uvabianca111

• Numero messaggi

6077
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111

1. 33 minuti fa, pm610 ha scritto:

ahahahahahah   vaneggi   proprio   Beh   io  non  mi attacco  alla  tua  grammatica  ma  a  quello che  scrivi da   maldestra xenofoba.  Il resto  sono  chiacchiere  da  maldestri senza   fondamento  e  irreali.  Certo  per  voi   un  caso  fa   tutti   uguali  e  allora   voi  siete  tutti  spacciatori   come   quel  delinquente  leghista   che  trasportava  extracomunitari e  droga...  già a  sua  insaputa  anche  lui...

Sei tu a vaneggiare ed oltrettutto nn ti accorgi neppure ke stai contraddicendoti. Visto ke ti piace tanto, cuoci pure nel tuo brodo....

2. 1 ora fa, pm610 ha scritto:

oltre   ad  essere alterata  tu vaneggi  è  chiaro  anche  da  come  scrivi, certo  la  propaganda  maldestra ti ha  dilavato  le  sinapsi ( manco sai  scrivere correttamente   )..forse  non  ti  rendi  conto   in  che  condizioni il  pregiudicato  con  i  suoi alleati  ovvero lega  e FdI hanno lasciato l' Italia  infatti ha  lasciato  il governo  indicando   Monti , per  ignavia  e  incapacità il resto  è fuffa  per   voi  maldestri.

a voi di SX piace vivere di illusioni... piuttosto guarda come avete ridotto sto paese quale ricettacolo di marmaglia extcmt ke infastidisce donne ke cercano di aiutarli, spadroneggia in casa nostra ingrassando le vostre Coop rosse ke ci guadagnano e fan pagare, anke a voi ke li votate, i costi di sta feccia....

In  quanto allo scrivere correttam, VOGLIO scrivere così.... solo ki NON ha argomenti da controbattere si attacca alla grammatica...                                                                                                                                                   

3. 11 ore fa, pm610 ha scritto:

con il  tuo  scritto  confermi  quanto  penso... non ti  alterare  che  voi  avete  pensato  agli  Italiani  quando eravate a  far  i cattivi... al  governo  infatti    ci avete  portato  al  disastro  socio economico, quello  che  ora  cercate    di  scaricare   su  chi  deve   mettere  la  pezza  ai  disastri  fatti  dalle  destre .  Ma  chi  ti  dice   che   prima non  si   pensa  anche  agli  Italiani ??  Ah  già  salviniii  quello  che  in  europa  non  ci va  mai  e  quando  ci va  si becca  del  fannulone  dai  suoi  colleghi.. perchè pensa  solo  a  se stesso   altro  che  italiani..

io alterata? la verità ti da fastidio ? guarda ke i disastri continui li ha portati quel vekkio comunista da quando l'incapace Bersani nn seppe formare un governo e gli offrì sul piatto d'argento l'occasione di un golpe obbligandoci mantenere a vita il bankiere Monti x affidargli lo s-governo del paese con la reintroduz IMU x salvare il Monte dei Papponi di Siena o + esattam di Stato.  Gli aumenti tasse ke stiamo pagando nn le ha messe Salvini ma quel piccolo opportunista e nepotista di Renzi, ke lo tolleravano inUE xké gli facevano dire quello ke volevano, il quale cambiò nomi a tante tasse ed i compagni si illudono di nn pagarle più...

4. 23 ore fa, pm610 ha scritto:

Certo  che  li  ha  elogiati    ma  non  per  questo  ha   permesso  o autorizzato  qualcuno a  delinquere  ...  Vorrei  che  vi metteste  nei  panni  di  uno  di loro  dopo  chissà  quali  peripezie  e  rischio   di morire   sopportare  ancora   certi  beceri   maldestri. Se  qualcuno   commette  reati e  me  lo insegnate  voi  maldestri e/o  grulli   è responsabilità  personale  che  si  condanna     anche  se  è  un leghista  o  un grillo.  Oppure  nO  ???

Solo   dei  xenofobi  beceri razzisti  possono  continuamente  e  solamente  cercare  episodi , condannabili certamente,  che  riguardano  gli stranieri  per   dire  che  sono tutti   così  gli  altri.  

Xenofobo becero razzista lo sei tu ma verso noi itaGliani ke nn la pensiamo come te e quelli della tua fazione.

Tu, ki la pensa come te e la protettrice di sti elementi, elogiateli pure ma continuereste a farlo se gli stupri riguardassero le donne delle vostre famiglie? 

5. giustizia fai da te quasi inevitabile; .... e quelle maestre ke pikkiano i bambini dell'asilo e rimangono di fatto, impunite? Oggi alla TV l'ultimo fattaccio e dove è avvenuto nn ha importanza poiké ste megere son da nord a sud...

Sinceram, io genitore, le aspetterei tra il lusco ed il brusco e pareggerei i conti cmq nn capisco xké i genitori dei bimbi nn si siano uniti x darsi da fare...                             

6. 1 ora fa, pm610 ha scritto:

Ma  che  cavolo  di ragionamenti  contorti ,  maldestri, cosa  centra  la  Merkel  con   il  nazismo  ??   Beh  io  non  ho  mai fatto  cucu   a  chicchesia .  Ma    come la   pensi  tu che  invece   ammiri  i fasciodestrebeti  allora  tu sei   una   nazista   ???

Infatti nn centra nulla e NON é quanto ho scritto. I nazisti erano una cosa e la tedesca Merkel un'altra ma la mania di comandare, sia in UE e particolarm in casa nostra, i tedeski ce l'han sempre avuta e l'esempio ke ho portato, se vuoi capirlo, lo dimostra.

Ti prego, nn parlare di ebeti xké se guardiamo a Sx ne troviamo talmente tanti....ergo ognuno si tenga i suoi.

7. 10 ore fa, pm610 ha scritto:

Per  me   era  una   guerra  di aggressione  e  tsanto  basta alleati  con  la  peggiore  feccia  in  giro  a  quel tempo.

infatti ho scritto ke all'inizio era una guerra d'offesa.... ke poi i tedeski siano gente di ***, lo vediamo tutti i giorni; lo strano é ke tu li consideri feccia poiké uno della tua parte leccava le terga alla tedesca xké gli permettesse sedersi alla tavola dei grandi  (così quando tornava in casa era + tronfio ke mai) affinké approvassere tutto quello ke la Merkel ordinava...

8. 7 minuti fa, pm610 ha scritto:

certo  che  ho  la  massima  stima  per  i  partigiani. quella  che    certi   maldestri  non  hanno ne  ho sentito  di cotte  e  di  crude   da  parte  loro.  Forse   mi  son  spiegato  male   io  intendevo  dei  soldati  costretti  alla  guerra e  che  se  ne  avessero  avuto  la  possibilità,  come   qualcuno  comunque  ha  fatto ,  sarebbero  scappati  la  maggior  parte .  Ma  su  questo  hai glissato  come    sul resto  ovvero    non  era  una  guerra  di difesa  ma  di aggressione 

Nn glisso su niente: primo nn é mia abitudine, secondo altrim nn risponderei su nulla.

Kiarito ciò, caso mai é stata una guerra prima di offesa e poi difesa e nn tutti erano obbligati a parteciparvi, alcuni la condividevano anke se, ki guarda dall'altra parte, piace pensare ad un obbligo.  La guerra nn la desidera nessuno  -tranne coloro ke ci guadagnano- ma trovo coerente,  se il mio paese é in guerra o c'é una fazione ke nn condivido, combattere x la mia idea.  Gesto ke i tuoi protetti nn fanno.

Ora vado a dormire.  Buona notte anke a te.              

9. 4 minuti fa, pm610 ha scritto:

Cosa han  difeso  nella seconda  guerra  ???    Prima  di tutto  arruolamento  forzato e  aggressione  alla   Jugoslavia  alla  grecia  etc  etc   e  alla  Russia   dei  miei  nessuno  era   contento  di aver  partecipato a  quella   guerra  fascista.   I  partigiani  si  hanno  difeso  la  propria  terra  ma  per  certi  maldestri  sono   dei traditori e  delinquenti.   Purtroppo  se  avessero  avuto  l'alternativa  tranquillamente  scappavano a  gambe  levate  ma  dove  andavano   ????  su  dimmi...

xké nn te lo fai dire da quelli scappati e poi tornati x darsi alla politica? qualcuno é ancora vivo... cmq i partigiani  rimasti ti sarano grati x la stima ke dimostri nei loro confronti

10. 4 minuti fa, pm610 ha scritto:

Questo  lo  avevo  capito,  quali tasse   paghi  sarai  uno/a  di  quelli  che  parlano parlano  ma  poi evadono,   in  quanto   a  quello che  faccio  io  poco  interessa  a   te  e se  le  tasse  le  paghi  tu  le  pago  anch'io  purtroppo  per  pagare  gente  come  il salvini  che  mai  ha  mosso un  dito se  non per  mangiare a  nostre  spese.  Alberghi  a  5 stelle   si  quelli di grillo  ahahahah   ma  se  a  voi  dicono  che  gli asini volano  ci  credete   basta   che  sia  un  maldestro a  dirlo.  Come  la  storia   delle  lezioni  di  sci. 

Nn ti ho kiesto se paghi le tasse o meno, nn sono di EquitaGlia; io so ke le pago e la mia coscienza é a posto. In quanto a baggianate mi pare ke ci crediate visto ke ne parlate sempre ....Caso mai nn é solo Salvini -Lega- a mangiare alle ns spalle poiké tra governo, parlamento, senato e prrrrrrrrrrrr  rep, PD e SX in genere numericam nn c'é male...

11. 2 minuti fa, pm610 ha scritto:

Difenderlo  come  e  da  chi  ???  Magari  scappano  proprio per  evitare  di  dover  fare  la  guerra tramite  arruolamenti  forzati,  forse  perchè  l' unica  alternativa  è  proprio scappare o morire.  Ma  tu  che  ne  sai  ci  sei  stata    in mezzo  a  loro   , hai  parlato  con  loro  ??   Non  lo saranno tutti  ma  la  maggioranza  poi checchenedicatu   e  i leghisti  sono proprio  bambini  a  volte   soli  e   donne     anche   gravide. Ah  già   voi dite  anche   questo  manfano  qui  le  donne   e  i  bambini  per  poi  venire  anche  i  mariti o  gli  uomini.  Avete   sempre   su  cosa   accapigliarvi pur di essere   contro a  quei  poveracci.  Eh certo  vengono  in  quelle  consizioni  rischiando  la  vita  per  fare  un  favore  a  chi  ci  mangia  sopra   sia  mai. 

Anke i ns nonni e poi padri han combattuto 2 guerre ma nn sono scappati, han difeso la Patria x figli e nipoti, l'han difesa dal nemico tant'é ke i partigiani festeggiano ancora adesso, forse li giudiki male poiké nn scapparono ma imbracciarono le armi; ki scappò all'estero, a guerra finita, tornò, si buttò in politica e se ancora vive, si presenta quando c'é da portar corone commemorative.

Parlare con loro?  Nn ho proprio nulla da dirgli , siete voi buonisti ke negate l'evidenza x difenderli...

12. 6 minuti fa, pm610 ha scritto:

e  a  te   quanti  te  ne  hanno dati   ???   A  proposito   tu  salvini e  diretto   perchè  non  andate  ad  aiutarli  a  casa  loro  ???    Ci  è poi  andato  in  Nigeria   salviniiii  ???

Nn faccio parte dei buonisti pertanto nessuno poiké nn li voglio;  sei tu dalla parte dei buoni ke li difendono xtanto ne avrai presi molti vero? 

Aiutarli a casa loro?  Li mantengo già abbastanza qui poiké i soldi ke pago x le tasse vengono usati x farli riposare in alberghi 5 stelle e pasti ke poi si permettono di rifiutare ed i denari UE kissà dove finiscono?

X il resto kiedi ai diretti interessati.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963