mouthegod

  • Numero messaggi

    428
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da mouthegod


  1. Sembra fantascienza, eppure qualcuno è riuscito a realizzare uno spray in grado di rendere indistruttibili gli oggetti. Il prodotto arriva dagli Stati Uniti e si chiama Line-X. Si tratta di un rivestimento che viene utilizzato ormai da diversi anni per proteggere i cassoni di alcuni camion, ma è divenuto famoso sui social dopo che in tanti hanno provato a provarlo su oggetti di uso comune, testandone la resistenza. L’articolo è stato sottoposto a diversi test anche in diretta tv e nel corso di diversi programmi. Gli autori dello show “How Ridiculous” ad esempio hanno coperto un’anguria con Line-X e l’hanno lanciata da una palazzo di 45 metri. Il risultato? Il frutto è rimbalzato a terra come una palla e non si è rotto. Per aprirlo è stata necessaria una *** circolare perché l’ascia non riusciva a scalfire il rivestimento.

    Ma voi ci credete?


  2. In qusti giorni sento diversi miei amici che sono pieni di energie e di iniziative. Chi va a correre al parco, chi va in piscina, chi in bicicletta. Mi accorgo di essere particolarmente pigro e di non aver troppa voglia di fare attività fisica. Come posso fare per combattere questa forma di pigrizia?