dune-buggi

  • Numero messaggi

    1339
  • Registrato

  • Ultima Visita

dune-buggi è il vincitore del giorno gennaio 24

dune-buggi ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

81 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su dune-buggi

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

4202 visite al profilo
  1. Proviamo a ricordare i veri uomini e le vere donne che giorno dopo giorno dimostrano di avere capito il vero senso della vita. Alex Zanardi, Bebe Vio, Manuel Bortuzzo, e numerosi altri ... a voi ricordare e proseguire, ...
  2. UFFA .. UFFA ... la batteria è di colore nero. sopra vi è il semaforino verde quando è carica e rosso quando bisogna caricarla. La fiat sedici della sorella è di colore "ciclamino glicine" (rosa, viola, lilla). il colore"fucsia" è diverso. La sorella se continua a votare berlu ... la gonfio di botte.
  3. La sigla di chiusura di un simpatico programma televisivo era … buona notte … mentre gli scrutatori scrutano (le schede) domattina ci saranno diversi che diranno … non abbiamo perso, hanno vinto gli altri, per colpa degli italiani che non hanno capito … UFFA / UFFA – chi perde ha perso per il fatto che non ha saputo esporre il proprio programma, oppure perché il proprio programma non meritava di essere votato … la cosa importante è che abbia il coraggio di farsi da parte. FARSI DA PARTE …
  4. … caspita ci siete arrivati … non credevo che dei sinistri della sinistra impiegassero così tento tempo … ritentate ed alla prossima volta sarete più veloci …
  5. Ciao Risata, se nomini le “cinque stelle” a mia sorella pensa subito al comico genovese, e poi al “lustrascarpe” del “pisano”, quello che legge i fatti del giorno prima. (scusa quotidiani). Poverino, da piccolo è caduto da in cima alla torre e da allora non si è più ripreso. - Ora vado a preparare una centrifuga vegetale “ortiche, aglio, cipolla” per il “pisano / lustrascarpe” e gli dico che si tratta di amaro alla menta. Come “mente” (nel senso di mentire, mica di cervello) LUI … nessuno lo supera.
  6. Ciao Risata da d/b e buon fine pasto con un buon caffè corretto sgnapa. La sorella come ha sentito di “banane” fuori misura da raddrizzare si è resa disponibile. Lei dice di sapere come e dove mettere le mani. Senza usare martelli e tenaglie che potrebbero lesionare la “muscolatura” interna. - Per dovere di amicizia verso gli scriventi della rubrica, devo avvertire che mia sorella ha una grave malattia retrograda. Tranquilli, nulla di contagioso nessuno della famiglia presenta i sintomi. Ma rimane pur sempre una grave malattia con istanti di delirio non controllato e non controllabile. Di cosa di si tratta … è una berlusconiana … ultimo stadio. La abbiamo portata per numerosi “sert” anti droga ma i tentativi di cura non riescono a funzionare. Come dicevo la patologia non è contagiosa, per cui può essere avvicinata senza rischio di contrarre il pericolo. - Ciao Risata Teroldega … mi sento a mio agio a scherzare ed ironizzare, la cosa importante è mantenere l'equilibrio senza passare al di là del fosso, come spesse volte fanno alcuni. In chiusura … viva la F_elicità.
  7. Ciao Etrusco da d/b e grazie per avere risposto con precisione. “Lazzaretto” di tende e brande appoggiate per terra. Come quello della “peste di manzoniana memoria”. Chi moriva veniva bruciato, gli altri tornavano a casa in condizioni precarie. Vicino Treviso vi un paese di nome “Camalò”, ma in origine si trattava di un lazzaretto chiamato “Ca' Malos” (casa degli ammalati). Nella Repubblica Veneta vi era una isola molto decentrata destinata proprio ai contagiosi ed ammalati gravi. A presto da d/b e buona domenica.
  8. Domanda seria. Dicono che in Cina riescono a costruire un ospedale in meno di un mese. Ma in Italia in meno di un mese non sono capaci di costruire un solo (uno soltanto) prefabbricato uso terremoto e/o abitazione temporanea di emergenza. Qualcosa non torna. Poi negli ospedali costruiti in fretta bisogna mettere arredamento ed attrezzatura. Ma torniamo alle abitazione temporanee di emergenza ad uso protezione civile in Italia. Come sono i fatti …. -
  9. Domanda seria. Dicono che in Cina riescono a costruire un ospedale in meno di un mese. Ma in Italia in meno di un mese non sono capaci di costruire un solo (uno soltanto) prefabbricato uso terremoto e/o abitazione temporanea di emergenza. Qualcosa non torna. Poi negli ospedali costruiti in fretta bisogna mettere arredamento ed attrezzatura. Ma torniamo alle abitazione temporanee di emergenza ad uso protezione civile in Italia. Come sono i fatti …. -
  10. cercasi agenzia matrimoniale. Non sopporto più mia sorella e la sua fiat sedici "ciclamino glicine". Conoscete delle valide agenzie matrimoniali in zona Toscana. Anche Liguria se è necessario. Meglio ancora in zona Lazio / Piemonte. qualsiasi zona purhè lontano dal nord/est.
  11. Ciao Risata Alto Adige (Accumulatori Alto Adige, come la batteria nuova della Fiat Sedici di mia sorella). Perfetto, facciamo in modo che il suo amico “Pisano” e mia sorella possano incontrarsi a giorni alterni. Nei giorni pari in val Gallina e nei giorni dispari sulle rive del fiume Arno. Oppure altro fiume toscano a loro scelta. Le sole due cose importanti sono – primo – che mia sorella sparisca dalle scatole. - secondo – che il suo amico Pisano sparisca … dagli scritti. Hai presente la canzone – barbera e champagne – ecco fatti sparire quei due, possiamo brindare allegramente.
  12. UFFA ed UFFA rinnovato – possibile che una cabrio arrugginita ed una risata teroldega debbano condurre la rubrica da soli. Gli altri polemicamente polemici, compresi i pescatori pesce azzurro (leggasi acciughe e/o simili) oppure gli affetta salumi e “salami” (attenzione che “salami” ha un doppio significato) dove sono finiti. Vi ricordo che la torre di Pisa pende dalla parte di chi la sa raccontare meglio. Da lunedì chi vince o chi perde poco importa. La torre dei “Pisani” storta è e storta rimane. …. (per caso conoscete qualche pisano illustre ed importante).
  13. Hai ragione Risata. Se la Gallina di sorella viene ritrovata in val Gallina con delle fratture al cranio potrebbero sorgere dei sospetti. Meglio buttarla giù per il “Bus de la Lum” sul Cansiglio. Oppure giù per le sorgenti del Gorgazzo in quel di Pordenone. - dobbiamo però salvare la batteria nuova della “sedici”, la sola ed unica cosa che abbia valore. … - pensi che i lettori della rubrica siano in grado di capire che stiamo scherzando oppure allertino la protezione civile. Si dice che l'hotel “Baldenich” di Belluno non sia tanto confortevole. Non riesco a trovarlo sulla guida di “Italia Nostra”. - Aspetto conferma. A presto.
  14. requisire la Batteria Accumulatori Alto Adige - la batteria da sola vale più di tutte e quattro le ruote messe assieme. cosa pensi di portarmi via la sorella al completo. Ti aiuto a legarla e la buttiamo nel lago. Cosa pensi della diga di Val Gallina, così poi finisce dentro alle turbine della centrale di Soverzene. (del resto la val Gallina si intona con una Gallina di sorella).
  15. UFFA - UFFA - la sedici della sorella è colore - ciclamino / glicine - cioè rosa viola lilla - per la batteria è stata cambiata con una - Accumulatori Alto Adige - dicono siano ottime complimeti Risata Alto Adige - noi due in coppia siamo i soli a tenere allegra la rubrica gli altri sono nulla rispetto alla nostra allegria ed ironia.