lagraziaviva

• Numero messaggi

1772
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da lagraziaviva

1. Anni e anni di cattolicesimo, dove i preti non sanno contare tre giorni e tre notti, ha reso credibile una tremenda bugia. 

C'è qualcuno che sia in grado di ragionare seriamente, non per tradizione, ma secondo la Scrittura! 

Grazie 

2. Matteo 4:4

Ma egli rispose: «Sta scritto: "Non di pane soltanto vivrà l'uomo, ma di ogni parola che proviene dalla bocca di Dio"».

Matteo 12:36

Io vi dico che di ogni parola oziosa che avranno detta, gli uomini renderanno conto nel giorno del giudizio;

C'è qualcuno che sappia scrivere cose che possono nutrire lo spirito?! Seriamente... 

3. Oggi domenica, primo giorno della settimana, i cattolici vanno davanti al prete per mettersi la coscienza a posto, essi rendono culto a un dio sordo e muto. 

Il vero giorno del Signore e Dio di tutti é il Sabato, il giorno della resurrezione. 

4. Salmo135

Gli idoli delle nazioni sono argento e oro, opera di mano d'uomo: 16 hanno bocca ma non parlano, hanno occhi ma non vedono, 17 hanno orecchi ma non odono; non hanno fiato nella loro bocca. 18 Simili ad essi sono quelli che li fanno, chiunque in essi confida. 

Confidate in Cristo Gesù 

5. 1Giovanni2

3 Da questo sappiamo che l'abbiamo conosciuto: se osserviamo i suoi comandamenti. 4 Chi dice: «Io l'ho conosciuto», e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui; 5 ma chi osserva la sua parola, in lui l'amore di Dio è veramente completo. Da questo conosciamo che siamo in lui: 6 chi dice di rimanere in lui, deve camminare com'egli camminò.

6. Matteo 24

35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno

36 «Ma quanto a quel giorno e a quell'ora nessuno li sa, neppure gli angeli del cielo, neppure il Figlio, ma il Padre solo. 37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figlio dell'uomo. 38 Infatti, come nei giorni prima del diluvio si mangiava e si beveva, si prendeva moglie e s'andava a marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, 39 e la gente non si accorse di nulla, finché venne il diluvio che portò via tutti quanti, così avverrà alla venuta del Figlio dell'uomo.

Presto possa arrivare il nostro Signore Gesù 

7. Scrivete al vento, visto che non osservate i comandamenti, credere di essere migliori offendendo il prossimo? Volete trattati con la stessa moneta?! 

Giobbe 28:28

E disse all'uomo:
    "Ecco, temere il Signore, questa è saggezza,
    fuggire il male è intelligenza"».

8. 13 ore fa, mariellasikelia ha scritto:

Per favore dì a Noé di cominciare a distruggere il PRETI  PEDOFILI che sono una folla da sempre ,  l'abito talare é uno scafandro che cela la loro perversione !!!! MOSTRI sotto mentite spoglie !!!!

Apocalisse 17:4

E la donna era vestita di porpora e di scarlatto, adorna d'oro, di pietre preziose e di perle; aveva in mano un calice d'oro pieno di abominazioni e delle immondizie della sua fornicazione,

Questo si riferisce alla chiesa cattolica, nulla di strano sotto il sole, il problema che non sapete fare differenza fra le cose Sante e le cose profane. 

Ognuno dovrà rendere conto del proprio operato, visto che scrivete e fate i saputelli, perché fate i santi di chiesa e poi qua vi comportate peggio?! 

9. Isaia 56:2

Beato l'uomo che fa così, e il figliuol dell'uomo che s'attiene a questo, che osserva il sabato astenendosi dal profanarlo, che trattiene la mano dal fare qualsiasi male!

10. Genesi 6:13

E Dio disse a Noè: 'Nei miei decreti, la fine d'ogni carne è giunta; poiché la terra, per opera degli uomini, è piena di violenza; ecco, io li distruggerò, insieme con la terra.

11. Romani14

infatti sta scritto:
    «Come è vero che vivo», dice il Signore,
    «ogni ginocchio si piegherà davanti a me,
    e ogni lingua darà gloria a Dio».
    12 Quindi ciascuno di noi renderà conto di se stesso a Dio.

12. Il nuovo impero mondiale sta prendendo forma sempre di più. I nuovi schiavi stanno abbassando la testa, si adegua ai nuovi ordini senza ragione. Demoliranno ogni spirito, si prenderanno ogni attimo della vita personale con promesse di un futuro migliore..  .il  Dio creatore protegga chi ha fede in Lui. 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963