basil02

• Numero messaggi

49
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su basil02

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  2. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  3. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  4. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  5. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  6. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  7. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  8. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  9. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  10. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  11. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  12. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  13. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  14. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)
  15. Greetings my dear, MY name is Basilia Jackson a lady from U.S,ARMY, i saw your profile and i like us to be friend please kindly write to me in my Email address as soon as i receive your email i will send you my picture ( basiliajackson028@gmail.com) Saluti mia cara, Il mio nome è Basilia Jackson, una signora degli Stati Uniti, ARMY, ho visto il tuo profilo e mi piace essere amico per favore, scrivimi gentilmente nel mio indirizzo email non appena avrò ricevuto la tua email, ti invierò la mia foto (basiliajackson028@gmail.com)