monikan72

• Numero messaggi

4
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

Su monikan72

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. Ciao a tutti! Ho problemi di umidità in casa, ho trovato un paio di giacche scure puntinate di bianco e sono certa di averle riposte pulite nell'armadio. Una mia amica ha utilizzato un apparecchio a polarità inversa dell'Aquapol per risolvere un problema di umidità di risalita. Voi conoscete apparecchi che utilizzano questo sistema? Quanto tempo ci vuole per far sì che il problema umidità sparisca del tutto? Aiutatemi, grazie!
  2. Ho visto alla fiera dell'artigiano a Milano una piscina riscaldata con idromassaggio con tanto di luci interne che cambiano colore... Ora, senza arrivare a tanto, secondo voi, una piscina fuori terra quanto è impegnativa in termini di manutenzione? In primavera vorrei farmene mettere una, ho visto sul web diverse piscine fuori terra con delle rifiniture in legno , piuttosto che il solito "vascone circondato da tubi". Mi è piaciuta molto la presentazione di Piscine Solaris, il prodotto mostrato è sicuramente di livello superiore, prima di contattarli per un preventivo, vorrei però sapere da voi se la manutenzione di queste piscine è impegnativa oppure no, visto che hanno il vantaggio di non dover richiedere permessi per averla. Grazie!
  3. Ciao a tutti, sono stata di recente alla fiera dell'artigiano a Milano, e nel reparto Casa ho visto delle cose meravigliose, tra cui due piscine fuori terra con tanto di luci, idromassaggio e regolazione della temperatura (a me basterebbe una cosa semplice). In primavera vorrei poter farmene installare una da Piscine Solaris, ho visto un modello che ha le pareti di sostegno esterne in legno che danno un tocco di eleganza, ma prima di richiedere un preventivo vorrei chiedervi pregi e difetti di una piscina fuori terra. Grazie!
  4. Ciao, ho trovato umidità negli armadi di casa dislocati in stanze differenti, cosa posso fare per eliminarla?