmente pigro e di non aver troppa voglia di fare attività fisica. Come posso fare per combattere questa forma di pigrizia?
  18. Almeno gli hanno dato 10 anni...
  19. Fortunatamente i mie vicini sono molto discreti. Litigare apertamente non è mai la soluzione migliore, bisognerebbe provare a parlare civilmente prima
  20. Una limonata naturale è la mia preferita
  21. Età o no questo fenomeno va combattutto con ogni mezzo
  22. Hollywood, Broadway, Cinecittà... Quali sono i luoghi da visitare per sentirsi star del cinema? O semplicemente alcune location di film famosi da Il Borgo de “Il Padrino”, alla Chicago Union Station de "Gli Intoccabili" ai paesaggi di Harry Potter in Scozia. Dove vorreste andare?