lagraziaviva

  • Numero messaggi

    52
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su lagraziaviva

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

456 visite al profilo
  1. oggi la casa te la prendono senza violenza, e tutto il resto in nome della cosi detta legge. i tempi non sono affatto cambiati, anzi oggi è peggio. Ha più diritti n cane che un uomo. Oggi non puoi cacciare, forse si confondono molte cose e si crede di non poter vivere senza telefonino, senza macchina nuova senza pane caldo......
  2. In me sono libero, nessuno può distruggere quello che sta nel cuore e nella mente. non parlo di questa libertà, ma di quella libertà fisica che può distruggere chiunque.
  3. oggi ti rubano la vita, e non solo, anche i sogni.
  4. Quindi non siamo uomini liberi, siamo schiavi del cosi detto progresso-regresso. Non abbiamo più valori........
  5. La libertà cosa è, visto che tutti dipendiamo da qualcosa?!
  6. un antico impero si sta formando di nuovo in Europa, la storia si ripete.
  7. nulla di falso, sulle bollette, sulle assicurazioni e sui beni di prima necessità si paga di tutto e di più. le aziende recuperano i soldi di chi non paga sulla pelle dei cittadini onesti.
  8. Chi erano i giganti? Sono veramente esistiti? Da chi discendevano?
  9. seimila anni fa si viveva 900 anni, tremila anni fa si viveva cento anni , oggi si vite 60, 70 anni, qualcuno arriva a cento. gente come te sta migliorando il mondo credendo che tutto vada bene.
  10. perchè, il mondo è forse degli onesti? tu vedi anche la morale in quello che non vedi? se il mondo fosse come tu dici, nessuno sarebbe nel bisogno. Il mondo è dei ladri e i ladri non sono solo quelli che rubano cose materiali, quelli peggiori, ti rubano la vita, non credo che la tua sapienza possa comprendere la questione. vi fanno credere che tutto va bene , che la vita sia aumentata, che la ripresa è ripresa, che il treno dell'economia sia partito , che la disoccupazione sia diminuita, che i malati sono diminuiti, che il mondo sia migliorato, che oggi si vive meglio. nessuno però che dice la verità: famiglie distrutte, milioni di schiavi moderni che lavorano senza paga, figli che uccidono i genitori e viceversa, industrie che sono sparite e dove milioni di operai fanno la fame, servizi che fanno pietà ecc.ecc.
  11. comunque i morti non vedono e non sentono, sono morti, cessazione della vita. anche gli asini volano
  12. perchè, il mondo è forse degli onesti? tu vedi anche la morale in quello che non vedi? se il mondo fosse come tu dici, nessuno sarebbe nel bisogno. Il mondo è dei ladri e i ladri non sono solo quelli che rubano cose materiali, quelli peggiori, ti rubano la vita, non credo che la tua sapienza possa comprendere la questione.
  13. comunque i morti non vedono e non sentono, sono morti, cessazione della vita.
  14. di quale mondo sei? quindi ritieni che i preti sono i primi ladri, buono.
  15. ho vissuto personalmente l'esperienza della morte, ma non ho visto ne sentito ne sognato nulla di quello che alcuni affermano