ljuba1970

  • Numero messaggi

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da ljuba1970


  1. Forse questo ragazzo che ora e' partito magari aveva dei problemi suoi già a monte. Ipotizzo andare via diversi mesi e non vedere più il suo bimbo, pensieri economici dei padri separati magari. Oppure ha visto che eri sposata e non voleva creare problemi alla tua famiglia e alle tue bambine. Pero' io nell'Amore credo tanto nel destino e nelle anime predestinate a stare insieme come nella leggenda del filo rosso giapponese. L'amore vero e' stare bene insieme ed essere felici gli uni e gli altri. 

    Un'altra cosa, perdona la sincerità :) quando un amore finisce non e' che se ne inizia un altro subito....perche' sicuramente siamo sinceri ma...è bene per noi stessi calmare le acque. Come uno che dice sono stufo della palestra e da domani stesso faccio pattinaggio.

    La foto tratta da Pixabay per rendere l'idea del Giappone e della Leggenda del Filo Rosso.

    A me piace molto. 

     

    asia-1822520_640.jpg

    1 persona mi piace questo

  2. State un pò attenti a questi siti di incontri ai numeri di telefono che date ma anche alle fotografie che una volta in rete possono finire anche in siti *** ad esempio perche' non sapete chi ci e' dietro di essi. Preferite gli incontri dal vivo facendovi tanti interessi nella vita reale come lo sport, il volontariato, l'arte la cultura, i viaggi, gli animali. Incontrarsi sul web e' certamente un vantaggio per chi soffre un po' la solitudine ma dopo un breve scambio di messaggi iniziali consiglio di fare delle belle tradizionali telefonate per capire e inquadrare al meglio la persona lasciando stare per una volta l'onnipresente e imperante Whatsapp! Almeno questo e' quello che consiglierei ai miei figli.

    1 persona mi piace questo

  3. Forse per conquistarlo, far breccia nel suo cuore occorre farsi desiderare un po', esercitare una sorta di sottile seduzione.

    Probabilmente questo ragazzo si vede tutti i giorni davanti a sè questa ragazza che si dimostra troppo disponibile all'amicizia e lui pensa che sia troppo scontata. Ricordiamoci che oggi ai tempi dei social e delle chat non e' più come una volta, esiste veramente tanta passatemi il termine "offerta" e gli uomini si sentono un po' troppo circondati di emozioni e attenzioni e richieste di contatti....