dune-buggi

  • Numero messaggi

    3833
  • Registrato

  • Ultima Visita

dune-buggi è il vincitore del giorno novembre 26

dune-buggi ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

342 Sono il Re del Forum

3 Followers

Su dune-buggi

Visite recenti

11820 visite al profilo
  1. Proviamo a ricordare – Adriano Olivetti e Mario Tchou – interessante e realistico il film realizzato dalla rai dal titolo – la forza di un sogno – anche altri filmati rai sono stati dedicarti ai piccoli e grandi geni della imprenditoria italiana. Possibile non si riesca ad avere degli imprenditori volti al futuro, come capitava un tempo. Negli anni sessanta e settanta vi era il settore elettrodomestici da casa, sia piccolo che grande. Oppure il settore radio televisione, ma è poi sparito. Il solo nome attuale che mi viene in mente è Leonardo Del Vecchio del settore occhiali. Altri nomi attuali non ne ricordo. Mi aiutate e ricordare … grazie da d/b.
  2. Mi sembra di ricordare che un lontano discendente del “torinese” abbia organizzato il proprio finto rapimento quando si trovava new york. (forse ricordo male o confusamente). Per il passato nella fabbrich/etta di auto si capiva zero, bloccando ed allontanando le idee migliori. Anche una altra azienda nel settore macchine da scrivere era molto avanzata, ma poi i progetti del futuro computer sono stati bloccati. -
  3. Simpatica batteria oramai scarica dal freddo ... cosa pensa del quartetto cetra o di nilla pizzi per il giornalista mario fiume palestinese .... il mio porta lettere lo ignora come indirizzo cordiali saluti e resti al caldo, le batterie soffrono il freddo ed il gelo.
  4. anche dopo il trentuno dicembre dell'anno del giudizio ... NON esiste alcun obbligo di passare al mercato del libero imbroglio (o del imbroglio libero). Semplicemente enel ed altre società verranno messe all'asta e chi se le compera si porta a casa anche gli iscritti sino a quella data. Conviene NON cambiare gestore, restare con quello familiare, sarà così il nuovo subentrante a dovere fare delle proposte o delle offerte convenienti al cliente "storico" ... il cliente "storico" avrà così maggiore peso nel nuovo contratto.
  5. Scusate, mi sono dimenticato del signor "roberto", quello del palazzo di vetro, rimesso in libertà per soppraggiunti limiti di "non salute" (malattia mai) e forse anzianità. Chissà se il signor "roberto" ed il signor "denis" vivranno con l'assegno mensile si solidarietà sociale pari a circa venti euro al giorno.
  6. … luminosi e rischiaranti signori (giornalaio pisano e risata alto adige) mi sembrate le luci alterne del “bagolaro” (spacca sassi in dialetto veneto) di natale. In teoria sarebbe un abete o un pino ma nel giardino condominiale abbiamo un “bagolaro” (in dialetto veneto spacca sassi) e l'albero a luci alternate lo abbiamo fatto in quel posto. (in quel posto riferito all'albero. Non fraintendete con un altro “posto”). Mi sembra di ricordare che il libero mercato sia stato istituito dal signor “silvio”. Tornando a voi due, avete pensato ad organizzare una attività di posta aerea tramite droni plurielica per scambiarvi le vostre divertenti opinioni. Un saluto anche al signor “denis” che dovrà trascorrere il natale a distanza di sicurezza dal libretto degli assegni o altre forme di pagamenti bancari.
  7. Mi scusi signor "batteria alto adige" - chi sarebbe costui o costei - fare il nome. Da parte mia, la mia donna mi permette di vedere solamente i video delle canzoni di orietta berti ... io tu e le rose / fin che la barca va / ... oppure il quartetto cetra - cosa pensa di milva e dalidà -
  8. mi associo un tempo si pagava una bolletta sicura e controllata - con il libero mercato del berlusca ci troviamo con fatture pericolose.
  9. scusate - quando vedo ... parenzo .. telese .. costamagna ... cambio canale -
  10. Finti enel e fini telecom – domanda secca e precisa – per quale motivo la “morchia schiumosa” (controllare sul dizionario il significato di morchia, quel residuo schiumoso e puzzolente dell'olio da motore marcio) dei mezzi uomini e mezze donne possono bussare alla porta chiedendo di controllare le fatture precedenti. Il pretesto è sempre lo stesso, propongono un rimborso del iva e con questo pretesto infilzano (infilzano) un nuovo contratto con un finto enel o un finto telecom. Oppure le interviste telefoniche. E' lei il sig. Davide che abita in via est … - come dicevo perché viene permesso loro di delinquere e non viene permesso a me di offrire loro una gustosa passata di legnate. Con una gustosa passata di legnate e due mesi di ospedale con fratture varie passa loro la voglia di disturbare le persone oneste.
  11. Lo sportivo e l'uomo Diego Armando Maradona è stato bravo sia come uomo che come sportivo. (Pelè forse un poco di più). Ma da “divo” dello sport farne una dio o una divinità del tempio mi sembra eccessivo. Ha fatto molta beneficenza con i soldi guadagnati nello sport, mentre alti personaggi dello sport e dello spettacolo i soldi se li son tenuti per i capricci personali. (i nomi li ho fatti in altre rubriche specifiche). Teniamo presente che cento/mila euro per certuni sono bruscolini, per altri venti euro sono molto. In certe famiglie estrarre venti euro dal bilancio familiare per donarle al missionario che comperare la pompa dell'acqua al villaggio rappresenta molto. Altre volte il volontariato di quartiere significa comperare il fare la spesa del giorno per chi non ha neppure quella. Oppure vigilare sul bimbo o sul nonno mentre gli altri sono al lavoro.
  12. Simpatico “Risata Alto Adige” (come la celebre fabbrica di batterie per auto, forse le migliori in assoluto). Lo sportivo e l'uomo Diego Armando Maradona è stato bravo sia come uomo che come sportivo. (Pelè forse un poco di più). Ma da “divo” dello sport farne una dio o una divinità del tempio mi sembra eccessivo. Ha fatto molta beneficenza con i soldi guadagnati nello sport, mentre alti personaggi dello sport e dello spettacolo i soldi se li son tenuti per i capricci personali. (i nomi li ho fatti in altre rubriche specifiche). Teniamo presente che cento/mila euro per certuni sono bruscolini, per altri venti euro sono molto. In certe famiglie estrarre venti euro dal bilancio familiare per donarle al missionario che comperare la pompa dell'acqua al villaggio rappresenta molto. Altre volte il volontariato di quartiere significa comperare il fare la spesa del giorno per chi non ha neppure quella. Oppure vigilare sul bimbo o sul nonno mentre gli altri sono al lavoro.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963