lucilla238

• Numero messaggi

406
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da lucilla238

1. Qualche giorno fa è terminata la mia serie tv preferita: Pretty Little Liars. E' stata finalmente rivelata l’identità di AD... Io dico che non poteva che andare così. Vi è piaciuto il gran finale?
  2. Camminare a piedi nudi fa bene. Liberandoli da scarpe e calze si facilitano circolazione del sangue e termoregolazione, si migliora la postura, si rafforzano e massaggiano naturalmente i piedi e si regala un po' di pace alla mente. Una pratica salutista ed economica che, prima in Nuova Zelanda e poi negli Stati Uniti, è stata elevata a filosofia e ribattezzata BareFooting. Senza prendersi troppo sul serio camminare a piedi nudi in determinati ambienti è sicuramente piacevole e salutare ed è oggi possibile anche in diverse località italiane dove alberghi o altre strutture turistiche hanno progettato alcuni percorsi per favorire il contatto diretto con la natura delle estremità inferiori degli ospiti. Avete mai provato?
  3. Il “Respirianesimo” è una credenza pseudoscientifica, il respirianesimo. Chi la segue, ritiene di essere in grado di sopravvivere senza mangiare (e, nei casi più estremi, anche senza bere), perché per vivere basta respirare ed essere connessi con l’energia dell’universo. Ed è proprio questa, la “filosofia” abbracciata dal trentaseienne Akahi Ricardo e dalla moglie Camila Castello, due anni di meno. Ma come si fa???
  4. Io sarò lì a cantare a squarciagola come 20 anni fa
  5. Se sono capi bianchi puoi utilizzare una candeggina delicata... Di solito toglie qualsiasi tipo di macchia
  6. Sarò all'antica, ma mi sembra che oggi le ragazzine siano sempre più truccate e "conciate" da adulte. Ma a che età sarebbe giusto iniziare?
  7. Purtroppo non è una novità. Il sistema bancario è alla base della nostra economia e volenti o nolenti dobbiamo subirne le conseguenze...
  8. Non mi sono mai piaciuti i sequel, figuriamoci le nuove versioni di film già visti!!!
  9. Infatti!! Speriamo che almeno gli Italiani se ne ricordino!!
  10. Ho aperto alcuni vecchi scatoloni e ho scoperto di avere tantissimo feltro. Mi spiace buttarlo, qualcuno sa suggerirmi come posso riutilizzarlo?
  11. In mezzo a questi un fumettone come Transformers è ancora il migliore
  12. Un personaggio positivo in tutti sensi. Non sfigurerebbe di certo nel presentare un programma
  13. L'elenco dei corsi professionali li puoi trovare sul sito http://www.fisar.org
  14. Sarà anche bella la location ma 300 dollari mi sembrano comunque tanti
  15. Sarò banale ma quella di Ultimo Tango a Parigi per me è il massimo
  16. ahahah verissimo... un gruppetto di ex secchioni maltrattati dalla vita che si rifanno con cinismo sui poveri maturandi
  17. anche io probabilmente avrei scelto questa..perché nonavrei saputo fare nessuna delle altre... lo ammetto tranquillamente nonostante la laurea etc etc
  18. Nei paesi dell'Hinterland c'era già! Bene che lo faccia anche il Comune di Milano
  19. Ho potuto sperimentare i pintxos a Bilbao. Buonissimi e adattissimi all'estate... In Italia non siamo abituati a questo tipo di cena però...
  20. Mi piacerebbe vedere "Io danzerò" ma c'è in pochissimi cinema...
  21. E' opportuno indossare, prima di uscire di casa per l’attività fisica all’aria aperta, un abbigliamento leggero e dai colori tenui. Sempre meglio preferire magliette e pantaloncini chiari, gli indumenti scuri tendono a trattenere il calore più degli altri e quindi aumentano in maniera eccessiva la temperatura corporea. Se possibile utilizzare vestiti traspiranti per favorire la naturale sudorazione dell’organismo.
  22. Magari per La7 sarà un bell'acquisto. Dopo aver perso Crozza è diventata una rete troppo "seria"
  23. Troppo freddo per i miei gusti... Preferisco una bella spiaggia