vmicina

• Numero messaggi

18
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

1 Calma piatta

Su vmicina

• Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. Non c'entra niente Salvini. I preti si devono occupare dei fedeli non fare comizi....
  2. Forse devi fare tu pace col tuo di cervello....è un'idea!!
  3. Almeno Salvini pensa agli invalidi nessuno lo fa!!!!!
  4. I preti non devono fare politica. Altrimenti lascia la tonaca e fatti un gazebo con la tua candidatura e partito. A milano si dice " rob de mat"
  5. non penso che delle ragazze provino piacere ad essere stuprate. Dovrebbero essere stuprati gli stupratori così sanno cosa si prova. Castrazione chimica!!!!!
  6. io ho subito violenza psicologica dal mio ex fidanzato carabiniere. È uno ***!!!!!!!!
  7. L'uso dello spray al peperoncino è inteso come autodifesa. Se poi ci sono gli *** in giro è un altro discorso. Comunque il pandoro e il panettone sono dolci non sono armi...così a titolo informativo!!
  8. ma è bellissimo!!!! sicuramente da vedere.....grande papa Francesco sei il migliore!!!
  9. non sai di cosa stai parlando. Depressione è vedere tutto nero non riuscire neanche a lavarsi a uscire di casa. Vivi in isolamento altro che sesso non c'entra niente
  10. le persone negative sono ovunque. Parlano a voce alta per farsi sentire e per velatamente offenderti o farti capire certe cose. Le riconosci e in gruppo si fanno forti ma se li guardi negli occhi hanno paura.