mmarcella0

• Numero messaggi

7
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su mmarcella0

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Tutti ci meritiamo un po' di tempo da dedicare a noi e al nostro relax. Io mi ritaglio ogni giorno un po' di tempo per un the o una tisana. Non c'è niente di meglio soprattutto in inverno di una tazza di the caldo con un gustoso miele sciolto e magari leggere un libro davanti a un camino. Io ogni mattina mi rigenero con una tazza di the caldo e il miele biologico. Ci sono tantissime tipologie di miele e cambio in base alla stagione. In inverno preferisco il miele di eucalipto perché mi aiuta a combattere l'influenza e il mal di gola grazie alle sue proprietà balsamiche. Io lo acquisto qui: https://www.florapismiele.com Voi cosa fate quando vi ritagliate un po' di tempo per voi stesse?
  2. Se state già pensando ai regali di Natale e non avete idea di cosa regalare per stupire i vostri amici o familiari ecco un’idea che soddisferà tutti: Il Miele Biologico Florapis. Rimarrete stupiti nel vedere quante tipologie di miele esistono, ognuno con effetti benefici e sapori diversi. Ad esempio io ho acquistato il Miele Biologico Fior di Arancio come regalo per mia sorella che ama fare i dolci ed è una sportiva. Ho deciso per questa tipologia perché è buonissima nei dolci e poi è ideale per gli sportivi perché è un’energizzante naturale. La cosa bellissima è che potrete fare davvero un regalo personalizzato pensando alle caratteristiche della persona a cui volete bene e scegliere la tipologia di miele che vi sembrerà più adatta. Il miele Florapis è 100% biologico ed è un gustosissimo miele siciliano. Vi lascio qui il link per vedere tutte le tipologie e se volete potete anche acquistarli direttamente online: https://www.florapismiele.com/varieta-di-miele-biologico-siciliano/
  3. Devi prendere una decisione perché così in effetti non hai una stabilità né a casa tua con i tuoi genitori né con lui. Puoi fare un tentativo organizzando una cena e facendogli un regalo. Magari a fine cena appena gli dai il regalo fai in modo di tirare fuori il discorso così almeno una volta per tutte saprai quello che devi fare. Potresti regalargli un miele , un regalo non troppo impegnativo che comunque potresti utilizzare per aprire il discorso della convivenza facendogli capire che la convivenza può essere difficile e complicata ma anche dolce. In bocca al lupo e fammi sapere
  4. I segnali sono più che positivi. Approfitta del Natale magari mostrandogli il tuo affetto attraverso un regalo. I regali sono sempre ben apprezzati dalle donne. Dalla reazione al regalo capirai qualcosa in più. Per non fare un regalo troppo scontato o visto e rivisto potresti regalarle un miele che è comunque sinonimo di dolcezza. Poi potresti scegliere tra una lunga lista di tipologie di miele diversi e se conosci i suoi gusti potresti anche farle capire che la conosci e per questo le hai fatto un regalo pensato appositamente per lei. Ad esempio se ama lo sport c’è il miele fior di Arancio, se ha mal di gola o influenza c’è il miele di Eucalipto ecc.. Ti lascio qui un link con tutte le *** magari ti può tornare utile: https://www.florapismiele.com/varieta-di-miele-biologico-siciliano/ Fammi sapere come va.
  5. Idee molto originali. Io ti consiglio anche il miele come regalo di Natale. Ha tantissime proprietà benefiche ed è gustoso. Inoltre L’azienda Florapis produce tantissime tipologie diverse di miele e quindi si può regalare un miele diverse per ogni persona. Vi lascio il link dove troverete tutte le tipologie di miele: https://www.florapismiele.com/varieta-di-miele-biologico-siciliano/ Spero vi piaccia come idea Ciao
  6. Rispetto agli integratori io preferisco gli alimenti naturali. Io soprattutto in periodi di cambi di stagione mi sento spesso stanca e con poche energie. Da poco ho scoperto come rimedio naturale il miele. Ogni mattina quando mi sento stanca lo sciolgo in una tazza di the caldo e devo dire che sto davvero vedendo un recupero delle energie (finalmente). Io ho scoperto in particolare il miele fior di arancio Florapis. Oltre ad avere un gusto buonissimo è un rimedio naturale efficace per il recupero delle energie, per combattere l’affaticamento cronico e la stanchezza grazie alle sue proprietà energizzanti e ricostituenti e all’alto contenuto di Sali minerali e vitamine, in particolare la vitamina B12 coadiuvante nel rafforzamento del sistema nervoso centrale. Te lo consiglio. Provalo e poi magari mi fai sapere come ti trovi.