uvabianca111

• Numero messaggi

6011
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111

1. ... se i bolli auto fossero stati a debito di ItaGliani a quest'ora o pagato o sequesto anke delle mutande; poiké relativi a rom, o fossero pure extcmt, seppur nati nel nostro paese ma senza spartire con itaGliani da generaz, dal 2000, anke con sgoverno di SX, lo stato ha sempre kiuso gli okki xké nn c'é mai stata intenzione d'incassare da tali elementi.

2. 4 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Da una pandemia o si esce tutti insieme (in tutto il mondo) o non si esce.                 1

La stretta di mano è stata calorosa e ha sorpreso anche me. Puoi andare sul sito del Tg2 e guardare il servizio n.9 dell'edizione delle 13 di oggi.                                                                                                                        2

http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/Page-ebbd577b-216c-4dce-bd74-ff36e6bcfb0e.html                        

Forse in Vaticano ci sono regole diverse ma, come ho scritto, il papa aveva ben altro motivo che la profilassi per non dare la mano a Draghi. Anche se poi un papa la mano deve darla prima di tutto ai peccatori.           3

scusa se ho numerato i commenti del tuo post ma fatto x maggior kiarezza:

1 - infatti lo penso ank'io.

2 - si, seguivo il tg e poco é mancato s'abbracciassero.

3 - il papa usa enfasi secondo l'interloc ke ha davanti, meglio se stessa faz politica. la mano ai peccatori, x me, é solo propaganda.

3. ... finalm il nostro paesello, oltre a sopravvalut i nostri mantenuti, dia dignità anke ai riders con un contratto di lavoro coprente tutti gli inconv cui vanno incontro sti lavorat: serietà rapp datlav/dipend, paghe giuste e contrib versati, ferie, 13ma, TFR, trattam malattia e rimborso spese x ki usa proprio mezzo a motore.

illudendoci esser paese civile con strombaz visite estero con p/borse e p/palle appresso, il problema doveva esser risolto da tempo ma volendo, si é sempre in tempo salvare il muso.

ogni lavoro é meritevole di rispetto specie se svolto in maniera onesta da gente onesta; andando x il sottile, quanti mangia pane a tradim dovrebb trovarsi con le terga a terra?

4. 3 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

@uva bianca

OT ma sei per caso una ex radiotelegrafista/telescriventista ?

con tutte quelle abbrevazioni ........................... :-)

niente di male ma che fatica leggerti, hai sempre così premura ?

a tiberio1946

... con le amike giocav di nascosto con la telescriv ke nostri genitori o nonni avevano in ufficio; poi il fax ci ha fregate.  cmq anke il tuo OT avrebbe potuto esser tradotto x esteso quale argom nn inerente la discuss iniziale, o no?  

anzi, ho scritto parole fin troppo intere poiké, se avrai avuto occasione o voluto legger altri miei post, dovrai convenire ke so far di meglio... premura? no, modo di scrivere personale, con apparenti errori ortografici ke ogni tanto, ki nn sa ke rispondermi, frigna nn capire il mio intercalare.

ciao:)

5. probabilm draghi riteneva opportuno vaccinare prima gli abitant del paese ke rappresenta poiké occorre tener ben presente ke in casa abbiamo molti extcmt irregolare i quali   -piaccia o no-   van cmq vaccinati altrim inutile sbraitare ke il covid si combatte vaccinanado TUTTA la popolazione mondiale.

certam sarebbe meglio ke le vaccinaz del popolo africano avvenissero a casa loro ovviam fornendogli materiale bastevole poiké con sbarki nn si saprà mai ki é vaccinato e ki no.

in quanto alle strette di mano, nn erano abolite x ragioni igienike e sostituite con sgomitate? in vaticano nn funziona così?

6. ... secondo me, resilienza é parola ke lascia il tempo ke trova e può far compagnia a ristori...

nn si tratta trovare il punto d'impatto tra un corpo ed un altro ma un impatto tra essere umano ed elemento invisibile del quale si pensa saper qualcosa ma,  in effetti,  nn si sa nulla;  al momento la guerra contro di lui ci ha dato qualke minuscola tregua scambiata x vittoria ma finora le battaglie + cruente le ha vinte lui...

ci riempiono la testa con vaccinare, vaccinare, vaccinare, ogni giorno arriva una raffica di cifre tipo vaccineremo tot, poi ancora tot, e via scrivendo ma finora gran bucki nell'acqua poiké, o x manca il vaccino, o confusione sui suoi limiti, o mancanza personale medico o la gente nn si fida, siamo ancora col ku.lo x terra e, se una casa produttrice ha deciso aggiungere un effetto indesiderato sul bugiardino, é come ammettere ke l'inghippo c'é... ed in cuor suo ognuno spera nn capiti a lui...

7. 1 minuto fa, pm610 ha scritto:

Allora era  un sosia   che   è  intervenuto e  naturalmente  accusando  non  chi  di post  razzisti  ne  ha  fatto  uno scopo  di  vita   ma    chi  li ha  fatto  notare   che  i delinquenti  non hanno  razza  ne religione  e  tanto  meno  colore  della  pelle...  vabbè tra  fasciorazzisti  ci  si  supporta   , perché  questo  siete    .

hai scritto un post senza capo né coda...

8. Il 25/3/2021 in 15:09 , dune-buggi ha scritto:

Scusate, le serate al mare al chiaro di luna, il fuoco sulla sabbia, il chittarista del gruppo o lo stereo appoggiato sulla sedia a sdraio, ... le simpatiche amicizie e compagnie ...    

evoki bellissimi ricordi ke mamma rammentava con le sue amike...

noi, generaz successiva, ci siamo accontentati di discoteke nel cui parkeggio, se arrivavi con l'utilitaria nn ti facevano entrare... cmq se l'ospite era meritevole, si partiva da casa con l'auto dei genitori o in moto altrim via in giardino a ballare e far preparare margherita o spaghettata x tutti...

1 persona mi piace questo

9. se attualm abbiamo draghi al timone della barketta ItaGlia nn credo sia colpa o merito - secondo punti di vista- di renzi bensì della poca fiducia data dallo  sgoverno conte sul modo di sperperare nostro denaro in facezie, regalie ormai  note persino ai banketti a rotelline delle sQuole. 

l'UE prima di sbolognare denaro - sempre ammesso ke poi lo faccia - vuol esser ben sicura di come verrà speso ergo gradisce affidarlo a persona ke gode di loro fiducia, cioé draghi anke se 5stalle e PD, allora guidati da conte,  si presentarono (quanto gli piacque) al popolino quali fautori di tanto successo.

10.                                                                                                       ... un augurio di pronta guarigione a Marta...

fior di pesco.jpeg

11. 16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

E che il DNA non c'entra un caxzo. Glielo spieghi per bene sig.ra uvina.

sig. risatella, nn devo spiegare nulla a nessuno poiké director 12 ha riportato esattamente - e nn si é inventato ke il padre del ragazzo è nigeriano  poiké lo é veramente-  un fattaccio di cronaca ke nessuno di noi avrebbe voluto ascoltare o leggere.

voi di SX avete ricamato attorno alle origini del ragazzo nominando assassini itaGliani (e nessun l'ha mai negato) con l'unico pretesto di contrapporre un africano  ad un itaGliano così dimostrando - e l'ho ribadito sul mio post iniziale-  ke NON avete dato minimam peso alla gravità del fatto, ovviam condannabile x kiunque lo commetta,  ma alla sterile difesa di un ragazzo - al quale auguro cambiar strada - solo xké di etnia diversa da quella itaGliana.

12. 15 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Non sa quanto apprezzo e condivido la sua chiusura: "  qualsiasi delitto o tentato tale, é da condannarsi kiunque lo commetta.".

La prego di spiegare il chiarissimo concetto ad un tale Diretto-in-retto che qui ci erudisce puntualmente sui delitti del solo uomo nero.

È per ricordare a questo signore che fanno parte della "cronaca nera" anche i delitti delle ragazze bionde che ogni volta gli devo fare l'elenco.

Ed è per questo che la prego di darmi un piccolo aiuto !!!

La prego, spieghi lei al Sig. Diretto-in-retto che: "... qualsiasi delitto o tentato tale, é da condannarsi kiunque lo commetta...."

signore, la verità nn é apprezzabile ma solo condivisibile quando si usa l'intelletto.

come risposto al suo collega pm610 , director12 nn ha bisogno del mio appoggio x esprimere i suoi pensieri poiké sa farlo da solo; io mi limito approvare  quando scrive fatti ke condivido

nn credo proprio lei abbia bisogno del mio aiuto poiké é ben attorniato di compagnucci ke ka pensano come lei. 

x l'ultima riga, ovvio ribadire ke delitti,  stupri, femminicidi, furti e qualsiasi altra mascalzonata son sempre condannabili ma questo pensiero, come le sarà già capitato leggerlo sui miei post,  l'ho sempre riaffermato.

13. 18 ore fa, pm610 ha scritto:

IL FATTO  è CHE   è  DIRETOINRETO  CHE  SI METTE  nelle  peste   con   i suoi  post ,  da  fasciorazzista e  supportato da  persone  come te ...  non sa  postare  altro  purtroppo  ,  I DELINQUENTI    SONO TALI   PERCHE' DELINQUONO  NON PERCHE' APPARTENGONO AD UNA  RAZZA  E/O  COLORE DELLA PELLE  DIVERSO  poi  i    padani  non  sono  mica   italiani   .... e  non l'ho detto  io  ....

kiariamo subito ke io nn supporto nessuno ma esprimo sempre e solo la mia opinione personale e director 12 nn ha bisogno del mio ausilio; caso mai riscontro la maleducaz di alcuni sinistrati.

scritto cio, siete voi di sx ke abusate delle parole "fascista e razzista" nn sapendo ke replicare e rivolgendole a ki nn la pensa come voi senza ragionare su quanto leggete.  nn é in questo caso ma spesso e volentieri, si.

14. 17 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Io voglio sapere se il padre di qst.ragazzo è in galera..perchè sono tanti qui in Italia i meticci

sbandati che vogliono imitare i padri...SPACCIANDO DROGA -RUBANDO ECC.

...dalle numerose cronake sciorinate da varie TV, s'é affermato ke il padre, nigeriano, ha abbandon la madre del ragazzo ergo lui é cresciuto con mamma e nonni materni...  ciò é quanto fino ad ier si seppe;  se ci saranno aggiornam, li sentiremo...

15. ... tutte le volte ke un elem d'origini africana compie un fatto delinquenziale, la SX sciorina l'elenco di malviventi itaGliani senza considerare ke, proprio xké itaGliani da generaz, son obbligatoriam cittadini itaGliani mentre i SX son bravissimi sorvolare se il fattaccio é commesso da un loro protetto africano ed ignorantem nn considerano ke qualsiasi delitto o tentato tale, é da condannarsi kiunque lo commetta.

16. ... prendendo spunto dai proverbi, saggezza dei popoli, si racconta ke quella cosa, quando sale il gradino, puzza...   difetto congenito a nuovi rikki e pre-potenti.

17. Il 10/3/2021 in 16:59 , dune-buggi ha scritto:

Musica & Memoria - Tecnologia & Mercato: Il ritorno delle musicassette

tuttora abbiamo in casa ancora delle cassette musicali e di prosa ed ogni tanto mi piace udirle nel vekkio pioneer, quello con le 2 casse mobili ai lati,  col quale si ascoltano cassette e cd registrati prima degli mp3... mamma con papà ed amici ballavano sulla loro musica, specie in estate, quando, dopo piccole cene, allungavano la serata in giardino...   tra qualke decennio racconteremo dei cd mp3 o mp4  della pausini, vasco, ligabue, maneskin, ed anke battiato dei tempi quando cercava il centro di gravità permanente ma pure sinfonie o lirica.ke...   veram bei ricordi...

1 persona mi piace questo

18. ... i clandestini nn erano in balìa del mare bensì sani e salvi a bordo su una ONG, ovviam straniera ke, addestrata dalla politica di SX, rifiutò porto sicuro offerto dalla spagna e, mi pare, pure da malta xciò, ripeto, nessuno riskiava la vita e, del resto, così nn fosse stato, col cappero ke il politicume sinistro sarebbe andato a pavoneggiarsi x portar ai "poveri migranti conforto e solidarietà", il tutto a favore di TV e carta straccia stampata della loro fazione pronte immortalare le loro ridicole gesta.

se il suddetto politicume di SX avesse veram voluto far atto di solidarietà anziké scappare appena spenti microfoni, avrebbero dovuto fermarsi con i clandestini sulla nave,  vivere, mangiare, dormire, defecare, orinare, digerire come loro e scendere solo quando fosse stato possibile sbarcare.

allora sì sarebbe stata solidarietà ma così è stata solo una pagliacciata.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963