ariafresca123

  • Numero messaggi

    584
  • Registrato

  • Ultima Visita

ariafresca123 è il vincitore del giorno aprile 18

ariafresca123 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

281 Sono il Re del Forum

Su ariafresca123

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

1119 visite al profilo
  1. da applausi!
  2. E' fiato sprecato, non ci arriva.
  3. Non è colpa mia se non sei particolarmente sveglio e non avevi capito. Si, adeguarsi alla tavolata significa mangiare. Ma non parlavo di pranzi o cene da 10 o 20000 euro (cosa che non disdegnate neppure voi), parlavo di altro. Vediamo se capisci
  4. ahahahahaha ma di che parli...... ma se non hai neppure capito il mio post!!!!
  5. Ci mancherebbe che rinunciassero al "banchetto". Diciamo che si sono integrati benissimo nella tavolata
  6. Andarci a piedi non gli farebbe certo male
  7. Andarci a piedi non gli farebbe certo male
  8. Non è certo a te che i sinistri devono dimostrare qualcosa, soprattutto se si parla di uomini veri (casomai lo si dimostra a chi lo è, non a chi vorrebbe esserlo), ma siccome sono una persona educata ti faccio presente che noi sinistri ci assumiamo le nostra responsabilità ed accogliamo ed aiutiamo a casa nostra i bisognosi. Si, proprio a casa nostra, perchè l'Italia è la nostra casa. L'Italia è la casa di chi la abita e la ama, non certo di chi finge di amarla, ma rinnega l'inno, sputa sulla bandiera e la vorrebbe divisa. Ecco, quelli non sono italiani, e per quel che mi riguarda, potrebbero pure levarsi da coglioxx. Tanti saluti, diversamente simpatico.
  9. Resta il fatto che la benzina aumenta e le promesse del governo si sono dimostrate una presa per il cu..
  10. Allora più che parlare di Salvini in Europa prendono per il piffero quegli italiani che hanno votato il tuo capo. Non è certo sinonimo di intelligenza.
  11. Non dubito che in Europa parlino di Salvini, ma bisogna vedere come ne parlano...
  12. Ahimè, non ne indovini una neppure per sbaglio. Non sono berlusconiano, non voto il patto del nazareno, non vivo nei quartieri chic, l'immigrazione se ben gestita non mi dà fastidio, non guadagno purtroppo 10000 euro al mese. Inoltre non mi ritengo un bue, ma se proprio insisiti posso darti del cornuto.
  13. Oohhh suscettibile eh il fosforuccio!! Che ti ho fatto arrabbiare per caso? Non prendertela dai, in fin dei conti lo sai che ho ragione. Se ti interessa la verità non scrivere menzogne, altrimenti non sei credibile. E ora su, una camomilla e passa tutto.
  14. Ahahah sei simpatico fosforo, quasi simpatico..insomma, diversamente simpatico. Detto questo, non metto affatto in dubbio che il garzone del tuo barbiere ne capisca più di me di mobilità elettrica, e sicuramente ne capisce più di me anche di panzanate. Ha avuto un ottimo maestro, il sig. fosforo. Almeno 3 balle al giorno, altrimenti si sente male. Per documentare non basta riportare un link con notizie non veritiere, caro amico del garzone del barbiere esperto di mobilità elettrica. Per documentare bisogna essere in grado di informarsi e di valutare. Altrimenti si tace o si ammette di aver detto una balla. Cose che proprio non riesci a fare. Mi dispiace per te. E anche per il garzone.