ariafresca123

  • Numero messaggi

    444
  • Registrato

  • Ultima Visita

ariafresca123 è il vincitore del giorno luglio 11

ariafresca123 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

208 Sono il Re del Forum

Su ariafresca123

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno

Visite recenti

812 visite al profilo
  1. Fosforo, stranamente concordo!! Più ti leggo e più me ne convinco..
  2. 6000 euro al mese!! Alla facciaccia dei poveri, a cui voleva regalare mezz'ora di internet al giorno. Più vanno avanti, più fanno schifo.
  3. Ma nella schiera dei leghisti e pentastellati, esiste qualcuno con il dono della simpatia e dell'ironia? Su etrusco, non sia così serioso e noioso, un po' di ironia non guasta (e su director possiamo sbizzarrirci)!! Se director scrive "tornate a casa tua" NON si puo' dire,.secondo i benpensanti", io, persona ironica e corretta, rispondo che si, è vero che non si può dire. Ma non solo per i benpensanti, ma per tutti coloro, italiani e non, che conoscono l'italiano. Lei, etrusco, avrebbe potuto fare lo stesso. Ha perso una buona occasione per dimostrarci che non è peggio degli altri. Peccato.
  4. Temo che 3 maestre di sostegno per voi non bastino. "Tornate a casa tua" non si può proprio nè leggere nè sentire. Si può dire "torna a casa tua" oppure "tornatene a casa tua" o magari "tornate a casa vostra". "Tornate a casa tua" è errato e non ha senso. E' difficile da capire? Non occorre mica un vocabolario..
  5. La chiusura degli esercizi commerciali nei giorni festivi porterà inevitabilmente all'aumento degli acquisti su internet, con conseguenti chiusura degli esercizi commerciali. Oggi la gente, durante la settimana, ha sempre meno tempo per girare negozi e fare acquisti, vuoi per il lavoro, i figli, lo sport.. spesso rimane la domenica. Chiudere i negozi la domenica, significa aumentare la disoccupazione, incentivare lo shopping on line (più comodo, veloce, economico e con ampia scelta), mettere in crisi i negozi ed aumentare di nuovo la disoccupazione. Complimenti per la geniale idea!
  6. Mi dispiace per lei direttore, ma "tornate a casa tua" non si può proprio dire. Non sono i benpensanti a volerlo impedire, ma la lingua italiana. Proviamo con 3 maestre di sostegno?
  7. Mi dispiace per lei direttore, ma "tornate a casa tua" non si può proprio dire. Non sono i benpensanti a volerlo impedire, ma la lingua italiana. Proviamo con 3 maestre di sostegno?
  8. Una serie infinita di falsità, una dietro l'altra!
  9. *** shiny, stai tranquill, ariafresca non dimentica i dettagli, ariafresca non dimentica. E quindi ti romperà le pa(lle), o quello che ne rimane, con i 49000000 di euro da rendere al popolo italiano. L A D R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. la lega quando li rende? Così, giusto per sapere... e anche per ricordare... Al governo c'è chi vuol distogliere l'attenzione del popolino bue con l'immigrazione. E il popolino bue ha la memoria corta. Meglio rinfrescarla.
  11. E le elezioni non sono un campione rappresentativo? Secondo lei è più affidabile un sondaggio?
  12. E le elezioni non sono un campione rappresentativo? Secondo lei è più affidabile un sondaggio?
  13. A scuola si va per imparare. Non c'è da imparare solo l'italiano o la matematica, ma anche l'educazione, l'integrazione, il rispetto. Questa non è politica, è umanità!!!! E se tu sei razzista, non è colpa mia. Fortunatamente la scuola è migliore di te e di quelli come te.
  14. L'OTTIMA scuola, quella del rispetto, dell'educazione, dei valori, degli ideali, della cultura. Quella scuola che tu non hai proprio frequentato.
  15. Caro PM610, fiato sprecato, a fosforo interessa solo ed escluvamente dare contro a Renzi e al Pd, anche senza motivi validi. Tutto il resto si può accettare. Anche un furto di 49000000!!