dune-buggi

  • Numero messaggi

    16072
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da dune-buggi


  1. 17 minuti fa, director12 ha scritto:

    uno scherzetto da vero rosico kominista..quello apolitico..rodi di piu' di barbainquloblu e wronsco messi assieme...

    ps.è uno schezo da uno che di autonon ne capisce nulla..visto che tutte le auto di recente costruzoine hanno il minicompressore incluso..quindi,uno scherzo da prete;meglio che giri con la tua duna wc

    Simpatico direttore, lei di auto capisce zero. Le maxi auto, quelle da due cento mila euro, sono guidate da industriali, banchieri, burocrati komu.nisti. – per quanto riguarda il mini compressore a corredo, dimentichi una cosa importante. I ricchi.snob (alias snob.ricchi) non sono capaci di piegarsi per infilare il compressore nella ruota. La *** a noleggio per la giornata, ancora meno.    


  2. Il 7/3/2024 in 15:55 , fosforo311 ha scritto:

    Se Virgilio non offrirà alternative valide (ma ormai il tempo è poco), prepariamoci a trasmigrare nel nuovo forum:

    https://www.forumpolitico.net/

    Ma lasciamo qui l'inciviltà e gli incivili.

    Ciao Fosforo da d/b – da parte mia mi interesso solamente a temi tecnici. Numerose volte ho scritto di mobilità disabili. Delle assurde barrire (basta una porta, uno scalino, un corridoio, o altro di semplice) volutamente programmato per ostacolare il procedere in certi uffici sia pubblici che privati. Ripeto, la polemica la lascio ai tuoi (numerosi) archibugieri. Mentre il signor tre.otto / lel.otto trovo divertente rispondere a lui con altrettante divertenti vignette punzecchianti.- ciao Forforo, se desideri attraversa il “ponte” e passa alla nuova isola. Io attraverso il fiume all’indietro, per tornare al mio vecchio lavoro, scusa, hobby.  –  firmato d/b.-      


  3. Il 22/3/2024 in 22:05 , lelotto2 ha scritto:

    Sei solo un volgare beone frustrato invidioso. xD

    Spettabile collega di tastiera buona sera. Il bar sport della borgata ieri ed oggi resta chiuso. Non ho capito se per rispettare il sabato e la domenica della palma o per restauri interni. Forse per un meritato periodo di riposo dei gestori. In un suo precedente scritto, diceva di avere cinquanta anni, giusto nel mezzo del cammino della vita, previsto con un traguardo finale a cento. Quindi spettabile amico della chimica, alias tre.otto, alias lel.otto, buona sera rinnovato, per la seconda volta. I suoi cinquanta anni attuali, trascorsi nel dubbio delle sue origini e dell’avanzare del tempo. Provi a considerare di venire da un altro pianeta, con una astronave in avaria, a causa di un vuoto cosmico. Provi a rivolgersi ai centri sociali della sua città. Con il dialogo, gli esempi, i farmaci, le indicheranno la via di uscita, per uscire dall’imbuto tenebroso ove da troppo tempo lei vive. Ho ripercorso tutti i suoi numerosi scritti, dalla data della sua iscrizione ad oggi. Tante risposte agli altri. Nessuna (nessuna) domanda o proposta di dialogo rivolta alla rubrica o agli altri tastieristi. Il fatto che lei non sia in grado di porre domande dirette, oppure proposte di dialogo, dimostra che lei non dispone di idee sue proprie personali. Grave per i suoi cinquanta anni, non avere idee sue proprie personali. Non si può vivere specchiando le idee che dimoravano nei vecchi negozi poco illuminati e che ora sono state trasferite nel palazzo del quadrupede cornuto. Come si può leggere, collega di tastiera, alias amico della chimica, alias tre.otto, alias lel.otto, quello che offende è lei, io mi limito ad inviarla ed invitarla a recuperare se stesso, il suo prossimo futuro vivere collegato con la realtà. Cordiali saluti dalla terrazza del bar sport della borgata, ancora chiuso, riaprirà martedi.-   


  4. Uno scherzetto divertente – gli snob.ricchi (alias ricchi.snob) si divertono a mostrare le loro maxi auto da rombo di tuono davanti ai super ristoranti. Uno scherzetto divertente consiste nello sgonfiare una ruota, una soltanto, mica del tutto, solo a metà. Nessun danno, solo la necessità di chiamare il carro attrezzi, con relativa perdita di tempo e degli impegni presi. Il costo del carro lo paga l’assicurazione, il divertimento consiste nel rovinare il resto della giornata al conducente dell’auto ed alla sua impellicciata dama. Dimenticavo, lo zio di don Tallero gestisce una società di carri rimorchio.     


  5. 10 ore fa, lelotto2 ha scritto:

    Su Forum Politica...Maranza. -_-    

     

    Turismo e sport (invernali ed estivi). Il signor tre.otto alias lel.otto, inizia a fare progressi. Inizia a tornare ad essere quasi normale. E’ la prima volta che non scrive che sono razzista alcolizzato (alias alcolizzato razzista). Si limita a farmi notare che uno scritto di sport e turismo … andava inserito nelle rubriche dedicate. Non nella rubrica di politica. Complimenti signor tre.otto alias lel.otto … lei inizia (solo inizia) a fare progressi.-      

              


  6. 1 ora fa, lagraziaviva ha scritto:

     

    consolati bevendo un fiasco di glicole etilenico 


  7. Ciao ragazzi. Il tema del guasto e della rottura programmata è assai importante. Fare in modo che il prodotto duri un certo periodo. Le prime due rotture sono riparabili nei centri di riparazione. (anche loro devono vivere). La terza rottura, non è più riparabile per vari motivi. Mancano i pezzi o costano troppo. Meglio comperare il nuovo. Tornando al tema. L’avvocato americano Ralph Nader, era andato contro le più importanti industrie automobilistiche poiché alcuni modelli avevano una rischiosità assai elevata. (interessate il documentario “l’auto che uccide”). Anche in Italia ed in Europa ci sono state situazioni simili. Purtroppo mai come azioni collettive protette e spesate da avvocati in gruppo. Sempre e solo come azioni singole, del singolo contro il dinosauro pubblico o privato. Proviamo a pensare alle industrie meccaniche ed elettriche. Ai trasporti ferroviari e stradali. Alla industria chimica in genere e farmaceutica nello specifico. Al settore agricoltura ed alimentazione. Alla burocrazia troppo burocratica. E molto altro. Ciao ragazzi. Mi piace infilare il bastone nel formicaio (immagine simbolica) per stimolare il piacere della ricerca e dell’approfondimento. Facendo storia con il passato, si può migliorare il futuro.   


  8. Quanti ricordano il famoso avvocato – Ralph Nader –   il primo esempio di azione contro l’industria delle auto ed i loro errori di progettazione e costruzione. Anche in Europa è accaduto qualcosa di simile con il “diesel” sia tedesco che di altre nazionalità. Però veri e grossi richiami o dismissioni di auto “volutamente” difettose non ne conosco. Voi siete a conoscenza di ciò, sia nel settore auto, sia nel settore elettrodomestici, o altri settori. – buona serata.-