lagraziaviva

• Numero messaggi

1270
  • Ultima Visita

lagraziaviva è il vincitore del giorno novembre 21 2019

lagraziaviva ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

14 Potrei diventare famoso

Su lagraziaviva

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

1950 visite al profilo
  1. Io credo nel Signore e Dio che mi ha creato, non credo al dio che l'uomo si é creato.
  2. Al trattamento inizierà il Sabato vero giorno del Signore, esso serve per nutrire lo spirito, il corpo si può nutrire con cibo e tenerlo in forma con lo sport lo spirito ha bisogno della comunione con Dio. Il Sabato é il giorno giusto per rendere culto al vero Dio è Padre di tutti. Dopo domani é Sabato annuale, Pentecoste. Buon Sabato e buona Pentecoste a tutto il Popolo di Dio.
  3. L'interessante che voi illuminati abbiate la verità in tasca per vostri usi e costumi. Strano che dopo 2000 anni nessuno sia riuscito nel distruggere la bibbia, mentre molti manoscritti di grandi luminari ne esistono poche copie che possono leggere sempre poco illuminati. Chissà come mai la bibbia é tradotta in tutte le lingue....
  4. Molti dicono di credere in Gesù Cristo, eppure ognuno fa di Gesù Cristo un uso per giustificare quello che gli pare e fa.
  5. Missioni di evangelizzazione Nel 782, Carlo Magno fece tagliare la testa a 4.500 Sassoni che non volevano farsi convertire al cristianesimo (DO Il 3 giugno 1098 le armate crociate conquistano Antiochia. In quell’assedio vengono uccisi tra 10.000 e 60.000 musulmani. Dalla cronaca di Raimondo di Aguilers, cappellano di campo del conte di Tolosa, si legge: «Sulle piazze si accumulano i cadaveri a tal punto che, per il tremendo fetore, nessuno poteva resistere a restare: non v’era nessuna via, in città, che fosse sgombra di corpi in decomposizione» In Croazia, negli 1942-43, v’erano numerosi campi di sterminio, organizzati dai cattolici ustascia agli ordini del dittatore Ante Pavelic, un cattolico praticante ricevuto regolarmente dall’allora papa Pio XII. Vi erano persino campi di concentramento speciali per bambini! Atrocità delle Chiese nel XX secolo Campi di annientamento cattolici. È sorprendente come pochi sappiano che in Europa, negli anni della seconda Guerra Mondiale, non c’erano solamente i campi di concentramento nazisti. Nel 1703, il pastore Salomon Stoddard, una delle più prestigiose autorità religiose della Nuova Inghilterra, fece formale richiesta al Governatore del Massachusset perché mettesse ai diposizione dei colonizzatori le risorse finanziarie per «acquistare grandi mute di cani e per poterle addestrare a cacciare gli Indiani alla stessa stregua degli orsi»
  6. Dio ha scelto le cose ignobili del mondo e le cose disprezzate, anzi le cose che non sono, per ridurre al niente le cose che sono, perché nessuno si vanti di fronte a Dio. 1 Corinzi 1:28-29
  7. Il Dio della Salvezza é Gesù Cristo, non esiste altro nome. Lo spirito dei morti aspetta nell'ades il giorno della resurrezione.
  8. Proverbi 16:16 Quanto è meglio acquistare sapienza che oro, e acquistare intendimento è preferibile all'argento. Abacuc 2:19 Guai a chi dice al legno: «Svègliati!», o alla pietra muta: «Lèvati!». Potrebbe essa insegnare qualcosa? Ecco, è ricoperta d'oro e d'argento, ma in essa non c'è alcun soffio di vita. Aggeo 2:8 "Mio è l'argento e mio è l'oro", dice l'Eterno degli eserciti. Cercate il vero Dio è Padre di tutti per avere la vita eterna.
  9. Se il costruttore non chiama gli operai nel suo cantiere, nessuno vi può costruire. Se Dio non apre la mente e il cuore nessun uomo può comprendere il suo amabile disegno.
  10. Si sta avvinando il Sabato, così anche il Sabato annuale, la Pentecoste, il SIGNORE possa darci un spirito ben disposto per godere di questi Santi giorni in comunione fraterna con il Padre e Dio di tutti insieme a Gesù Cristo, presto venga.
  11. Proverbi 30:8 allontana da me falsità e menzogna; non darmi né povertà né ricchezza, cibami del pane che mi è necessario perché, una volta sazio, non ti rinneghi e dica: «Chi è l'Eterno?», oppure, divenuto povero, non rubi e profani il nome del mio DIO.
  12. Sabato, giorno di riposo. Il Sabato é il giorno del Signore Gesù Cristo. Il Sabato é stato creato dal Padre e Dio di tutti, santificato e benedetto, affinché l'uomo si riposi in esso.
  13. Atti 4:12 Gesù Cristo e nessun altro può darci salvezza! Non esiste altro nome sotto il cielo che gli uomini possano invocare, per essere salvati!».

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963