ariafresca123

  • Numero messaggi

    513
  • Registrato

  • Ultima Visita

ariafresca123 è il vincitore del giorno ottobre 12

ariafresca123 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

244 Sono il Re del Forum

Su ariafresca123

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

934 visite al profilo
  1. Sei peggiorato tanto sai?
  2. Stai calmo, non agitarti troppo. Mica ho parlato male di tutti i napoletani, ma solo di te e di quell'altro del forum. Non è razzismo, ma realismo. E ora rilassati su, ti vedo scosso.
  3. Mi sa che prima di scrivere devi informarti e connettere il cervello, se ce l'hai funzionante. Non vorrei darti una delusione, ma non è razzismo, io non ce l'ho a priori con i napoletani, ma poi leggo cosa scrivono i 2 napoletani del forum e mi cadono le pa!!e. Mi auguro per i napoletani, che comunque non sono certo famosi per lavorare sodo, che voi siate la parte peggiore.
  4. sono persone sensate che dicono quello che pensano. Le 8 ore di lavoro sono settimanali, non giornaliere... non è un grande sforzo sai? Chi percespisce il reddito di cittadinanza dovrebbe fare lavori socialmente utili per almeno 20-25 ore settimanali. Altrimenti chi guadagna LAVORANDO la stessa cifra di chi non lavora, potrebbe pure inca z zarsi!!! E poi lavorare solo 8 ore alla settimana ti lascia troppo tempo libero per un bel lavoretto in nero. Non trovi? O forse è proprio quello che vogliono?
  5. ahahahahahahahahahahaahah
  6. E io rispondo con un JE SUIS RENZI. Perchè caro Fosforo, le parole di Grillo non hanno niente a che vedere con la libertà di pensiero o di satura, le parole di Grillo non sono e non posso essere tollerate e neppure scusate. E siccome anche io darei (senza scomodare Voltaire) la vita per difendere la libertà di pensiero e di parola, dico che Renzi ha semplicemente espresso la sua opinione, motivata e pure condivisa da moltissimi italiani. Per cui.....JE SUIS RENZI!
  7. direi che è un finto comunista
  8. Se invece di pensare a Martina e al PD, tu pensassi al TUO governicchio di dx, e alle caxxate che sta facendo e alle menzogne che spara faresti meglio. Sembreresti almeno più serio e credibile. E' inutile che cerchi di distogliere l'attenzione... vi siete alleati con salvini e di conseguenza anche con berlusconi. E se metti insieme l'incapacità dei 5s e la pericolosità di salvini, non può uscirne niente di buono.
  9. Credo che tu ti sia sbagliato, non può essere stato un immigrato. Il tuo amore Salvini aveva promesso di rimpatriarli tutti e lui le promesse le mantiene. Vero? Quindi le cose sono 2: o quello era un italiano camuffato da immigrato, o Salvini ti ha preso per il cu! Vedi tu..
  10. Almeno lui, contrariamente a fosforo, lo ammette..
  11. Volevo scrivere: ha aumentato il lavoro, quindi DIMINUITO la disoccupazione e la povertà
  12. no ciccio, quelli sono i tuoi amichetti.
  13. L'importante è che non debba pagare tu, così scrivi di più e ci allieti le giornate.
  14. Scusa, ti avevo sopravvalutato, capisci meno di quello che pensavo. Non ce l'ho con gli italiani, ma con chi commette reati, spara caxxate come te, e semina odio. Mica è colpa mia se tu rientri nelle ultime 2 categorie.
  15. Grazie del consiglio, sicuramente il salumiere ne sa più di te