dackpost

  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su dackpost

  • Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno 05/03/1999
  1. In realtà si è trattato di un cittadino spagnolo se non erro... un delinquente che ha raggirato abilmente quei 3 disgraziati (gli assassini), poveri e ignoranti.
  2. Ma guardi che in Marocco, e più in generale in tutto il Nord Africa (fatta eccezione della Libia), le minoranze cristiane sono più che rispettate, sono presenti Chiese e Monasteri autonomi, Cristiani e Mussulmani vivono in pace, contrariamente a quello che i media ci vogliono far credere. L'Islam, a differenza del Cristianesimo che ha una sola dottrina ben precisa, ha diverse scuole giuridico-religiose (Maliki, Sufi, Sciiti, Hanbali...) alcune liberali e altre ultra-conservatrici che spesso sono in conflitto fra di loto, mai generalizzare. Sopratutto quando si parla di Islam, è un mondo estremamente vasto e variegato che meriterebbe uno studio molto più approfondito.
  3. Vorrei sapere l'opinione degli elettori 5S riguardo la nuova normativa anti-corruzione redata e firmata da loro, che paradossalmente però, farebbe da "cuscinetto" per alcuni esponenti della Lega attualmente indagati, che ne pensate? Per favore, vorrei costruire un dibattito civile... niente offese. Grazie Qui il link all'articolo per chi vuole approfondire >>> https://www.repubblica.it/politica/2019/01/14/news/bonafede_circo_massimo_no_crisi_governo-216518328/?ref=RHPPBT-BH-I0-C6-P6-S1.6-T1