uvabianca111

  • Numero messaggi

    8784
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111


  1. 17 ore fa, sempre135 ha scritto:

    ma chi? salvini???? impossibile......:D

    è una battutina da giornaletto... anke i dottori ke ci curano nn han svolto lavori pesanti ma ci son necessari...

    tanti han lavorato decenni senza incorrere in incidenti: camionisti, meccanici, muratori stessi, elettricisti, fonditori, minatori. esistono lavori + pericolosi di altri o, peggio ancora, è la pratica acquisita a dar la sicurezza ke talvolta... frega.


  2. 26 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

    Un boato, etc... etc...

    Braccia, solo braccia, normalmente infamate dalla retorica xenofoba.

    no, nn è vero sig. barbablu, oltre alle condoglianze x ki nn c'è + e gli auguri a ki sta soffrendo ma se la caverà, gli auguri vanno rivolti alla giustizia, si...

    Il 16/2/2024 in 15:09 , uvabianca111 ha scritto:

    terribile leggere ke dei lavoratori  etc...  etc...

    auguri alla giustizia la quale, alla resa dei conti, sappia trionfare su interpretazioni e scappatoie varie.

    c'è ki sa andare al di sopra dell'appartenenza politica, ragiona col proprio cervello e vede le cose con i propri okki...


  3. 26 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

    Un boato, etc... etc...

    Braccia, solo braccia, normalmente infamate dalla retorica xenofoba.

    no, nn è vero sig. barbablu, oltre alle condoglianze x ki nn c'è + e gli auguri a ki sta soffrendo ma se la caverà, gli auguri vanno rivolti alla giustizia, si...

    Il 16/2/2024 in 15:09 , uvabianca111 ha scritto:

    terribile leggere ke dei lavoratori  etc...  etc...

    auguri alla giustizia la quale, alla resa dei conti, sappia trionfare su interpretazioni e scappatoie varie.

    c'è ki sa andare al di sopra dell'appartenenza politica, ragiona col proprio cervello e vede le cose con i propri okki...


  4. le forze dell'ordine nn possono prenderlo x la pelle del kulo e spostarlo come fanno con i fissati climatici? pensare di sbatterlo in galerra è utopia ma qualke giorno ce lo lascerei e poi, se ci fossero certe strutture...

    va là ke basaglia ha fatto proprio un bel favore al paese kiudendo i manicomi... purtroppo lui se n'è andato presto e nn ha potuto vedere la melma nella quale ci ha lasciato.


  5. così nasce la storia:  scrivo al signor a ha:

    5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

    caro sig. a ha, vedrà ke la sorpresa maggiore sarà proprio tutta x lei. sursum corda, abbia fede.

    risponde il sig. wronski...

    5 ore fa, wronschi ha scritto:

    Ma fede chi ?

    Emilio 😳

    la faccenda mi incuriosisce e kiedo al bel sirenetto wronski:

    5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

    bel sirenetto, fa da segretario al sig. a ha?

    ergo ricevo risposta spiazzante:

    4 ore fa, wronschi ha scritto:

    A volte si bella signora 😊

    opperbacco, il sig. a ha sarà in regola coi pagamenti al sig. bel sirenetto wronski? m'informo:

    1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

    sig. a ha, ricordato pagar lo stipendio al suo valletto sig. wronski?

    sconcertante risposta del sior a ha:

    1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

    Valletto?..... Io ho solo una badante, signora uva. 

    Come potrei servirmi del sig Wronschi che abita in Liguria?

    ecco, il sig. a ha nn paga le trasferte al bel sirenetto sig. wronski.

    sindacatoooooooooooooooooooooooooo


  6. terribile leggere ke dei lavoratori nn torneranno a casa poiké uccisi dalla negligenza di ki nn ha saputo portare a termine con diligenza il lavoro affidatogli.

    condoglianze alle famiglie dei lavoratori uccisi dal lavoro.

    auguri a ki, nel letto d'ospedale, lotta x sopravvivere.

    auguri alla giustizia ke, alla resa dei conti, sappia trionfare su interpretazioni e scappatoie varie.


  7. 7 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:

    la risposta è molto semplice ,se vuole postare i fatti di cronaca li dovrebbe postarli tutti,un esempio su tutti .della morte di Saman fiumi d'inchiostro ,per il padre esorcista neanche una riga,la follia non cambia,tutti gli esseri umani nascono con una vena di pazzia,la maggior parte riescono nel controllo,ad alcuni sfugge di mano.Ammettendo anche che le notizie siano vere manca sempre la contestualizzazione.            buongiorno

    rebel, rispondo ai post sull'argomento ke man mano viene trattato. buon proseguimento anke a lei.  

     


  8. 7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

    Ne ero sicuro, lei è  subito entrata nella parte dell'agente zero zero settete e ribadisco   non avevo alcun dubbio.

    Dunque proceda come meglio crede per la campagna politica sotterranea a favore di Leopoldino.

    A giugno faremo sapere a tutti quanto noi due abbiamo contribuito al trionfo del nostro eroico conferenziere nazionale.

    Mi raccomando, fino a giugno nessuno deve sapere quanti amici, parenti e famigliari ha coinvolto per votare e far votare per il nostro simpatico Leopoldino.

    Deve essere una sorpresa non solo per gli italiani, ma per Leopoldino stesso..

    caro sig. a ha, vedrà ke la sorpresa maggiore sarà proprio tutta x lei. sursum corda, abbia fede.


  9. 1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

    Ok. Ok, non lo dirò  in giro, ma appena può,  in segreto che nessun altro lo sappia, mi faccia sapere quanti famigliari, quanti amici e conoscenti ha convinto a votare per leopoldino.

    La nomino quindi agente segreto zero zero settete e coraggio, mandiamolo in europa...senza di lui non avremo mai una Europa con la E maiuscola.

    E chi non vota con noi...peste lo colga.:ph34r:

     

     

     

     

     

    sig. a ha, si contenga, ok, ok, lo grido: NON sponsorizzo nessuno. mai vorrei, x nessuna ragione al mondo toglierle il merito d'aver contribuito a scrivere pagine di storia itaGliana. conscia del suo ardire, rinnovo il mio incoraggiamento e lasciamo perdere la peste poiké abbiamo già dato col covid.


  10. 10 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

    Sono sempre per la legalità, bisogna vedere se la notizia è vera approfondire i dettagli per poter giudicare,non condivido la superficialità.    Come sempre ti auguro una serena notte 

    penso ke tti siamo x la legalità.  ma allora, se dubiti della veridicità della notizia, come ma il tuo giudizio VS director è negativamente perentorio nn lasciando spazio ad incertezza? 

    buona notte anke a te.


  11. 15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

    Signora uva, lasciamo stare il ponte al quale è  contrario pure un intenditore come il di-vino illustratore, e ci pensi seriamente a darmi una mano per sostenere  una vittoria eclatante di Leopoldino alle europee.

    Sa perfettamente anche lei che in Europa abbiamo bisogno di politici lungimiranti e non mezze tacche.

    Buonaserata

     

     

    sig. a ha, persista, combatta come un leone, lotti come un gorilla, voli alto come un rapace, si butti nella miskia come un gallico con annessa pozione di panoramix,  imbracci la durlindana di orlando, la gioiosa di lancillotto, la exalibur di artù e nn perda animo nelle sue capacità di convincimento rivolgendosi ai compagnucci, orgogliosi di tirarle la tastiera x sponsorizzare il suo pupillo detto pure putto fiorentino.

    sig. a ha, ad maiora semper...9_9


  12. 45 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

    Osservando i manichini vedrei di meglio signora uva?

    manikini? e ke c'entrano?

    sig. a ha, se vuole ampliare de visu i suoi orizzonti, s'informi su qualke sfilata di biankeria x signora. nn son certo io un termine di paragone e mai avuto la pretesa d'esserlo.


  13. 8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

    Ma no, ma no, signora uva, nessuno direbbe che è  una farsa, anzi sarebbero tutti contenti  che,  meditando, ha riconosciuto le grandi qualità di Leopoldino e le incapacità  di questo governo.

    Buonaserata.

     

     

    sig. a ha, son sicura ke lei è il miglior sponsor x riconoscere le capacità del putto di firenze.

    x il resto, trovo tto ok tranne la costruz del ponte come già scritto a suo tempo a meno ke sia preceduta da sostanziosa opera di rifacimento parco ferroviario siciliano dove,  x far un giro della regione in treno, si riskia rimaner ostaggio involontario delle locali ferrovie.


  14. rebel capisco la tua opinione contraria a post di director, voglio sperare presa solo x posiz politica ma, se il quadretto famigliare descritto ti occupasse la casa e tu dovessi andar sotto i ponti, saresti contento?

    qui nn è guardar a DX o SX ma si tratta di casa tua, casa ke ti sei sudato (se così nn é, meglio x te) o ke cmq contiene cose tue, ke ami, ke son ricordi.

    come puoi skierarti dalla parte di sta gente ke occupa impunemente la proprietà altrui e nessuno dei governi - attuale e precedenti - forze ordine o qualsiasi altra carica statale interviene a cacciar via sti abusivi, grandi e piccoli, sani e malati, e difendere il proprietario del bene usurpato da sta massa sgradita?


  15. quando il diavolo ci mette la coda...  nn posso aspettare ke posti qualcuno x poterlo fare io senza accodarmi a ki mi precede, urterò i nervi del forumista...  capirà, e se nn capisce, pazienza.

    ordunque: da qualsiasi parte sta massa verrà piazzata, lamenterà ke a casa loro stava male, piagnucolerà ke in albania ci stan male ed allora se ne stiano in patria e nn rompano all'UE ke nn li vuole.


  16. 3 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

    perfetto  ma le  faccio sommessamente   notare   che  è stata lei ad  avviare  la   querelle e  comunque   buon pro le  faccia  buona  serata 

    ma lo faccia notare pure arrogantemente,  lo fa spesso, specie con me.  è stato un disegno malvagio del destino: se lei nn rispondeva al mio primo lamento, tto sto carteggio telematico nn ci sarebbe stato ma abbiamo tenuto alta la conversazione sperando nn aver interrotto certi primati (non inteso quale plurale del primate inteso quale scimmia)  al n° di post elargiti da due simpatici maestri del dialogo.  buon pro anke a lei.


  17. 27 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

    No  non può lamentarsi perché posta  in coda  ai miei post e pertanto io  critico come  mi piace e  pare  altrimenti  come  già scritto  risponda  in altri  siti quali  quelli del  suo camerata  direttoinretto vedrà  che  non  interferirò  stia  tranquilla

    ... ma critiki quello ke ca-ppero le pare, tanto io continuerò postare e lamentarmi quanto mi parrà anzi, sapendo farle cosa gradita, magari proprio sotto i suoi post. contento?

    visto ke lo nomina spesso, mi saluti director.  bye.


  18. Il 14/2/2024 in 16:21 , ahaha.ha ha scritto:

    ma non è la stessa cosa che vederle indossate da lei, signora uva.

    kissà ke avrà di peccaminoso la parola reg-gi/cal-ze da censurarla con gli asteriski.

    sig. a ha, vero, nn sarebbe la stessa cosa anzi, osservando le vetrine, vedrebbe di meglio. cmq lo consigli o regali alle signore della sua famiglia.


  19. In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

    mi perdoni signora uva, ma con sincerità non vorrà mica parlare bene di questo governo?

    Ascolti me piuttosto, si guardi un pò attorno, davanti a lei tra ballerine e nani non si staglia forse la figura del più grande statista e conferenziere che mai abbia calpestato la nostra madre patria? Si, si, proprio lui, Leopoldino.....che ne dice di aiutare me e la stupida gallina pisana, a convincere più persone possibili perchè votino Leopoldino alle prossime europee?

    La prego, ci pensi un pò su e si convincerà pure lei che è l'unica pedina che abbiamo per rivoltare sotto sopra il parlamento europeo a nostro favore, è solo LUI: LEOPOLDINO.

    sig. a ha, parlo bene del presente governo poiké lo critico se, a mio parere, agisce in maniera a me nn gradita. sinceram lo scrivo, ammetto, riconosco: tutte qualità sconosciute a SX.

    sponsorizzi, sponsorizzi il putto di firenze;  lo facessi io, parrebbe farsa ergo poco serio da parte mia.


  20. 16 ore fa, barbablu16 ha scritto:

    e allora  non si lamenti  se   riceve  risposte  non gradite  questo fa  parte  del  gioco, lo so non è gradito  ai camerati  ma  per  ora  va  così

    mi lamento quanto mi pare e piace e certam nn con lei poiké le sue consideraz nn mi coinvolgono. come già gentilmente kiestole in passato, ignori i miei post poiké, ovviamente, quanto scrivo nn prende certo spunto da suoi.