uvabianca111

  • Numero messaggi

    8784
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111


  1. e cosa c'è da render noto?  son qui clandestini, delle loro vite nn si sa nulla ed allora quando s'ammazzano tra di loro ki vai a cercare?  tta gente ke nn vuole abbandonare il vagabondaggio abituati a condurre una vita senza regole e rispetto x cose e persone in qualsiasi parte del mondo mettano piede xtanto... amen.


  2. 1 ora fa, director12 ha scritto:

    a proposito di riscalldamento globale..leggi questa news..alla facciaccia dei Gretini

    OSLO, 06 GEN – Per la prima volta la temperatura a Oslo è scesa al di sotto dei 30 gradi sotto lo zero, con una punta di -31,1 gradi registrati la scorsa notte fra le 3 e le 4 a Bj›rnholt, sobborgo a nord della capitale norvegese, dove nell’arco delle ultime 24 ore la temperatura più elevata non ha superato i -21,9 gradi.

    per fortuna qui in italia, ke si sappia o sia mai accaduto, nn dovrebbe esserci il pericolo di tali temperature poiké letale x molti avendo all'appello una popolaz piuttosto anziana e l'unica istituz a trarne vantaggio sarebbe l'INPS, ramo pensioni di vekkiaia. poi, con tta la massa di senzatetto, soprattutto straniera ke viene a rompere qui, il bilancio sarebbe tragico.


  3. poiké, come risaputo su sto forum, nn son di SX ma sono una donna ke se ne infiskia dei luoghi comuni, ringrazio x gli auguri di sta "manifestazione" e,  felice d'aver portato a termine nella nottata il carico di doni da of frire ai fanciullini, ora vado a crogiolarmi in un meritato riposo...

    buona epifania a te ed amici forumisti...


  4. ultime notizie da radio TV olimpo:  stavolta i gretini,  x favorire la produz di auto a sedile elettrico e soprattutto incassare il quibus, altrimenti a lavorare sodo, dovranno votarsi a qualke altro santo poiké borea, dio delle tempeste, ha deciso di prolungare ad libitum il passatempo sugli sci sfoggiando la tuta termica preparatagli,  e ve lo scrivo alla catarella, di persona personalmente da efesto... 

     


  5. 55 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

    La spettacolarizzazione disturba anche me ,ma sembra che molti vogliono soddisfare la morbosità,la soluzione purtroppo non esiste, l'essere umano nasce con una vena di follia che non tutti riescono a controllare, naturalmente parlo di persone che fino al giorno prima erano  considerati (normali).           Come è andata stanotte?

    ciao rebel,  c'è stato parekkio da fare ma son contenta xké ho finito il mio giro ed ora se ne riparlerà al prox anno ergo son pronta crogiolarmi in un meritato riposo.


  6. tutta la "sceneggiata" TV sul femminicidio di giulia -lo so ke la parola sceneggiata è brutta specie in un caso di femminicidio e  nn è x mancar di rispetto alla defunta ma relativa al brutto l'accanim televisivo al fatto-  nn è servita a nulla poiké il giorno dopo i suoi funerali, già ne avveniva un altro ed idem nei gg successivi.

    ora si prova dar un giro di vite ma pare la solfa della stalla kiusa dopo la fuga dei buoi; si è gabellato: donne denunciate ma a ke serve se la denuncia rimane lì? sti delitti sembrano prevedibili ma in effetti nn si saprà mai quando l'assassino agirà.  kissà se dal primo femminicidio, pena certa, ergastolo e kiave in mare, forse, qualcosa si sarebbe ottenuto? i posteri nn potranno mai sentenziare.

    ma anke questa fu una legge fatta da uomini x salvare altri uomini del resto il delitto d'onore,  vero dis-onore del nostro paese, fu depennato solo nel 1981...  il femminicidio è il frangente cui dovrebbe cambiar la testa degli uomini poiké la legge ke dice "nn uccidere" è talmente kiara da sembrar banale.


  7. amato guliano? va bene scritto così xké è la misura giusta. 

    si, è proprio uno della SX ed infatti nn ebbe il coraggio d'informare, pure ki lo votò ergo subdolo verso i suoi stessi benefattori, ke metteva le mani sopra a denaro NON suo.


  8. 3 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

    La cosa positiva è che non ci sono state conseguenze, possibile che non si rendono conto che le armi sono pericolose?        Buon Anno 

    almeno questo nn è accaduto.

    oggi pom al TG han riferito ke il politico s'è sottoposto ai controlli d'uso x sti casi e, poiké ho l'abitudine di vedere i fatti come avvengono e soprattutto lo scrivo, è stato sciocco rifiutarsi alla prima rikiesta e se qualcuno gli avesse consigliato tale mossa, se lo tolga dalle OO e lui stesso faccia un corso d'aggiornam comportamentale.

    se poi tale corso nn volesse farlo x se stesso, lo faccia x rispetto verso i suoi personali elettori.

    grazie, buon proseguimento pure a te e famiglia; adesso aspetto la mia ultima fatica periodo natalizio e poi relax ... 


  9. se poi vogliamo esser obiettivi, senza condizionamenti, nn è plausibile e scriverei condannabile il rifiuto del politico a prove della polvere da sparo su abiti e mani nnkè ricorrere a privilegi comuni a tutti i politici italiani.

    questa storia dell'immunità parlament andrebbe eliminata ma come mai, specie i politici di SX, oggi + sdegnati ke mai, nn han mai proposto l'azione specie quando erano ben sicuri d'aver la maggioranza x fa approvar la legge?

    prudenza del nn si sa mai?


  10. 4 ore fa, wronschi ha scritto:

    Vi nascondete dietro un filo d'erba 

     

    3 ore fa, wronschi ha scritto:

    Nella DC si eclissavano 
    Ora si nascondono dietro un filo d'erba per farsi VEDERE  !

     

    1 ora fa, wronschi ha scritto:

    Ci sono  fascisti che si credono intelligenti. 
    Pensano  che Stalin era italiano...
    E Mussolini  tedesco.
    😂🙈

    wronski, i fili d'erba lasciali nei prati, nn servono né x nascondermi, né x farmi leggere sui social (tolgo vedere poikè su sto forum si scrive) del resto, nessuna pretesa d'intelligenza poiké so d'esser persona senza utopie di grandezza e, come kiunque abbia sfogliato qualke libro di storia o saggi di costume, so ke stalin era georgiano mentre mussolini era italiano.

    i sinistrati esultano trasformando un fatto di cronaca, seppur brutta, e sottolineo brutta, cronaca, in caso politico x coinvolgimento persona appartenente a parte politica attualm al governo nn essendo tuttora riusciti farsene ragione come consigliava un loro compagno fiorentino e nn sto mimetizzandomi ma scrivo come stanno i fatti.


  11. faccio presente a ki, senza intenzioni, elude la notizia ke, specie in certi quartieri napoletani, dove magari ci son stellini, si son sparati + colpi di pistola, causando pure la morte di una signora e n° notevole di feriti,  ke i tradiz botti.

    senza contare ke in tta italia saranno numerosi gli animali,  specie se anziani, dei quali frega un ca-ppero a nessuno, morti x la paura del fragore. 


  12. 2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    Sono annunci, sia papali sia presidenziali, che ci dicono cosa dovrebbero fare gli uomini per vivere in pace, sig uva.

    Sappiamo noi, lo sanno loro, che è  solo utopia, visto che le guerre ci sono sempre state e l'attualità  ci dimostra che le guerre ci sono ancora e altre si stanno preparando.

    Auguri per un 2024 che le porti tanta serenità. 

    sig. a ha, l'uomo conosce l'atteggiam giusto x vivere in pace, nn delinquere, rispettare donne e prox, ed altri mali ma il suo ego sopravvive al ragionam e le parole dei personaggi istituz risultano patetike, tragike. uno dei due ha consigliato ai giovani nn affidar pensieri ai social ma concretizz votando(campagna elett pure lui?).

    sto 2024 s'è presentato ad hoc quale anno bisesto: morte e feriti + x armi ke x botti, tsunami in japan, tunnel quali città sommerse x intenzioni bellike, armi si e no, e siamo appena al 1° gennaio...

    contracc auguri x 2024 auspicando porti pure a lei la serenità ke gentilm ha augurato a me.


  13. 1 minuto fa, sempre135 ha scritto:

    perbacco...ma allora io dalle promesse elettorali dei fascisti che cosa sento, prima di dicono che cambierà tutto in meglio, poi non cambiano niente in meglio, anzi rovinano sempre di più, ma la colpa e della sinistra che sproposita delle bugie....e si che anche la meloni tempo fà elogiava il superbonus, che aiutava i bisognosi, e oggi blocca e cambia tutto dicendo che è stato una truffa ai danni dello stato....quindi prima era di sx e adesso è di dx.....xD

    sempre, la parte di post ke trascrivi x rispondermi, è un mio pensiero. ke c'entra la meloni?  lei ha le sue opinioni, io le mie. 


  14. 2 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

    Citare tutti i pifferai era un po' lungo,la questione è semplice tutti sognano   soluzioni facili per problemi difficili, naturalmente senza mai contribuire personalmente, pronti ad applaudire il cantastorie di turno.  Il Natale lo passato bene perché sono stato insieme a mia figlia e mio nipote,per il 2024 spero in un po' di serenità per tutti.      Ti auguro sinceramente un buon anno 

    boccaloni x il berlusca e pifferai cantastorie x la SX ?  in genere l'uomo cerca risolvere problemi e la storia insegna ke la fazione interessata mai abbia contribuito riparare disastri anke xké tra RDC e superbonus 110%, x la SX sarebbe impresa ardua. meglio lasciar l'impresa ai posteri con licenza di critica da parte della parte avversaria.

    si, c'è bisogno di serenità e finalmente stop a guerre ke uccidono in tto il globo anke se ki le fomenta è di tutt'altro avviso.

    contraccambio di cuore l'augurio di un buon 2024 x te e ki ti è caro...


  15. 6 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

    Il Berluscha non c'è più, ma i boccaloni sono rimasti 

    ciao rebel, come va?  passato bene il natale? adesso tocca al capodanno. io seguirò la strada di natale: catering e beata solitudine ma auguro buon inizio ANNO 2024, un bisestile ke sia ben diverso dal passato, a ki deciderà diversamente.

    xkè boccalone a ki seguiva il berlusca? come si dovrebbero kiamare ki credette nelle parabole grilline piddine con le dikiaraz deliranti dei vari sottoposto quando è sotto gli okki di tutti lo sfacelo del RDC regalato a tutti tranne i veri aventi diritto bisognosi e via libera ai benestanti x mettersi la casa a posto con l'inciucio edilizio? nn si parla di condòmini in caseggiati tipo casermoni ke vi abbiano attinto.

    a mio parere, meglio una duratura fede politica anziké una comparsa ottenuta x mancia elettorale. in sintesi: sempre meglio un nemico sincero. gli amiconi se li tengano altri.

     


  16. 12 ore fa, sempre135 ha scritto:

    camerata uvabianca, stavo solo cercando di sottolineare le stupidaggini inventate dai fascisti durante la campagna elettorale, ironicamente s'intende, sembra che lo stesso popolo italico si sia staccato dalle belle illusioni di quelle promesse, lamentando invece i tantissimi aumenti che i fasci hanno già varato, e i prossimi che si preannunciano, un gov ormai preda di un inquisito salvini...sembra di essere tornati ai tempi del berlu...magari è quello che piace ai tanti fasci......:D

    compagno sempre 135, la conversaz nasce dal fatto ke, ti rammentavo ki da SX, iniziò a ragliare di povertà abolita elencandoti le due ragioni ke han prosciugato il pozzo e, ki arrivato dopo, di + nn ha potuto fare tranne cercar di riportare in casa lo sperpero causato.

    vedi, se io, di DX  scrivo ke ho 10 euro da regalare e tu, di SX, in maniera subdola, gabelli a tutti ke ne ho 100, ovvio ke 90 nn riceveranno nulla ma NON sono io, di DX, a deluderli bensì proprio TU, di SX, mentendo ai tuoi stessi compagni quando dikiari pubblicamente la balla ke la mia disponibilità era 100 ben sapendo fosse 10.