uvabianca111

• Numero messaggi

6011
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111

1. 3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Io direi non solo una prece.

Oltre alla prece, se la povera ed eroica Natalia avesse dei figli, forse sarebbe il caso di ricordarsene.

va bene, nn dire solo una prece.

se tu sei + informato, fai bene ricordare i suoi congiunti.

2. meno proclami e + vaccini.

di covid ed acciakki simili, in tv, ne parlano abbastanza i vari profeti del covid nell'ora di libertà ospedaliera, gli onnipresenti tuttologi nei talk gridanciani x una sillaba in +, il sempreterno ministro della salute ergo, se l'attuale pr/cons ne parla il meno possibile, il nostro morale migliora.

3. 2 ore fa, mark222220 ha scritto:

... bellissima ode: peccato sia conosciuta da poki ed il suo insegnam sia volutamente ignorato da tanti...

4.  

mimosa.jpg

cmq grazie a tutti gli uomini di sto forum ke han dedicato a noi donne una frase educata e gentile.

5. un pensiero alle donne di sto forum da una donna dello stesso forum.

stamane ho ascoltato discorsi  in TV dal  pr/rep e altre donne "impegnate" sul campo "diritti delle donne" ma nessuno ha speso una parola su un giro di vite, su una revisione legale onde inasprire punizioni verso ki usa le donne sfruttandole, uccidendole, stuprandole, pikkiandole, insultandole, offendendole psicologicam, concedendo ai femminicidi il proc/abbrev o sconti galera o giustif accanimento su un povero corpo già ucciso.

un buco nell'acqua anke quest'anno; tutto resta fatto male come fu in passato; nessuna lezione é servita ai nostri legislatori x porre rimedio ad errori.

6. un po di rock nn guasta mai... cmq si son classif altre due canzoni dove il cuore fa rima con amore ergo, accontentati tutti.  x quelli ke ho visto, mi son piaciuti molto i quadri plastici o viventi,  ke dir si voglia, di akille lauro.

7. In questo momento, coccardanera ha scritto:

Si ma gli altri...sono vaccinati?? Si lavano spesso le mani? Evitano contatto fisico??Etc..,0  oppure solo in Ue che eseguono gli ordini delle restrizioni sono cojoni?

se x altri intendi il codazzo vaticano, son già vaccinati tutti ed useranno le solite precauzioni;  se x altri intendi il popolo ke ha ospitato la carovana papale, ormai il viaggio, ke qualcuno ha fantasiosam definito pericoloso (+ guardie ke fedeli),   é concluso, la visibilità c'é stata ergo...

8. 2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

E se avessero raggiunto Roma a nuoto, via mare e fiume Tevere ? In effetti sono sardine......

... e se fossero arrivati in parapendio???  pensi ke scoop: sardine volanti!

cmq, lo scopo della calata a roma é raccattare un banketto, magari di quelli con le rotelline, altrim nn si sarebbero mossi né a bagno nè in volo...

9. avran attraversato regioni sgovernate dal PD ergo ovvio nessun provvedim contro di loro da ki dovere.

sti pesci, consigliati dal loro guru e cullati dal sogno di occup posticini vacanti nel prox immediato, date le dimiss del fratello di montalbano, si son fiondati a roma con sacco a pelo x far scena.   é dalle elez del governat E/R  ke, un prodotto ittico in particolare, aspettano l'occas x scaldare una panketta nel PD ed ora xké nn provarci?

1 persona mi piace questo

10. nell'art iniziale leggo una narrazione kiaram di parte poiké, così fosse andata, il protagonista nn avrebbe pubblicam rinunciato al "merito" manco sotto tortura.

secondo me, é andata così:  col fiskio l'UE ci darà, (darà xké finora nn s'é visto manco un cent) denaro in aiuto, di cui la SX s'illude averne strappato promessa, poiké detta UE vede come vien buttato al vento il nostro denaro in mancette elett, banki rotanti, fiorellini x vaccinaz senza aver il vaccino e tante altre facezie,  xciò, colloquiando tra i piani alti, si concorda un nome x tutte le stagioni ke accontenta UE ed ItaGlia ossia draghi bankiere ke sa come trattare l'argent altrimenti, al contrario, nisba soldini. 

11. 16 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao UvaBianca, un saluto a Silverstrino (ho due gattine in casa ed una delle due è gelosa del computer). Hai dimenticato una categoria importante ... quello che si ciba degli avanzi dei cadaveri. A furia di consumare la gomma per cancellare i nostri scritti finirà per cancellarsi le dita. La sua città dista parecchi chilometri dalla mia e questo mi rende tranquillo per non incontrarlo per strada. - Ciao UvaBianca a presto ed alle prossime.

ciao d/b, si, i gattini son simpatici ed in particolare silvestrino. ank'io ho avuto due gattine, una coi colori di silvestrino e l'altra tutta nera, proprio una panterina, gran cacciatrice di serpoline ke portava a casa ed io correvo subito a toglierle;  son vissute x 17 anni ma nn ci sono +; ora ho una cagnolina presa al canile, una tipetta vivacissima, vera monella ke ovviam amo tantissimo ed in un angolo del giardino due gallinelle, manco a scriverlo, va da se ke moriranno di vekkiaia, le quali, quando han lo skiribizzo, mi regalano qualke ovetto.  buona giornata.

1 persona mi piace questo

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963