gustirol

  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da gustirol


  1. Ho sentito la terribile notizia dell'eutanasia praticata in Belgio su un minore (http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2016/09/17/belgio-eutanasia-minorenne-malato-terminale.html) e da allora non riesco a darmi pace. Da una parte penso a questa persona di 17 anni condannata - dicono - a morte certa e dolori indicibili e ai suoi genitori distrutti dal dolore per dover prendere una simile decisione per chi hanno messo al mondo e cresciuto; dall'altra resto convinto che la vita vada vissuta fino in fondo, anche se difficile, dura e crudele, e che un ragazzo di 17 anni, pur in grado di intendere e volere, non possa essere in grado di fare questa scelta per sé...

    1 persona mi piace questo

  2. Mi sa che dal bar sei passato tu, justforfun74: io non ho mai parlato di servizio pubblico. Come dice bassetta99, non capisco perché per vedere NCIS o il Festival del Circo io debba pagare un canone. Piuttosto facciamo dei bandi aperti a tutte le TV: chi propone progetti di valore e interesse pubblico (che sia la Rai o SudTirol TV) prende i finanziamenti, gli altri no.


  3. Sì, Hillary è gravemente malata, non ci sta con la testa e il partito la vorrebbe sostituire a due mesi dalle elezioni... A me sembra che il nuovo staff elettorale di Trump si sia fatto più furbo e subdolo a un passo dalle presidenziali, facendo filtrare notizie allarmanti per impressionare i (suscettibili) elettori Usa. Occhio!


  4. Ma con tutta la pubblicità, le promozioni, il product placement e le sponsorizzazioni che ci sono sui canali Rai, è possibile che ancora vengano a chiederci il canone? La Rai si mantenga come tutte le aziende sul mercato e la smetta di farci pagare profumatamente cose inutili. Ad esempio, non potrebbe esserci una sola struttura per i telegiornali? Perché dobbiamo pagare per avere tre o più giornalisti al seguito dello stesso politico che dice a tutti le stesse cose?