lagraziaviva

• Numero messaggi

1692
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da lagraziaviva

1. Atti 4:12 Gesù Cristo e nessun altro può darci salvezza! Non esiste altro nome sotto il cielo che gli uomini possano invocare, per essere salvati!».
  2. Gesù Cristo è sempre esistito, senza principio senza fine Egli non portava i capelli lunghi ne barba incolta, non aveva occhi azzurri non era europeo ma era Giudeo. Quello raffigurato nei dipinti non rappresenta un Giudeo ne Gesù Cristo.
  3. Atti 4:12 In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati». L'unico é Gesù Cristo
  4. Bugiardi come sempre non siete religiosi ma cercare di dare sempre fastidio. Le risposte le avete ricevute ma non sono quelle che pretendere. Questa è l'ultima risposta che riceverai.
  5. Atti 4:12 In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati». L'unico é Gesù Cristo
  6. A me sembra che voi siete bugiardi, cosa ci fate qui ha discutere di "religione"? Non avete altro da fare nella vita? Voi sareste le persone oneste?! 1Timoteo 5:24 I peccati di alcune persone sono manifesti prima ancora del giudizio; di altre, invece, si conosceranno in seguito.
  7. 1Corinzi 8:6 tuttavia per noi c'è un solo Dio, il Padre, dal quale sono tutte le cose, e noi viviamo per lui, e un solo Signore, Gesù Cristo, mediante il quale sono tutte le cose, e mediante il quale anche noi siamo. Cosa c'è, qualcosa vi da fastidio?! Non si può nulla contro la Verità
  8. Come é andato il culto che dedicate ogni domenica al dio sole?! Quale compito vi ha dato?! Giudicare il vistro prossimo. Visto che ormai siete vecchi dove la buttate la vostra vita?! La vostra presunta "onestà" con quale metro la misurate?
  9. 1Corinzi 8:6 tuttavia per noi c'è un solo Dio, il Padre, dal quale sono tutte le cose, e noi viviamo per lui, e un solo Signore, Gesù Cristo, mediante il quale sono tutte le cose, e mediante il quale anche noi siamo.
  10. Come é andato il culto che dedicate ogni domenica al dio sole?!
  11. Isaia 45:22 Volgetevi a me e siate salvati, voi tutte le estremità della terra! Poiché io sono Dio, e non ce n'è alcun altro.
  12. Allora si comporta come voi che vi credete giusti, fateli guarire voi, tutti gli ammalati, sai forza, vediamo come fate. Allora questo vostro dio con quale nome lo chiamate?!
  13. L'omelia della domenica dedicata al dio sole come vi è andata? Quale libro leggete la domenica?! Allora questo vistro dio con quale nome lo chiamate?!
  14. La vostra vita dove l'avete buttata?! Voi potete solo esaminare la vostra vita non quella del prossimo. Spetta al vero Dio giudicare. Visto che il vostro dio sia migliore del mio DIO e Padre di tutti, perché non é intervenuto per fermare quello che voi ritenete ingiusto?! Il tuo dio forme? Il mio Dio è Padre di tutti, un giorno farà risorgere tutti... Intanto fatevi aiutare dal vostro dio sordo e muto, visto che non avete un nome da pronunciare.
  15. Certo che il cattolicesimo vi ha fatto il lavaggio del cervello, vi credete intelligenti ma siete peggio di un anagro Siete in grado di citare un passo biblico dove sta scritto che Eva avrebbe preso questa mela?!
  16. Visto che il vostro dio sia migliore del mio DIO e Padre di tutti, perché non é intervenuto per fermare quello che voi ritenete ingiusto?! Il tuo dio forme? Il mio Dio è Padre di tutti, un giorno farà risorgere tutti... Intanto fatevi aiutare dal vostro dio sordo e muto, visto che non avete un nome da pronunciare.
  17. Isaia 43:13 Da che fu il giorno, io sono; nessuno può liberare dalla mia mano; io opererò; chi potrà impedire la mia opera?
  18. Isaia 9:16 Perciò il SIGNORE non si compiacerà dei giovani del popolo, né avrà compassione dei suoi orfani e delle sue vedove; perché tutti quanti sono empi e perversi, e ogni bocca proferisce follia. Con tutto ciò, la sua ira non si calma, e la sua mano rimane distesa.
  19. Giovanni 15:10 Se osservate i miei comandamenti, dimorerete nel mio amore; come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e dimoro nel suo amore. Questo è tutto per l'uomo. Se uno crede veramente nel Padre e Dio di tutti.
  20. Salmi 31:18 Ammutoliscano le labbra bugiarde che parlano contro il giusto con arroganza, con alterigia e con disprezzo.
  21. Isaia 12:2 Ecco, Dio è la mia salvezza; io avrò fiducia, e non avrò paura di nulla; poiché il SIGNORE, il SIGNORE è la mia forza e il mio cantico; egli è stato la mia salvezza».
  22. Giobbe 28 E disse all'uomo: "Ecco, temere il Signore, questa è saggezza, fuggire il male è intelligenza" Ma, se giudichi le vie di Dio come fanno gli empi, il suo giudizio e la sua sentenza ti piomberanno addosso.
  23. Giobbe 28 E disse all'uomo: "Ecco, temere il Signore, questa è saggezza, fuggire il male è intelligenza"
  24. Giovanni 15:10 Se osservate i miei comandamenti, dimorerete nel mio amore; come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e dimoro nel suo amore. Chi sono questi che rifiutano i comandamenti di Dio é affermano di credere in Dio?!
  25. Esodo 3:14 Dio disse a Mosè: «Io sono colui che sono». Poi disse: «Dirai così ai figli d'Israele: "l'IO SONO mi ha mandato da voi"».

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963