chissachilosa17

  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su chissachilosa17

  • Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Intendo dire che è impossibile trovare un uomo libero coetaneo che voglia condividere del tempo non a fare *** ma a conoscere una nuova persona, per condividere hobbies. Poi nella vita non si sa che succede ma almeno , iniziare ad uscire, stare bene in amicizia.
  2. Voi siete forse sposati o accompagnati ma chi è single pure se mette in chiaro che non vuole *** ma solo condivisione, amicizia, magari ti dice si che è d'accordo e poi ci prova lo stesso. Quindi è inutile essere onesti e corretti, tanto alla fine non si costruisce nulla.
  3. e che c'entra?
  4. Salve, mi chiedo perche ormai non è più possibile trovare nuove conoscenze con cui essere solo compagni di uscite, tipo andare al cinema, pizza, chiacchierate. Fregandosene di piacersi fisicamente ma solo nella speranza di essere piacevoli, corretti, brillanti. Io parlo per me,donna che cerca solamente questo, ma o ci sono proposte a sfondo puramente sessuale oppure se una non ci sta, non c'è nulla da fare. In tanti si è soli, col bisogno di comunicare e condividere ma mai ci si trova tra simili. Molto triste!