-
Numero messaggi
926 -
Ultima Visita
svampi741 è il vincitore del giorno gennaio 6 2017
svampi741 ha pubblicato il contenuto con più like
Reputazione Forum
33 Sono il Re del ForumSu svampi741
-
Rank
Utente avanzato
- Compleanno
-
oddiooooo, mi è caduto il cellulare nella vasca.... piena d'acqua!!!! l'ho preso subito scrollato asciugato ma non si sta accendendoooo che cosa posso fare??? più che altro per salvare i contatti della rubrica!!
-
Ieri sono andata a cena da una mia amica... ha passato più tempo a spiegarmi i vari tipi di sale che aveva usato per cucinare che non a parlare del motivo per cui mi aveva invitata!!! Sale rosa dell'Himalaya, sale nero e rosso delle Hawaii. E non vi dico quanto gli costa. Ma vale davvero la pena pagare 100 volte tanto del sale colorato? Ma poi, colorato con cosa?
-
la strategia di Ankara per formare una "gioventù religiosa"... a me fa molta paura!
-
In questo periodo ho le unghie fragilissime, mi si continuano aspezzare, si rompono, si sfaldano, sono deboli e per nulla belle. Non mi era mai capitato e non so cosa fare. Io adoro le unghie lunghe smaltate, forse ho esagerato con il semipermanente o mi hanno messo un prodotto scadente l'ultima volta, di fatto le mie mani sono un distrato. Avete qualche consiglio?
-
mai provato a fare gli onion rings, gli anelli di cipolla fritti? sono buonissimi! se poi ci aggiungi anche una salsina agrodolce non riesci più smettere di mangiarli qui la ricetta http://www.leitv.it/cucina/ricette/onion-rings-gli-anelli-di-cipolla-fritti/
-
il problema è che gli italiani abbiamo la memoria corta e si sono già dimenticati del sollievo che avevano provato quando berlusconi se n'era andato adesso gli è bastato schierarsi dalla parte degli animalisti per tornare a vincere lui è un *** gli italiani.... va be' evito di esprimermi
-
io infatti sono venuta a conoscenza della sua esistenza nel momento in cui è mancato... sarò io ignorante ma proprio non ne avevo mai sentito parlare
-
anche se è lunedì sono felice come una pasqua perché ormai non manca molto alle vacanze... mare sto arrivando!!! in tutto questo è scattato lo shopping sfrenato per partire con il miglior guardaroba possibile a proposito di copricostume voi cosa preferite? vestito, pareo, tunica? cos'è il capo più alla moda?
-
adesso ho capito perché mi piacciono sia bansky che i massive attack!
-
Anche loro fanno parte a pieno titolo di quel " mondo moderno " che per certi versi criticano . Sembra solo che non se ne siano accorti. Il fatto che, nonostante costi 300 dollari a notte , abbiano giá 1300 prenotazioni , significa che 'umanità è giunta oramai al capolinea. L'idea di per se *** , le 1300 prenotazioni , io che commento una notizia del genere ..... ma che sto a commentà!?!?!
-
se magari ha un po' di acidità di stomaco io fari leva su quello per dirgli di smettere di bere caffè per un po' di tempo... vedrai che fa tanto!
-
premetto, parlo da ignorante in materia, perché di queste cose non è che ci abbia mai capito molto... ma pensare che un sindaco arrivi e imponga i propri uomini, in particolare due, con evidenti vantaggi economici per i suddetti, non mi convince... così come non mi ha mai convinto la raggi... e più passa il tempo i 5 stelle in generale!
-
Oggi è il primo giorno d'estate!!! E per me è ufficialmente iniziata la stagione delle insalate di riso, il mio piatto preferito quando il caldo è insopportabile... un po' come in questi giorni. Premesso che ho smesso da mo' di affidarmi ai condimenti in vasetto, ogni volta mi sbizzarisco a crearne di nuove, stasera pensavo di farla con il basmati le fave e l'indivia... e a voi come vi piace? http://www.lacucinaitaliana.it/ricetta/primi/insalata-di-riso-con-fave-indivia-e-quartirolo/
-
inghilterra e francia sono i due paesi con il maggior numero di immigrati, quelli che per tanto tempo si sono vantati dei loro modelli di integrazione... e invece quello che sta accadendo è la dimostrazione che hanno miseramente fallito... io avrei paura sia a parigi che a londra
-
Ragazzi, ho cercato su internet la ricetta del gazpacho ma ce ne sono mille versioni. Visto che stasera ho ospiti spagnoli, vorrei provare a stupirli, ma non posso chiedere consiglio a loro, perché svelerei il menu. Qualcuno di voi mi sa dare la ricetta vera e dal successo assicurato??