firpo1

• Numero messaggi

2
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su firpo1

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. E poi i falsi moralisti (di ***. meritato!!) dicono che la pena di morte non è da persone civili. Ma ci pensate al dolore dei genitori appena spariti i propi figli? Altro che pena di morte. Bruciati vivi a fuoco lento
  2. Io credo che nessuno abbia capito che questo episodio rappresenta la totale sconfitta della giustizia. Se Fabio avesse avuto giustizia e il giovane che aveva ucciso la sua donna, sicuramente non si sarebbe comportato cosi. Inoltre esiste una enorme differenza tra la parola giustizia e la parola vendetta. Se un colpevole viene punito dai magistrati, gente a cui non gliene frega un bel niente, diciamolo chiaramente, si parla di giustizia. Se viene punito da un familiare, si parla di vendetta. Io sono per la legge del taglione. E' l'unica legge che non sbaglia MAI. Col passare degli anni i reati vengono puniti sempre meno. Una volta si parlava di ergastolo, Oggi questa parola esiste solo sul vocabolario. In realta, tra sconti e ricorsi in carcere si fa solo una breve vacanza. La colpa è delle solite istituzioni. O diciamolo piu chiaramente: colpa del menefreghismo della classe politica. Loro dicono che mancano le carceri. Io rispondo che abbiamo centinaia di caserme completamente vuote. Ristrutturiamole ed ecco fatti i carceri. Certo, non si puo far trovare ai detenuti vasche idromassaggi, impianti hi fi e altre cretinate. Inoltre si darebbe lavoro a tantissimi disoccupati, come guardie carcerarie. Sul dramma legalita dovrei scrivere per giorni interi. Ma a cosa serve se manca la volonta politica? Del resto io li capisco questi poveri politici. E' dura difendere le propie poltrone. Inoltre sono molto impegnati a trovare incarichi renumerativi. Non fa niente se poi non fanno nulla. Se questo incarico serve solo ad avere entrate extra. Sai che bello essere presidenti, vice presidenti, ecc. ecc. di istituzioni che neppure conoscono. Tanto per finire, se vuoi giustizia devi fartela da solo. Fabio ha iniziato. A noi continuare