lagraziaviva

  • Numero messaggi

    3740
  • Registrato

  • Ultima Visita

lagraziaviva è il vincitore del giorno novembre 11 2023

lagraziaviva ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

27 Sono il Re del Forum

1 Follower

Su lagraziaviva

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

6021 visite al profilo
  1. Il problema è che si crede alla tradizione religiosa e non alla Parola di Dio. I così detti "santi" sarebbero in cielo come la regina del cielo, la madonna. La Parola Dio è contro la tradizione Sta scritto Ecclesiaste 9:5 I viventi infatti sanno che moriranno, ma i morti non sanno nulla; per loro non c'è più alcuna ricompensa, perché la loro memoria è dimenticata.
  2. Ai "cristiani" che credono di essere "giusti" gli piace credere che il loro prossimo non "giusto" finisca al così detto inferno di fiamme e fuoco per essere tormentato in eterno. Dimenticano che un tale luogo è invenzione del cattolicesimo romano, e chiamano l'opera dantesca una cosa divina. Allo stesso tempo rifiutano la Verità che sta nella bibbia, il libro per la vita eterna. Eppure, gli stolti fanno sempre i maestri... Sta scritto Proverbi 1:7 Il timore del SIGNORE è il principio della scienza; gli stolti disprezzano la saggezza e l'istruzione.
  3. Lo spirito Santo non è una persona e nemmeno un dio. La trinità é invenzione del cattolicesimo, é pagana. Quando chiedi spiegazioni agli uomini vestiti di nero, sanno solo dire: "mistero della fede" Sta scritto 1Corinzi 8:6 ... tuttavia per noi c'è un solo Dio, il Padre, dal quale sono tutte le cose, e noi viviamo per lui, e un solo Signore, Gesù Cristo, mediante il quale sono tutte le cose e mediante il quale anche noi siamo. Atti 7:55 Ma Stefano, pieno di Spirito Santo, fissati gli occhi al cielo, vide la gloria di Dio e Gesù che stava alla destra di Dio,e disse: «Ecco, io vedo i cieli aperti e il Figlio dell'uomo che sta alla destra di Dio».
  4. Isaia 56:2 Beato l'uomo che fa così, il figlio dell'uomo che si attiene a questo, che osserva il sabato astenendosi dal profanarlo, che trattiene la mano dal fare qualsiasi male!»
  5. Lo spirito Santo non è una persona e nemmeno un dio. La trinità é invenzione umana. 1Corinzi 8:6 tuttavia per noi c'è un solo Dio, il Padre, dal quale sono tutte le cose, e noi viviamo per lui, e un solo Signore, Gesù Cristo, mediante il quale sono tutte le cose e mediante il quale anche noi siamo.
  6. Isaia 56:2 Beato l'uomo che fa così, il figlio dell'uomo che si attiene a questo, che osserva il sabato astenendosi dal profanarlo, che trattiene la mano dal fare qualsiasi male!» La benedizione di Dio sia su coloro che credono........
  7. Ecclesiaste 9:5 Infatti, i viventi sanno che moriranno; ma i morti non sanno nulla, e per essi non c'è più salario; poiché la loro memoria è dimenticata.
  8. l'inferno di fuoco e di tortura non esiste.