deborah872

• Numero messaggi

4
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da deborah872

1. Gent.mme cerco stivali donna usati meglio con tacco stiletto anche consumati misura 40-41 ? mi puoi mandare eventuale decrizione qualche foto e il costo grazie ciao deborah
  2. Gent.mmevolevo sapere se gliSTIVALI DA DONNA IN PELLE LACCATIimmersi nell'acqua sono impermeabiligraziedeborah
  3. Ciao Anna , il fatto é che li devo utilizzare non con la pioggia ma entrando nell'acqua in una serata e non sono sicura che la cerniera e le cuciture possano tenere anche eventualmente mettendo lo spray impermeabilizzante? cosa ne pensi potrebbe entrare acqua?,si potrebbe tentare e provare a immergerli ? grazie per tutto deborah
  4. gent.me mi devo travestire da drag queen per un serata da golden lady con un miniabito scollato aderente in pailettes dorato, parrucca a caschetto in lamè oro guanti e *** a rete brillantati oro, stivali alti in vernice con tacco a spillo 15cm anche dorati, che tipo di trucco mi consigliereste che richiami l'abbigliamento scelto? p.s. ho un viso ovale occhi e carnagione chiara pensavo a un maquillage vistoso grazie saluti deborah