uvabianca111

• Numero messaggi

6077
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111

1. 2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

E se avessero raggiunto Roma a nuoto, via mare e fiume Tevere ? In effetti sono sardine......

... e se fossero arrivati in parapendio???  pensi ke scoop: sardine volanti!

cmq, lo scopo della calata a roma é raccattare un banketto, magari di quelli con le rotelline, altrim nn si sarebbero mossi né a bagno nè in volo...

2. avran attraversato regioni sgovernate dal PD ergo ovvio nessun provvedim contro di loro da ki dovere.

sti pesci, consigliati dal loro guru e cullati dal sogno di occup posticini vacanti nel prox immediato, date le dimiss del fratello di montalbano, si son fiondati a roma con sacco a pelo x far scena.   é dalle elez del governat E/R  ke, un prodotto ittico in particolare, aspettano l'occas x scaldare una panketta nel PD ed ora xké nn provarci?

1 persona mi piace questo

3. nell'art iniziale leggo una narrazione kiaram di parte poiké, così fosse andata, il protagonista nn avrebbe pubblicam rinunciato al "merito" manco sotto tortura.

secondo me, é andata così:  col fiskio l'UE ci darà, (darà xké finora nn s'é visto manco un cent) denaro in aiuto, di cui la SX s'illude averne strappato promessa, poiké detta UE vede come vien buttato al vento il nostro denaro in mancette elett, banki rotanti, fiorellini x vaccinaz senza aver il vaccino e tante altre facezie,  xciò, colloquiando tra i piani alti, si concorda un nome x tutte le stagioni ke accontenta UE ed ItaGlia ossia draghi bankiere ke sa come trattare l'argent altrimenti, al contrario, nisba soldini. 

4. 16 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao UvaBianca, un saluto a Silverstrino (ho due gattine in casa ed una delle due è gelosa del computer). Hai dimenticato una categoria importante ... quello che si ciba degli avanzi dei cadaveri. A furia di consumare la gomma per cancellare i nostri scritti finirà per cancellarsi le dita. La sua città dista parecchi chilometri dalla mia e questo mi rende tranquillo per non incontrarlo per strada. - Ciao UvaBianca a presto ed alle prossime.

ciao d/b, si, i gattini son simpatici ed in particolare silvestrino. ank'io ho avuto due gattine, una coi colori di silvestrino e l'altra tutta nera, proprio una panterina, gran cacciatrice di serpoline ke portava a casa ed io correvo subito a toglierle;  son vissute x 17 anni ma nn ci sono +; ora ho una cagnolina presa al canile, una tipetta vivacissima, vera monella ke ovviam amo tantissimo ed in un angolo del giardino due gallinelle, manco a scriverlo, va da se ke moriranno di vekkiaia, le quali, quando han lo skiribizzo, mi regalano qualke ovetto.  buona giornata.

5. 44 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Due proiettili.

Una minaccia terroristica e mafiosa. 

Se anziché a Renzi la busta fosse arrivata a Meloni o Salvini, la condanna del gesto infame sarebbe stata identica.

Esiste un limite alla degenerazione della politica.

Quel limite è INVALICABILE.

Il confine è tra L'INSULTO e LA MINACCIA.

L'avversario lo puoi insolentire, ma mai minacciare.

In politica esistono solo AVVERSARI.

letto notizia su google. soliti vigliakki ke han paura affrontare a viso aperto l'avversario.

anke nn stravedo x lui come politico, son veram dispiaciuta x il gesto spregevole, ignobile contro un avversario politico e verso l'uomo matteo renzi e spero ke il codardo autore di tale azione sia presto individuato e giustam punito.

3 persone è piaciuto questo

6. 16 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ecco, su questo argom avevo già risposto ma nn c'é traccia; adesso riscrivo e vediamo cosa succede;

ke l'arrestato sia sacro, siamo d'accordo tutti; se poi l'arrestato va in escandescenze si kiama un medico, se ha bisogni fisici, gli si consentono. lo sporco é stato creato da ki nn ha seguito quanto prevede la legge sull'arresto.  individuati e ritenuti colpevoli, le spese process dovrebbero esser imputate tutte a  loro tranne le spese dell'avvocato ke la famiglia dell'arrestato ha sostenuto.

la vendita della proprietà é un fatto strettam personale x cui ritengo ke la signora avrebbe dovuto tenerselo x se.

cmq c'é sempre un effetto strano: pur condivid le azioni della famiglia dell'arrestato, nn sempre c'é simpatia.

.......

7. 22 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

proprio sul cibo non si butta - chissà, forse senza accorgerci (ne me ne te) abbiamo pestato i piedi a qualcuno - prova a controllare - ciao e grazie.

si, controllato argom cibo ed é stata cancellato + di un post.  ki ha cancellato nn so ki sia ma so cosa sia.  ciao d/b...

8. 15 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

proprio sul cibo non si butta - chissà, forse senza accorgerci (ne me ne te) abbiamo pestato i piedi a qualcuno - prova a controllare - ciao e grazie.

controllato e sull'argom cukki nn ho trovato un post già scritto relativo all'argom; ora controllo argom cibo.

cmq nn credo ke cibo e caso cukki siano argom da infastidir qualcuno...

9. ecco, su questo argom avevo già risposto ma nn c'é traccia; adesso riscrivo e vediamo cosa succede;

ke l'arrestato sia sacro, siamo d'accordo tutti; se poi l'arrestato va in escandescenze si kiama un medico, se ha bisogni fisici, gli si consentono. lo sporco é stato creato da ki nn ha seguito quanto prevede la legge sull'arresto.  individuati e ritenuti colpevoli, le spese process dovrebbero esser imputate tutte a  loro tranne le spese dell'avvocato ke la famiglia dell'arrestato ha sostenuto.

la vendita della proprietà é un fatto strettam personale x cui ritengo ke la signora avrebbe dovuto tenerselo x se.

cmq c'é sempre un effetto strano: pur condivid le azioni della famiglia dell'arrestato, nn sempre c'é simpatia.

10. 7 ore fa, dune-buggi ha scritto:

per quale motivo vengono cancellati i nostri scritti ... stiamo parlando pacificamente tra di noi. Pacificamente e senza polemica. Altri, degli estranei, intervengono e cancellano i nostri scritti. Ciao UvaBianca da d/b - a presto - oggi martedi due marzo - 

ciao d/b,

veram nn ho notato nulla di strano ma inizierò far caso all'inconveniente; su ke argom ti sei reso conto della cancellaz? 

11. articolo veritiero. 

a draghi abbiamo dato fiducia e vogliamo mantenerla anke nel futuro; speriamo nei vaccini, vaccini, vaccini, gente ke sappia fare il proprio mestiere e, una volta, abbiano a Quore la salvezza dell' ItaGlia .

12. ... da una parte visto voltafaccia fatto a quest'uomo da ki sbraitava mai senza di lui ma pare ke la sme*rdata nn abbia avuto effetto poiké, ora, lo stesso uomo accetta rimiskiarsi con ki l'ha pubblicam umiliato. evidentem poltrona e privilegi li han resi degni uno con gli altri.

13. ciao  d/b,

tanti oggetti li ho visti usare dalla mamma; ricordo il ronson del nonno al quale facevo la posta x poterlo accendere/spegnere...

ho ancora due libri di favole a teatrino ke appartenevano alla mamma e son ben conservati in libreria...  uno é la favola della sirenetta il cui finale nn é edulcorato come il film...

14. 10 ore fa, sempre135 ha scritto:

che è uguale che vederli rasati e con il braccio teso.....idiozia per idiozia...

sempre, ha proprio scritto un'idiozia poiké se gli amici li considera in base al taglio ed al numero di capelli in testa, allora nella SX zukke pelate ce ne sono parekkie...in quanto al braccio teso, lo tendono pure i bambini a sQuola...

15. 5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha qualche dubbio sig cortomaltese?

Ma certo che la sig.ra uvaspina sa che la Terra è piatta.

figuriamoci se nn arrivava il rinforzo...

sig risatina spinosa, ho appena finito di scrivere ke di piatto c'é la testa del suo assistito e, dopo il suo commento, pare lo sia anke la sua...

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963