romada1

• Numero messaggi

29
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da romada1

1. Ragazza meravigliosa da lodare per il suo comportamento, la sua tenacia, non voleva andare via senza il suo Diploma di Maturità. Non so se questo 88 era il massimo risultato che potesse raggiungere, ma se avessi potuto le avrei dato ancora di più. La sua maturità non è stata solo quella didattica, ma è stata una maturità di vita, di esempio per gli altri. Proprio per come sei stata sicuramente sarà difficile dimenticarti.  Avrei voluto averti come alunna, sicuramente avrai avuto tanto da insegnare ai tuoi compagni. Buon viaggio Ilaria.

2. SE QUANTO DETTO DALLA RAGAZZA CORRISPONDE A VERITA' E VERRA' ACCERTATA IN TRIBUNALE DURANTE IL PROCESSO, QUESTI FIGLI DELLA  GENOVA...BENE DEL CA..0, MERITEREBBERO IL CARCERE A VITA E LA CASTRAZIONE CHIMICA, E INOLTRE OGNI GIORNO DOVREBBERO VEDERE IN  PRIGIONE IL VIDEO DELLA VIOLENZA, DUE VOLTE AL GIORNO DOPO IL PRANZO E LA CENA, COSI' OGNI GIORNO VOMITEREBBERO LO SCHIFO CHE HANNO DENTRO.

3. Episodio fantastico. Per me il migliore. Ha fatto vedere che anche lui, che sembrava fedele in eterno a Livia, può innamorarsi di un'altra donna. Il commissario Montalbano è una persona normale che viene travolto dalla passione per la sua bellissima collega. E poi ha dato anche la spiegazione: la distanza purtroppo ha fatto vivere lontano due persone che non avevano più nulla da condividere se non la solita scopatina quando si incontravano.

Bravo Montalbano. Voto 10 e lode

4. condivido pienamente il pensiero di londonercity. Ma come cavolo si fa a essere innamorati di una persona che è malata, mentalmente malata, considerato che nella sua piccola mente esiste solo il sesso VOLGARE.... Però la sua ragazza è stata recidiva, tutto sommato possiamo dire che le piaceva, e non mi venga a dire che era innamorato di questo essere spregevole. Più che innamorata è stata CIECA, vedeva solo quello che voleva vedere...LA VITA E' BELLA (Ma questa è altra storia)

5. CHE FA SOLO SCHIFO LEGGERE QUESTE NOTIZIE. MERITANO PENE SEVERE E  CASTRAZIONE CHIMICA. COSI' SIAMO SICURI CHE NON RIPETERANNO QUESTE VIGLIACCATE. SI GUARDERANNO ALLO SPECCHIO E SI DIRANNO" QUANTO SONO STATO PEZZO DI M........".? PENSO PROPRIO DI NOI,QUESTI SI SENTONO INVINCIBILI. APPARTENGONO TUTTI ALLA QUARTA CATEGORIA DEGLI UOMINI  INDIVIDUATA NE "IL GIORNO DELLA CIVETTA", QUAQUARAQUA'.

6. Un personaggio pubblico come lei, capogruppo alla Camera di IV potrebbe smetterla di fare la prima attrice, poteva dedicarsi al mondo dello spettacolo e non alla politica. E pensare di più ai problemi degli italiani, che in questo momento soffrono per la grave crisi economica, per il mancato ricevimento della cassa integrazione, per il problema della giustizia (forse si è dimenticata che il suo partito ha salvato la sedia a Bonafede e al governo).

L'elenco dei problemi potrebbe continuare e la Boschi avrebbe meno tempo per farsi paparazzare.

7. Palamara anzichè interessarsi della magistratura, e dell' ANM,  si interessava  come attaccare Salvini. 

Ma perchè non lo buttano fuori dalla magistratura.  Cosa aspettano, viste le registrazioni ?

O forse farebbe meglio lui a dimettersi, vista la registrazione....

Palamara  se esci di casa, guardati bene allo specchio e fai attenzione che non si rompa, e se dovessi rompersi

vuol dire che uno specchio ti avrà tagliato la faccia.

1 persona mi piace questo

8. Ma quanto scritto da RIVA VIVA è a conoscenza del Governo, dei deputati grillini e sopratutto del Sig. Di Maio, che se non ricordo male è Ministro degli Esteri. Farebbe bene il Governo a revisionare tutte le ONLUS e a lasciare operare solamente le ONLUS che garantiscono sicurezza.. Anche in questo i grillini hanno fatto acqua, e Di Maio poteva anche evitarsi  la passerella con Conte, visto quello che c'è dietro questa operazione.

A tempi migliori

9. Ogni persona è libera di aderire a qualsiasi religione, a maggior ragione in un momento drammatico e tragico che

Silvia Romano ha vissuto. Avrà trovato conforto nel Corano, avrà letto e riletto quel libro e si sarà accorta che la religione

musulmana offriva a lei qualcosa di più della religione cristiana.

Ma quello che mi chiedo e che voglio chiedere è questo: Silvia, per la gioia di tutti è stata liberata e sicuramente con

un oneroso riscatto da parte del Governo Italiano. Ma lei vorrà di nuovo ritornare in Kenya o Somalia, e magari rischiare di 

essere nuovamente rapita e nuovamente il Governo Italiano si adopererà per liberarla e farla tornare in Italia. Se  questo

dovesse nuovamente verificarsi, penso che era meglio restare in Somalia, l'hanno trattata anche bene.  Non avremmo 

pagato,  queste sono le voci che girano, un oneroso riscatto.......che sono soldi degli Italiani. E in un momento di emergenza

è meglio che questi soldi restassero  in Italia e non in mano a terroristi islamici.

Concludo augurando che Lei resti in Italia, farebbe sicuramente del bene qui, a tante persone che ne hanno bisogno.

2 persone è piaciuto questo

10. COME DICE UN GRANDE GIORNALISTA:

"CHE FIGURA DI ***"  .....STORICA

Il Governo nelle sue varie figure istituzionali dovrebbe chiedere scusa pubblicamente ai medici ALBANESI

CHE SONO VENUTI A LAVORARE IN ITALIA GRATUITAMENTE, E METTENDO A RISCHIO LA PROPRIA VITA.

Il Governo dovrebbe ricordarsi che fino d oggi sono più di 150 i medici morti in prima linea, oltre 30 gli infermieri.

E UN GRAZIE A TUTTI I MEDICI, INFERMIERI, E OPERATORI SANITARI .

Ma il Governo cosa ha fatto per loro, da un punto di vista economico ?  NIENTE......

UNA VERGOGNA SU UN'ALTRA.....

TANTO QUESTO GOVERNO CI E' ABITUATO E CI HA ABITUATO AD ACCUMULARE VERGOGNA E FIGURE DI ***

11. Per la superficialità dei politici il Coronavirus circola in tutte le regioni italiane.

Per la strafottenza dell'Europa è giunto fino a noi.

Meno male che in Italia nella sanità lavorano persone come la Dott.ssa  Malara, che assieme

a tantissimi altri medici e personale infermieristico e sanitario stanno provvedendo 24/7 a tamponare

quelle falle provocate da chi ci comanda.

Affidiamoci ai medici e al comitato tecnico scientifico, e cerchiamo di avere una sola voce, così non creeremo

terrorismo e allarmismo mediatico.

Voglio approfittare di questo spazio per lamentarmi dell'ultimo provvedimento del Governo, che in parte

è utile ma in altre parti no. Mi riferisco alla sospensione delle attività didattiche, insegnanti e alunni a casa,

e personale ATA a scuola che lavora e magari riceve il pubblico. E se qualche impiegato amministrativo viene

a colloquio con  una persona che è infetta e si contagia,  e al rientro corriamo il rischio di essere contaggiatii,

alunni e docenti ?

Sarebbe stato meglio chiudere completamente le scuole ?  

Io dico di si. 

Su molti problemi in Italia le soluzioni o arrivano tardi o sono (come si suol dire) alla carlona.

Scusate il mio sfogo e se ho approfittato di questo spazio.

Rinnovo un Buon lavoro alla Dott.ssa Malara e a tutti i medici e personale sanitario italiani

1 persona mi piace questo

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963