mrklf

• Numero messaggi

16
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

2 Calma piatta

Su mrklf

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. Io sarei per rimettere le quote com'era fino agli anni 90
  2. Si in effetti nessuno vuole controllare le banche tedesche come quelle regionali perché si dice che vi dovrebbero essere delle problematiche abbastanza serie
  3. Ah no io parlavo in linea generale. Per me Poste, TIM, ENEL, ENI ecc ecc dovrebbero essere dello stato comprese alcune banche come per esempio il Monte
  4. Beh fai conto che le automobili hanno sempre più legami con la tecnologia e con l'avvento dell'automobili elettriche questo legame diventerà sempre più importante. L'informatica è entrata ormai in tutti i campi della vita quotidiana.
  5. Orange PI è uno dei tanti marchi che producono schede di sviluppo ed è grazie a loro che una parte delle tecnologie sta ottenendo sviluppi molto importanti. Poter ottenere dei dispositivi mobili, nel campo dell'automotive e IoT sempre più interessanti. Questo non è molto conosciuto rispetto al Raspberry PI ma è dotato di funzionalità importanti almeno quanto le altre.
  6. Cosa non ti è chiaro?
  7. E' una maledetta malattia. Mi spiace molto per Galeazzi perché quelle degenerative sono orribili bestie
  8. Il Monte è stato distrutto ma è giusto che Carige rimanga Carige e diventi dello Stato. Bancoposta io mi ci trovo abb bene
  9. Il Salento sicuro è più che consigliabile c'è mare, cultura, storia e vari divertimenti notturni
  10. Sarei molto interessato a questo tipo di foto ma con il telescopio si possono fare?
  11. Ho letto un articolo interessante riguardo le stampanti 4D ma non ho capito bene quando verranno lanciate nel mercato ed il loro prezzo magari per le versioni non industriali. Prima le stampanti 3D erano interessanti anche se è necessario tenere presente che in alcuni casi non sono particolarmente utili se si vogliono creare delle realizzazioni un pò più complesse.
  12. Sono sempre più stringenti le regole per poter pilotare un drone. Qui c'è una guida completa, secondo voi è troppo droconiana?