lagraziaviva

  • Numero messaggi

    883
  • Registrato

  • Ultima Visita

lagraziaviva è il vincitore del giorno novembre 21 2019

lagraziaviva ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

14 Potrei diventare famoso

Su lagraziaviva

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

1370 visite al profilo
  1. Genesi 3:19 mangerai il pane col sudore del tuo volto, finché tu ritorni alla terra perché da essa fosti tratto; poiché tu sei polvere, e in polvere ritornerai». Giobbe 4:17 "Può un mortale essere più giusto di Dio? Può un uomo essere più puro del suo Fattore?
  2. Ecclesiaste 8:8 Non c'è uomo che abbia potere sullo spirito per poterlo trattenere, o che abbia potere sul giorno della morte. Non c'è congedo in battaglia, e l'iniquità non può salvare chi la commette. Genesi 3:19 mangerai il pane col sudore del tuo volto, finché tu ritorni alla terra perché da essa fosti tratto; poiché tu sei polvere, e in polvere ritornerai».
  3. Atti 17:31 Poiché egli ha stabilito un giorno in cui giudicherà il mondo con giustizia, per mezzo di quell'uomo che egli ha stabilito; e ne ha dato prova a tutti, risuscitandolo dai morti». Salmi14 Lo stolto ha detto nel suo cuore: «Non c'è DIO». Sono corrotti, fanno cose abominevoli; non c'è alcuno che faccia il bene. 2 L'Eterno guarda dal cielo sui figli degli uomini, per vedere se vi sia qualcuno che abbia intendimento, che cerchi DIO. 3 Si sono tutti sviati, si sono tutti corrotti; non c'è alcuno che faccia il bene, neppure uno
  4. Proverbi 17:3 Il crogiolo è per l'argento e la fornace per l'oro, ma chi prova i cuori è l'Eterno. Gente che é venuta alla vita per caso resta sempre un caso e morirà nelle sue domande senza ricevere risposta. Ecclesiaste 8:13 Ma non c'è bene per l'empio, e non prolungherà i suoi giorni come l'ombra perché non prova timore davanti a DIO. Geremia 17:10 Io, l'Eterno, investigo il cuore, metto alla prova la mente per rendere a ciascuno secondo le sue vie, secondo il frutto delle sue azioni.
  5. Che cosa si può fare?! Nulla, secoli di indittrinamenti nelle cose non vere é difficile uscirne. Tutti dicono di leggere la bibbia ma nessuno vi crede. Infatti la Verità scritta in essa fa sempre male, gli scettici se la ridono, dimostrando la loro follia Ecclesiaste 7:20 Non c'è infatti alcun uomo giusto sulla terra, che faccia il bene e non pecchi. Proverbi 15:14 Il cuore di chi ha intendimento cerca la conoscenza, ma la bocca degli stolti si pasce di follia.
  6. La chiesa cattolica si è inventato che i morti vanno in cielo e di la ci vedono. Poi fregano i soldi ai poveri creduloni. Io ne facevo parte, per dire la così detta messa a chi é morto, ci vuole la raccomandazione di un prete perché secondo loro Dio mpn sentirebbe ne vedrebbe.
  7. Ecclesiaste 9:2 Tutto succede egualmente a tutti: la stessa sorte attende il giusto e l'empio, il buono, il puro e l'impuro, chi offre sacrifici e chi non li offre. Come è il buono così è il peccatore, e chi giura è come chi teme di giurare. I viventi infatti sanno che moriranno, ma i morti non sanno nulla; per loro non c'è più alcuna ricompensa, perché la loro memoria è dimenticata.
  8. L'uomo é mortale, egli è composto da un corpo carnale una anima mortale e dallo spirito che alla morte non va da nessuna parte, ma resta nella tomba per il tempo della resurrezione. 1Tessalonicesi 5:23 Ora il Dio della pace vi santifichi egli stesso completamente; e l'intero vostro spirito, anima e corpo siano conservati irreprensibili per la venuta del Signor nostro Gesù Cristo. Marco 8:36 Che gioverà infatti all'uomo guadagnare il mondo intero, se poi perde l'anima sua?
  9. La chiesa cattolica usa una bibbia con 73 libri, 7 di questi scritti molti secoli dopo per proprio uso e consumo. La vera bibbia ne contiene 66.
  10. Il cristianesimo che non ha nulla a che fare con Cristo Gesù, fu fondata da un certo Simone, come sta scritto in Atti capitolo8. Un altro tremendo inganno della chiesa cattolica è che Pietro sia stato a Roma e abbia fondato la chiesa, cosa non biblica. Nel nome di Dio sono state e continuano ad uccidere migliaia di veri Cristiani che con la chiesa cattolica non hanno nulla a che fare e nemmeno con altre denominazioni o sette. La vera Chiesa é stata fondata da Gesù Cristo, il vero Pastore, 50 giorni dopo la sua resurrezione, a Pentecoste. I 12 apostoli hanno ricevuto il compito di annunciare il pentimento ravvedimento e la venuta del Suo Regno. Giuda 4 Si sono infatti infiltrati tra di voi certi uomini, che sono stati da tempo designati per questa condanna, empi che mutano la grazia del nostro Dio in immoralità e negano l'unico Padrone Dio e il Signor nostro Gesù Cristo. Come sta scritto subito dopo sorsero uomini che negano il vero Dio. Basta studiare un di seria storia per capire che la chiesa cattolica non segue e non annuncia il futuro regno di Dio. Il papa non è il vicario di Dio, e solo il capo della chiesa cattolica romana. Il vero Cristianesimo riconosce tutta la bibbia come la Parola di Dio, non c'è distinzione. Gente von poca conoscenza fa differenza fra Cristianeso e ebraismo, non comprendono che è lo stesso Dio e le stesse leggi. Bisogna leggere la bibbia e non i libri di gente che si è fatta la propria religione.
  11. Uomini astuti, senza scrupoli, amanti del potere e del danaro si sono inventati l'anima immortale, hanno creato in falso e inutile sacerdozio, hanno creato un celibato mostruoso. Leggi che mettono paura nascondendo la Verità. Eppure sta scritto : Luca 13:24 «Sforzatevi di entrare per la porta stretta, perché vi dico che molti cercheranno di entrare e non potranno. Non sono i furbi né i così detti santoni o preti che entreranno...
  12. Infatti é come hai giustamente detto, l'uomo crede di essere un dio e ha creato le proprie religioni per soggiogare il prossimo. I più decidono della vita altrui e si sono inventati l'inferno, il paradiso a pagamento, il purgatorio, il limbo, festeggiare la domenica che il giorno del Dio sole, inventati i santi, le madonnine, statue a non finire. Nel mondo c'è ne di tutti i colori, gente disposta a morire per nulla. Molti altri se non segui la loro religione, diventi un nulla, si credono giusti. Il vero Dio ha detto questo Esodo20 Non ti farai scultura alcuna né immagine alcuna delle cose che sono lassù nei cieli o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrerai davanti a loro e non le servirai, perché io, l'Eterno, il tuo DIO.. Come si vede l'uomo si è creato i suoi dei. Bisogna leggere la bibbia con lo spirito di Dio non con lo spirito umano
  13. Dio é sempre Dio, non é un uomo che cambia di continuo. L'uomo crea i robot e forma a catena ogni prodotto. Dio ha fatto l'uomo con il libero arbitro, cioè egli ci lascia la facoltà di scegli e rispondere al suo amabile disegno, ricevere la vita eterna per vivere nell'immensità della vita eterna. Per questo bisogna cambiare il carattere malvagio che tutti abbiano ereditato. Pensa un attimo, gente che uccide ruba rende schiavi, vivere in eterno, che vita sarebbe? Ci ha fatto fragili. Per comprendere devi leggere e studiare la bibbia. Ne vale la vita eterna.
  14. Si chiamate il medico che fa i miracoli, quelli che allungano la vita è dicono: io vi guarisco perché sono un dio. L'uomo ha sempre negato il vero datore della vita, si è costruito le religioni secondo il suo piacere.
  15. Ora é di moda amare gli animali più del proprio prossimo, moglie marito figli parenti. È di moda far stare bene il cane o gatto meglio del prossimo Migliaia di bambini sono abbandonati, resi schiavi, senza medici ecc. E qui in occidente facciamo i moralisti con gli animali. Troppo facile fare i "cristiani" con i cani e i fatti.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963