bianchiant

• Numero messaggi

7
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su bianchiant

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. È molto bello mantenere l'illusione e la tradizione del Natale, sono cose che riempiono la nostra anima.
  2. Ti capisco perfettamente perché mi è successo lo stesso, quello che ho fatto è che ho deciso di andare da una vacanza romantica a Napoli e una volta lì ho preso uno yacht qui e ho trascorso una giornata al mare camminando lungo la costa, prendo champagne e cibo facile da preparare , poi abbiamo passato un altro giorno in città, siamo stati in un Airbnb e abbiamo visitato alcuni posti come il Castel Nuovo (Maschio Angioino), lo Spaccanapoli, siamo stati benissimo, in totale abbiamo trascorso 2 giorni e ci siamo divertiti molto.
  3. ciao, Per una prossima occasione, una delle attività che si possono fare in inverno sulla spiaggia è quella di andare in barca a vela o in catamarano, si può anche camminare e ci sono molti che addirittura navigano.
  4. Ciano, È sempre bene conoscere altri posti che potrebbero non essere così comuni ma che mantengono il loro fascino, sicuramente navigare sulle spiagge di Budapest dovrebbe essere un'esperienza imbattibile per citare alcune delle attività che si potrebbero fare, non ho visitato il paese, spero di visitare presto.
  5. Ciao, se è bello, lo metto nella mia lista di luoghi da visitare quando pianifico il mio viaggio in Italia in vacanza. Grazie per la condivisione.
  6. ciao Non sono ancora stato in Italia, ma ho intenzione di farle visita per le mie vacanze estive, quali posti consiglieresti?