dune-buggi

  • Numero messaggi

    11556
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da dune-buggi

  1. no vax

    Ciao Milordue (rappresenta forse la unione di Mylord / due) lo storico scrittore con il quale ho condiviso numerose idee sia su (ge/nio che su fo/fum) … - la storia ha dimostrato che il virus “covid” è un virus rimaneggiato. Gli esperimenti erano volti a creare un virus a crescita rapida da usarsi a scopi militari. Del resto anche nel medio evo per espugnare i castelli si adoperavano armi “non convenzionali”, come avvelenare gli approvvigionamenti idrici ed alimentari. Tornando alla quarta dose (quarta dose che solo il venti per cento di italici ingenui fa) è volta non migliorare la protezione, bensì a svuotare i magazzini di bottigliette prossime alla scadenza. Lasciando così gli scaffali liberi per altre bottigliette magiche. Magiche … non perché guariscono ma perché permettono a certi “personaggi” di procurarsi soldi facili sulla non salute, anzi sulla malattia, degli italiani. Cordiali saluti, senza polemica da parte mia, solo ambasciatore delle interessanti rubriche televisive di rai tre.
  2. carestia

    Ciao Milordue (rappresenta forse la unione di Mylord / due) lo storico scrittore con il quale ho condiviso numerose idee sia su (ge/nio che su fo/fum) … - quando si tratta di stalin (minuscolo) e di altri russi di russia è proibito ai libri di scuola scrivere la verità. Come del resto su certi personaggi che dimorano in via dei “negozi al buio”. Ben tornato.
  3. Per andare d'accordo con me non è necessario essere pazzi però aiuta
  4. AlbaChiara - dal bar sport saluta e ringrazia
  5. - fedeli carissimi - don Dollaro, il nuovo Padre Priore della Comunità, vi invita a partecipare alle sante messe domenicali. TARIFFE - confessione semplice due euro (tradimenti e liti tra coniugi); - confessione super cinque euro (frodi ed evasioni contributive); confessione maxi dieci euro (per più reati cumulativi, compresa la pesca di frodo nel fiume Piave). - le somme raccolte verranno devolute al bar sport per il rifacimento dell'arredo interno. - vi aspetto numerosi e con gli euro o i dollari in mano - (niente pagamenti in rubli o altra valuta comu/nista).-
  6. Ciclisti su strada – numerose volte si legge di ciclisti in super tuta sportiva travolti da veicoli che procedevano per la loro strada. Non capisco e non so cosa accada fuori dal Veneto. Vedo spesse volte (lungo le strade venete) questi bolidi su ruote e tuta sportiva sfrecciare da destra a sinistra, per poi tornare sulla destra. Uscire dagli stop o passare con il rosso, solo per tenere il contatto con l’amico che sta davanti. Auricolari nelle orecchie tenuti fermi con il nastro adesivo. Cosa dire poi cosa accade in zona Montello, Fadalto, Cansiglio, o ove si siano sali/scendi impegnativi … lo lascio immaginare. Buon giovedi mattina, oggi risotto di pesce, gli gnocchi al pomodoro li lascio agli altri.
  7. i ciclo/nauti devono capire di indossare (giorno e notte) i giubbotti rifrangenti a colori vistosi (sempre rifrangenti) - per rendersi visibili - il rispetto delle norme del traffico valgono per tutti, anche per quelli con la bici costosa e la tuta pubblicizzata.
  8. interessante ed utile - ottime le notizie riportate - grazie a presto
  9. no vax

    Ciao Etrusco e ciao Mylord da d/b – stiamo tranquilli tutti e tre. In effetti noi tre (Etrusco, Mylord, e d/b.) siamo i bersagli preferiti dal sig. “tre/otto”. Poverello essendo lui medesimo privo di idee, non è in grado di riconoscere che altri (chiunque altro) sia in grado di avere idee sue proprie. Aspettiamo e prepariamoci a ridere nel leggere i suoi (suoi di lui, cioè del sig. tre/otto) scritti scombinati come dei calzini sporchi usciti dalla centrifuga in lavatrice.
  10. Dirigenti inps … per quale motivo … vengono selezionati / estratti solamente dalle liste sinistre (scusate della sinistra). Non ho ricordi, proprio non ricordo, nomi di dirigenti e presidenti inps usciti dalle liste di destra. Provate a ricordare i danni creati dai vostri amici … antonio , tito , pasquale , numerosi altri … ai poveri a reddito basso (quelli da mille euro mese, forse poco meno) mensilità dopo mensilità vi sono riduzioni, anche di pochi euro. Ai ricchi ex capoccia sinistri vengono scivolati, quasi un piano inclinato, i soldi risparmiati sui poveri. Anche pochi euro, moltiplicati per i numeri relativi, producono grossi miglioramenti. Domanda prima … a quando il blocco delle pensioni oltre i tremila netti … se io vivo a mille dopo una vita di economie, i potenti potrebbero vivere a tremila dopo un vita di privilegi e di lussi. Domanda seconda quando la si smette di avere direttori e dirigenti sinistri (scusate della sinistra).
  11. interessante - mastrapasqua , boeri , tridico , ed altri , ..... ma tutti di sinistra ...
  12. doppio lavoro doppio stipendio - come un certo presidente inps del passato con ben trenta incarichi (ma lui era "sinis/trato")
  13. interessante riaprimo il tema - di dice circa duemila euro per pochi minuti (più gli extra)
  14. Avete osservato le riprese dall’ alto delle varie stanze dei potere sia camera e senato, e sia (in modo particolare) regionale. Si vedono due vecchie ed attempate donne intente a “suonare” uno strano pianoforte formato miniatura. Non produce musica, ma testi scritti trattandosi di un congegno per stenotipia. E le due vecchie ed attempate “suonatrici” sarebbero due “stenotipiste” … andate a vedere a quanto ammontano le loro faraoniche retribuzioni … per pochi minuti di lavoro.
  15. fiat centoventisei mucca
  16. nuova segnaletisca stradale alla galleria di podenzoi

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963