uvabianca111

• Numero messaggi

6011
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111

1. 23 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Le decisioni "Apri/Chiudi" sono state assunte con DECRETO LEGGE n. 44 del 01.04.2021.

Per quanto lei si sprema, gentile Uvetta da Moscato Passito, le sarà necessario ammettere che NESSUN MINISTRO PUÒ FARE UN DECRETO LEGGE, MA SOLO IL CONSIGLIO DEI MINISTRI.

Ossia l' INTERO Governo.

Veda la Gazzetta Ufficiale del 02.04.2021 e controlli la firma.

Non è Speranza, ma Draghi.

QUINDI LA PIANTI DI SCRIVERE BUGIE.

PS: Buona Pasqua.

si dibatta pure sig. corto, nn vuole un singolo speranza ma prefer un cons/min draghetto? s'accomodi ciò nn toglie ke casi-no fu fatto e la solfa é continuata anke a pasqua con ki obbligam marcò territorio e ki sguazza all'estero seppur ritorno tamponato e una "cinquina" FORSEcontrollata mentre qui l'economia langue ed i vaccini coprono così così agendo dopo diversi gg dalla somministraz. queste nn sono bugie ma fatti reali.

grz x graditi auguri pasqualizi; sorprese? io un portaokkiali e lei? 

2. 4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Lo sa che il Ministro Speranza è in un Governo sostenuto da Matteo Salvini?

Che nel Governo Draghi la Lega ha tre ministri e nove sottosegretari ??

Che le decisioni le prende IL GOVERNO e non UN MINISTRO ???

Se non le piace il "piano vaccinale" si rivolga al Capitone, che immantinenemente obbligherà il Dr. Draghi e il Gen. Figliuolo ad adeguarlo secondo i desideri della Signora Uva.

le decisioni apri/kiudi son frutto di speranza - lasciato al suo posto da draghi - ke, x pararasi il ku.lo, kiude ma nn sa far bene neppure quello poiké lascia scorazzare all'estero ki si presenta all'andata e si presenterà al ritorno con un tampone negativo e 5 gg di 40ena; cos' disponendo ha fatto portare lavoro + guadagno altrove facendo morire la nostra economia.

certo ke nn piace il piano vaccinale!!!!!!!!!!!!!!  allora smettano di strombazzare solo a parole "prima gi 80enni" quando han vaccinato, ovviam escuso medici e personale sul campo, intere categorie di cani e porci (e kiedo scusa a tali nobili animali) senza ke avessero l'età tra i requisiti rikiesti.

3. 2 ore fa, pm610 ha scritto:

Eh no !   Sei  tu  che  vuoi  far  capire   quello  che  vuoi . Sei  tu che  hai scritto  di esecrare  l'esecutore  dello  scatto  e  non  il fautore  dell'episodio  che  non  necessariamente   devono essere  la  stessa  persona , ma  vero  voi  maldestri  siete  così ,   mai  ammettere   di  aver  sbagliato...  sempre  colpa  degli  altri  ...

io nn voglio far capire niente... solo a te vien bene fare un distinguo tra ki avrà messo in posa i tre bambini e ki scattò la foto - ke del resto, nn sai neppure tu come sia effettivam andata - ma ciò ti da materia x scrivere le le solite stupidaggini ke ti piacciono tanto... cmq, continua pure ad immaginare poiké di +nn sai fare.

4. premesso ke personal sempre osservato tutte direttive impartite dallo sgoverno preced ed attuale, "speranza" é solo una paroletta rivelatasi una sequela di parole ed azioni ke, nonost i + abbiano ligiam osservato disposiz e divieti, nn ha risolto nulla sia sul piano medico ke economico...

in quanto al piano vaccinale, preferiti giovani ed esclusa la massa anonima d'anziani il cui mancato pag pens, con la loro morte, porterà casse INPS denaro maledetto di cui il presid INPS, kiamandolo "risorse aggiuntive", ha proposto come sput-tanarlo al meglio tipo redd cittad a immigrati come se nn mantenessimo abbastanza nullafacenti.

1 persona mi piace questo

5. 12 ore fa, pm610 ha scritto:

commento questo  si  molto  meschino e    come  al  solito a     difesa  del proprio  beniamino  cialtrone e  naturalmente  si  condanna  l'autore  dello  scatto  e  non l'esecutore  di questa  aberrante  azione mostrata  dallo scatto 

quelli ke kiami miei beniamini nn han bisogno di mie difese.

qualora l'immagine fosse vera, e ne dubito, ho già scritto ke kiunque troverebbe in tale foto un sopruso indegno esecrando l'autore dello scatto e ke la + normale logica vuole ideatore e fotografo siano la stessa persona ma,  come tuo solito, ripeti quanto già ho scritto interpretandolo come ti pare.

6. 15 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Dice davvero, signora Uvetta ? 

3533869_1633_auschwitzugyg.jpg

Le foto ed i filmati dei Lager pubblicati dalle Forze Armate USA nel 1945, erano anch'essi "...mera propaganda politica comunista...".

Parola di Hermann Goering a Norimberga.

trovo la cosa possibilistica.

x i lager, nn coinvolga fatti resi noti a tutto il mondo con foto e filmati poiké dubitarne l'autenticità sarebbe come negare l'olocausto.

7. osservando foto postata ed altre viste in TV, una certa somiglianza tra madre e "presunta" figlia c'è. speriampo nn sia solo somiglianza ma bella realtà.   sarebbe magnifico stessa cosa accadesse con angela celentano... si auspica un lieto fine x entrambe le ragazze.

8. 31 minuti fa, pm610 ha scritto:

Di certo   era  uno  di  quelli  di  " AIUTIAMOLI  A  CASA  LORO "   come   il  diretoinreto....

Ecco una foto del 1955 durante l'occupazione francese del Congo, quando un padre bianco portò un bambino nero nella gabbia di

casa sua per intrattenere i suoi figli.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, bambino e attività all'aperto

... qualora foto e didascalia fossero vere, kiunque troverebbe tale sopruso indegno esecrando l'autore dello scatto ma, é talmente palese ke tale foto viene usata quale mera propaganda politica di SX,  l'intenzione di ki l'ha postata é meskina ancor peggio dell'autore della foto.

9. partendo dall'infelice decisione sgovernat di vietar spostam itaGliani su suolo nazionale ma concederli x spostam all'estero, come ci riserverà il rientro degli esterofili magari nn vaccinati, senza mask e distanza canonica imposta su suolo natio?  ok tamponi e precauz al rientro ma quante volte, dopo tamponi e 40ene, TUTTA la nazione fu daccapo?

... e x itaGliani desiderosi aiutare economia nostrana, osservando distanze e regole x potersi recare solo nella regione confinante, ciccia!

10. il vaccino astrazeneca, sin dall'inizio ebbe troppe contraddizioni: prima uso fino a 65, poi 65 infine, avanti tutta.  aggiungere l'effetto indesid al bugiardino vale ammettere ke la complicaz mortale del vaccinato esiste e gli sforzi x sminuire l'entità del danno confermano sfiducia nel prodotto.  infine, cambiargli nome da astrazeneca a vaxzrvria vale proprio un mea culpa.

11. ... agli itaGliani spostarsi, con tutte le precauz del caso, su territorio itaGliano, anke x dare una mano al nostro turismo, NON é permesso ma salire in un aereo e spendere soldi all'estero, SI.  il tutto x dar una mano alla nostrana economia languente la quale, secondo i nostri eroi, + di un miserrimo "ristoro"  se e quando forse arriva, nn merita.

in quanto allo sciagurato "spalmatore di cadaveri" salito al dis-onore della cronaca, si potrebbe mandarlo far una passegggiata a respirare aria buona in corsie ospedaliere in piena presenza covid.

12. 10 minuti fa, vincent29264 ha scritto:

Io sono d'accordo col dire che si fanno troppe sevizie sugli animali e molti dei quali si potrebbero benissimo risparmiare, inutile però girarci attorno se la carne la mangiamo, non nego che la mangio anch'io, in questo non c'è scelta, per ottenere la materia prima bisogna uccidere gli animale senza giri di parole. Cambiano le cose quanto si tratta di fabbricare vestiti, un volta la materia prima servivano, è vero, oggi, però, le cose sono cambiate, ci sono tanti di quei materiali in commercio che possono benissimo sostituire le pelli animali che è proprio crudeltà ucciderli a tale scopo.

infatti. c'é ki desidera nutrirsi di carne e bisogna cmq rispettare la loro decisione xò l'importante sarebbe nn far soffrire l'animale;  per altri scopi, é vero, ci son tantissimi materiali tecnologici ke possono supplire prodotti animali.

13. 13 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

In un altra pagina etc etc...

son troppo brutti  i racconti delle sevizie a povere bestie la cui pelliccia, tanto + pregiata, tanto + ambita... quando é mancata nonna, ho preso le sue pellicce, le ho rivendute al pellicciaio e devoluto tutto il ricavato ad alcuni ricoveri x animali abbandonati e son stati i denari spesi meglio.

ciao d/b, buon pomeriggio.

2 persone è piaciuto questo

14. 34 minuti fa, mylord611 ha scritto:

I pastori italiani sono già stati ridotti sul lastrico da anni !!! per volontà delle varie politiche e dei vari governi  passati ... per cui quei pastori che allevavano pecore e capre quì in Italia quelli rimasti ormai si contano sulla punta delle dita nel territorio nazionale quelli rimasti saranno alcune centinaia non di più .... vedi quegli agnelli che si vedono al banco nei super mercati sono stati macellati già 3 /4 settimane fa, ed ora vengono tirati fuori dal frigo ...  sono per la maggior parte di importazione .... 

mylord, nn metto in dubbio la fatica e lo scarso rendim ke debbono affrontare categorie di lavorat dediti alla pastorizia; da ragazzina mi bastò vedere come venivano uccisi animali da nutrizione e da quel momento decisi esser vegetariana. ovviam stesso principio vale x pellicce ed abbigliam.

cmq. ripeto,  ognuno vive come meglio desidera e, x me,  vale il rispetto x ogni decisione.

15. ... c'é anke la pasqua ke nn uccide nessuno...

crespelle ai formaggi,  pomodori ripieni di riso,  torte pasqualine,  uova ripiene,  verdure grigliate, risotti allo zafferano o ai funghi oppure con gli asparagi,  lasagne al pesto in forno,  verdure ripiene, vasta scelta formaggi...  e tanto altro, c'é solo da scegliere e certam nn si fa la fame. 

poi ci son le altre pietanze... anke a tavola c'é ki rispetta la democrazia poi arriva un dolce ke potrebbe accomunare tutti...

tiramisùfragole.jpg

16. 13 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

già ordinato un cosciotto e una spalla. che le credenze religiose abbiano anche un lato golosastro.

ci facciamo delle seghe mentali se l'animale è carino e fa tenerezza, se fosse un ciospo chissenefrega.

per i *** sardi ? per gli uomini nudi (avanotti )? , per i galletti amburghesi ? per i vitellini da latte ? (paiata) e sicuramente dimentico qualche creatura

ognuno ha le sue idee xtanto, buon pro le faccia.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963