roddykey89

  • Numero messaggi

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su roddykey89

  • Rank
    Utente base
  • Compleanno
  1. Mi sono deciso a farle il regalo di compleanno con una dedica carina(ricordo che ancora non ho la certezza matematica che sia separata ma da tanti dettagli pare proprio di si) ed è rimasta a bocca aperta dalla sorpresa. Mi abbracciato e baciato sulla guancia(premetto che siamo colleghi e ci conosciamo da un mese scarso!) e mi ha detto: grazie mille sono davvero felice. Ora il nostro periodo di collaborazione al momento è interrotto e dovremmo rivederci tra qualche mese(tipo giugno credo). Cosa fare, meglio aspettare che la cosa se maturi(sempre che lei provi qualcosa) oppure meglio agire e chiamarla magari far 10 giorni e invitarla a uscire per andare al cinema o bere una cosa? secondo voi rovinerei tutto?
  2. Ciao a tutti cerco di farvela breve ma è tutto molto complicato. Ho conosciuto sul lavoro una donna speciale, ormai è quasi un mese che collaboriamo e abbiamo feeling praticamente su tutto. Piccolo problema so dal primo giorno che ha figli ma non capisco se è separata o meno come fare? Ho cercato con precauzione di sondarla tipo tutto bene il weekend? oppure cosa hai fatto ieri? Ma non parla mai di un marito o compagno. Ho visto che porta un anello sottile e argentato al posto della fede ma uno uguale lo ha anche al dito medio quindi proprio non capisco. Solo una volta ha detto: per fortuna quando lavoro i miei figli non sono solo ci sono le zie e poi stanno con il padre quando c'è, che mi sa tanto di persona separata. Lei è una persona molto aperta e socievole e sto anche cercando di capire come mi vede. L'altra mattina mi ha accolto con il sorriso e invece del solito bacio guancia a guancia me lo ha stampato sulla guancia ma con le labbra e un sonoro SMACK! Poi vedo anche da fb (lo stato non risulta nulla, solo mi interessano uomini) sempre foto con amiche, al cinema, in palestra ecc.. Tra una settimana compie gli anni un regalo carino c sta secondo voi? e se la invitassi a bere una cosa tra un po'? io non capisco più se è single o meno ma vorrei uscirci mi piace troppo, come fare???
  3. Ciao ho 29 anni e sto uscendo con una coetanea da circa 2 mesi. Premetto che non sempre usciamo da soli ma anche in gruppo o con amiche sue, solo che ci siamo conosciuti in palestra la scorsa estate ed è stata lei la prima a volermi parlare e uscire con me. Inizialmente pensavo cercasse solo amicizia dato che le prime volte capitava spesso che portava un'amica ora molto meno e usciamo spesso in due. E' quasi sempre lei la prima a telefonarmi per uscire e si fa sempre accompagnare sotto casa. So con sicurezza che è single, ma ancora ho dei dubbi se baciarla o meglio quando, non vorrei rovinare tutto. Ci sono dei segnali per me molto buoni ma non vorrei fantasticare. del tipo, mi sorride spesso, e una sera al bar eravamo io, lei un mio amico e un suo amico, allora per provocazione ironica il suo amico le dice: ma si può sapere con chi stai? quando ha fatto segno il mio amico lei subito ha detto di no e lui idem, quando ha indicato me lei mi ha sorriso e gli ha risposto: non si può dire ma lui (cioè io) lo sa ma mantiene il segreto. secondo voi è un segnale chiaro? Domenica siamo usciti a mangiare in un pub soli e lei rideva euforica alle mie battute poi sotto casa sua avrei voluto baciarla ma mi sono limitato a farle una carezza e lei mi ha sorriso, secondo voi dovrei lanciarmi al prossimo appuntamento? com'è per voi la situazione?