dune-buggi

  • Numero messaggi

    3092
  • Registrato

  • Ultima Visita

dune-buggi è il vincitore del giorno agosto 4

dune-buggi ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

225 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su dune-buggi

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

9509 visite al profilo
  1. Ciao Boxster da d/b – buona giornata di sole. Sabato e domenica vietato muoversi in auto. La autostrada ventisette è super intasata. Anche la Cadore mare tra Vittorio Conegliano Caorle. Pure la Jesolana tra Treviso (Silea) Meolo Jesolo. Le strade di montagna ancora peggio tra Longarone ed i monti (monti uguale montagne, nulla a che fare con Mario Monti). - tonando alla sbarbina della carolina … conosce solo il viaggio verso nord, da nord a sud (da sbarbina) non ha voglia di farlo. Scusa Boxster, avrai capito che certi sinistri personaggi della sinistra (della liguria in modo particolare, ma anche della alta valle Adige) da coda/rdi non hanno il coraggio di rispondere - Numerose volte ho chiesto - da chi vengono finanziate certe attività di "traghetto" e dove trovino i soldi per farlo. Per cortesia, siate coerenti, abbiate il coraggio di dire da chi vengono finanziate le attività di "traghetto" e da dove arrivano i soldi per farlo. ----
  2. professorino supplente vada a studiare chimica
  3. UFFICIO COMPLICAZIONI AFFARI SEMPLICI
  4. buon quindici agosto a lei ... signor trentotto
  5. Ciao Direttore e buon quindici agosto da d/b – i problemi di teppismo urbano prova a proporli ed a chiedere la soluzione ad un certo – alias professorino supplente – alias soldatino marinaio – alias plagiato stalin – mentre altre volte si firma wroschi ma rimane (si dice) colui il quale. - Ciao Direttore e buona giornata da d/b.
  6. votare coloro i quali hanno problemi a parlare e scrivere significa esere kom uni sti
  7. - il tema è interessante estate come inverno. Armonia con se stessi per essere in sintonia con gli altri.
  8. A settembre inizia la scuola e riprenderanno le attività di bullismo scolastico - una attenta attività di controllo da parte delle famiglie sarebbe opportuna - assumersi le proprie responsabilità senza delegare alle istituzioni -
  9. Numerose volte ho chiesto - da chi vengono finanziate certe attività di "traghetto" e dove trovino i soldi per farlo. Per cortesia, siate coerenti, abbiate il coraggio di dire da chi vengono finanziate le attività di "traghetto" e da dove arrivano i soldi per farlo. - oggi sabato quindici agosto, ore quattro del mattino.
  10. Rimane confermato - ovunque vadano i sinistri procurano sinistri. Del resto le uniche dittature sinistre ancora attive sono quelle di sinistra. Morti (morti, non monti), prigionieri, scomparsi nel nulla, sono attività sinistre tipiche delle sinistre.
  11. Scusate non riesco a capire. Questa nave è la numero tre. Le altre due dove si trovano. Chi paga il noleggio delle navi, il carburante, il cibo per i marinai, la retribuzione per i comandanti, ... le assicurazioni sono in regola con le leggi della navigazione oppure viaggiano senza assicurazione. - Altra cosa che non capisco, questa ragazza sin da quando aveva venticinque anni viaggia per nave (alla guida dei rompi ghiaccio nordici). Ora si dedica alla navigazione “turi.stica” o forse "taxi.stica" tra le opposte sponde del mare Mediterraneo. Siamo sicuri abbia revisionato sia la nave e sia la propria patente nautica (oltre che la assicurazione per il rischio della navigazione a vista). - Cordiali saluti, oggi venerdi quattordici agosto alle ore ... quasi le diciassette.
  12. ecco, ora capisco a cosa servono le ong onlus