lagraziaviva

  • Numero messaggi

    99
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

2 Calma piatta

Su lagraziaviva

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

526 visite al profilo
  1. natale

    può sembrare cosi ma non è cosi. Purtroppo la verità è religiosa, lo spirito del mondo si sta preparando nel formare una nuova religione dove tutti vi aderiranno senza compromessi. Quindi si sta facendo di tutto per includere ogni credo sotto un solo tetto. Dopo tutto il natale è una festa pagana di consumismo di buonismo e del personaggio principale, babbo natale.
  2. natale

    nella mia ignoranza credo che sia un problema politico. chi va nel loro paese deve stare a tozzo chi viene in Italia può fare quello che vuole e anche comandare.
  3. i figli sono una benedizione di DIO, beata la donna che si prende cura dei propri figli e gli trasmette i giusti valori, cosa che nessuna governante, scuola o altro possono fare. La madre per primo è il tutore dei figli, il padre deve provvedere alle necessità della famiglia. Fate bene voi donne nel riprendere questi uomini che ormai non sono più "uomini."
  4. vergognati tu che giudichi il tuo prossimo che non risponde secondo le tue aspettative. Ignorante in ogni materia. Cieco che pretende di guidare altri ciechi. E smettila di parlare di Dio che non conosci. Infatti voi uomini siete diventati delle donnette che dovete pulire la casa per la vostra presunta parità. Infatti la famiglia non esiste più. Non fare paragoni quando non sai la destra dalla sinistra, e non dire quello che io non ho detto. ogni donna può dare il suo contributo, ma che donna è se abbandona la sua famiglia per la carriera e il grande successo? Una badante deve dare l'educazione ai figli o la madre? perchè non ti sposi? forse capirai qualcosa
  5. molta gente sapiente che credeva e crede di sapere tutto anche studiosi biblici, non hanno mai letto ne fatto sapere questa Verità : Isaia 40:22 Egli è quel che siede sopra il globo della terra, ed a cui gli abitanti di essa sono come locuste; che stende i cieli come una tela, e li tende come una tenda da abitare; una Verità che sta nella bibbia da 3000 anni, eppure alcuni luminari patirono, dopo varie osservazioni, per questa Verità. sbagli anche nel dire le cose attuali. Oggi più che ieri milioni di persone credono che la terra è piatta. Oggi dicono ci sia conoscenza, Ieri c'era ignoranza, oggi vanagloria.
  6. bene, visto che ha fatto tante ricerche ora dovrebbe sapere chi è il Figlio dell'uomo. E' capace a darne spiegazione?!
  7. oggi si nega la verità, si negano le leggi che regolano la vita. Il difficile per voi è accettare e rispettare i ruoli che Dio ha stabilito. La donna ha un ruolo preciso, cosi anche l'uomo. Ora, l'uomo è diventato donna e la donna ha preso il ruolo di capofamiglia. La donna non ha più dignità e non si preoccupa più della famiglia. L'uomo non ha più polso, non sa guidare la famiglia ne gestire i figli. quale risposta coerente vorresti?! quella che ti fa piacere?!