uvabianca111

• Numero messaggi

6077
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111

1. con la Rai pago un canone e mi cucco tanta pubblicità mentre sulle reti private ho pubblicità ma nn pago canoni; le pay TV son fonte guadagno entrambe emittenti.

ultimam c'é Paramount Channel con bei films oppure Marco Polo con documentari validi:  poca pubblicità, buona programmazione e niente canone...

2. Come mai, frase insulsa contro la Boski, detta ad APRILE 2016 dall'amicone di Sant'Oro (quello pronto -solo a parole- immolarsi x 1€ sulla pietra Rai) i compagni se la fecero scivolar addosso poiké ragliata da un altro compagno, viene riesumata a FEBBRAIO 2017 x fingere indignazione contro altro infelice motteggio verso una donna, uscito dalla bocca di un giornalista di opinione avversa poki giorni fa?

Allora, se son frasi offensive, da qualsiasi bocca escono, rimangono tali x TUTTE LE DONNE altrimenti meglio un pietoso velo sulla voglia di sensazionale ke nn innalza nessuno.

3. ma almeno renzi ne avesse inventata una giusta....dilazione+sconto da elemosina, solo spekkietti x allodole senza esito positivo e lo sanno politici, Rai e compagni inneggianti la novità ma tranquilli, si rifaranno nel soldo. Pagavo prima e pago ora e nn son certo una decina di € e finte rate - ago 2016 pagato 80€ tutte su bolletta Enel ergo esaltata dilaz dov'é? - ke cambiano la vita alla gente;  + comodo prima xké anni annorum scad canonica al 31 Gennaio, bolletta ricevuta x tempo da pagarsi in anticipo con altre utenze x nn andar 2 volte in posta...

4. l'unico interesse dei compagni politici di allora era andare a catekizzarsi e, come scriveva Guareski, galvanizzarsi in Russia x tornare con rubli da convertire in lire al mercato nero, imparare nuove capperate da raccontare ai compagni rimasti in patria ed allora cui prodest parlar di corda in casa dell'impiccato?  Xké buttar via tempo a commemorare vittime di foibe titine soprattutto ben nascoste ergo praticam inestistenti?

5. 1 minuto fa, pm610 ha scritto:

confermi  quanto  penso  sei  proprio vanesia.   Cosa  centra  andarlo a  dire  ai parenti  delle  vittime   , poverini, ma  che   cavolate    dici ???  Già  quanto  non  sapete  che  dire  vi arrampicate  sui  vetri.

rileggi quanto mi hai risposto e capirai il senso della risposta ke ti ho dato.

Scrivi ke son vanesia? Può darsi ma caso mai nella vita privata, certam nn qui.  Arrampicate sugli spekki?  maestri di tali peripezie son i vostri politici, poi i vostri giornali ke indorano quanto dicono i primi e voi compagni ke credete ad entrambi.

6. Strano. Fino all'altro giorno i contabili della Rai lamentavano mancati incassi sul canone ma il partito ha detto di esultare ed allora avanti popolo e gira la frittata quindi pronti giurare pubblicam il contrario x giustificare la caterva di denaro pubblico buttato x mezze calzette festivaliere dove si inneggia a tutto tranne la ragione x cui era nato.

Eurovisione? quale miglior occas x cancellar brutte figure? Assenteismo uffici pubblici? ecco il travet modello. Poke nascite? ecco l'ostetrica dalle migliaia di parti all'attivo. Longevi? ecco l'ultra centenaria in prima fila (altre serate dove l'han relegata? rispedita a casa?) e ce ne saranno state altre xké nn ho seguito tutte le serate.

1 persona mi piace questo

7. Da anni ha sempre fatto gioco ricordare, GIUSTAMENTE, i morti nei campi di concentram tedeski, NON x CARITA' UMANA  ma  unicam x dar addosso all'avversario politico invece di ricordare pure le vittime delle foibe comuniste titine e così facendo si é arrivati a mancare di rispetto agli uni ed agli altri anziké trovarci uniti a sperare ke nn accadano mai + sciagure del genere.

Risultato infimo: siamo qui a pizzicarci senza povare un briciolo di cordoglio x ki se n'é andato in modi così atroci.

8. E allora cavalkiamo l'onda: abbattuta evasione, risolta crisi economica e disoccupazione, spread preso da capogiro x discesa vertiginosa, tutto a posto!!!  

Stop aumenti benzina, aliq IVA, tabakki, altre cakkiate in corso e poiké l'industria prospera c'é da sperare in assunzioni di esodati, giovani disoccupati itaGliani o sti industriali, x ottenere agevolaz, si ispireranno al modello democratico Starbucks ke frega gli americani stessi - magari han votato Clinton così fregati 2 volte -  assumendo tutta roba straniera?

9. 1 ora fa, pm610 ha scritto:

Forse  si  dimentica   che   quelli  che  han  fatto   gli attentati  erano   tutti  europei...  anche  se  figli  o  nipoti  di persone   che   erano state  invase,  provenienti  infatti dalle  colonie 

X quanto mi concerne, nn ho dimenticato nulla infatti specifico..... " marmaglia di seconda generaz ke ABBIAMO già in casa...."

10. 27 minuti fa, wronschi ha scritto:

Lascia stare uvabianca..non la tormentare..sai che sono nostalgici del duce...

ma vedi di nn farlo tu il grullo e ragiona seriam su due fatti luridi e gravi x le famiglie coinvolte....

Voi di  SX la politica nn la cercate mai vero?  Sia il marito della tipa ke il vostro Marrazzo han fatto cose skifose entrambi solo ke io trovo vomitevoli ambedue mentre voi giustificate Marazzo col suo ***... ignorando il dispiacere e la vergogna ke han causato a mogli e figli....

11. 21 minuti fa, roby26102 ha scritto:

ma cosa trapela dalla storia...sono separati in casa?

penso..... ma nn so se hanno camere separate... In tali situaz alcune dicono ke sopportano x nn traumatizz i figli ma, secondo me,  x la stima ke una donna deve a se stessa ed ai figli, meglio un taglio netto e tanti saluti.

12. 1 ora fa, wronschi ha scritto:

Ma vai a vendemmiare...!

Io ti ricordo che nel servizio pubblico se avevi la tessera del PCI allora non entravi, dunque chi Sono quelli che dici tu ?

ti ho già detto ke nn é la stagione... cmq visto ke nomini sempre la vendemmia, xké nn ci vai tu?

Nn occorre la tessere x idee politike: nessuno kiede e tanto meno l'interessato, mostra.

Ho parlato kiaram di  portuali ke misero in ginokkio uno dei porti + trafficati del Mediterraneo poiké, come tirava un pelo, scioperavano o facevano rispondere alla kiamata il collega di turno, venivano ugualm pagati e tornavano a dormire ( tra impiegati comunali, Asl etc vediamo accade tuttora);  nn scaricando navi arrivate e maturando soste ke le C.ie di Navigaz dovevano pagare ma nn incassare, preferirono, tanto x fare un es, x cons merce in CT a Milano, sbarcare a Rotterdam e consegnare via camion o ferrato, se sfuso, Livorno o Savona . Mancò lavoro a spediz, corrieri, ag.maritt ed indotto cittadino. Poiké il lavoro mancò pure a loro e finalm ki doveva svegliarsi si svegliò, finì la cuccagna... Poi se vuoi, aggiungici gli autisti dei bus cittadini o FFSS x pendolari ke il dispetto lo facevano ad altri lavoratori xké i principali, senza orari, del loro sciopero, se ne sbattevano... 

Ora hai capito ki sono "quelli ke dico io"...

13. Sotto sotto il post contempla una sottile posizione politica ma qui la politica nn c'entra x nulla.

Quanto combinato dal marito della Mussolini - ma vale pure x mogli con altro cognome - é vergognoso al pari dei compari di avventura e nn capisco xké tenerselo vicino (a me farebbe skifo) anziké metterlo immediatam alla porta sopportando un comportam ke nn é di un buon marito e pessimo esempio x i figli.

14. Tra la marmaglia di seconda generaz ke abbiamo già in casa + quella ai quali i buonisti itaGliani aprono porte, finestre e mandano MV piene di carburante affinké sia pronta una terza da spargersi dappertutto... l'UE continua a calare le braghe,  poi tutti a frignare coi vari Je suis, candele, fiaccolate, sequele di discorsi dei cosiddetti "esperti" della carta stampata, opinionisti TV , discorsi papali e rimanendo in attesa del prox deja vu: in buona sostanza la fiera del far niente, nasconder l'evidenza e sperare restarne indenni.

15. 1 ora fa, wronschi ha scritto:

Certo concordo, ma stai attenta che la maggioranza di quelli che dici tu, sono sostenitori del fasciodestrebete brunetta...

Io ho lavorato in fabbrica E poi nelle forze dell ordine...a me fegnaccie non ne racconta nessuno...

la maggior parte di ste "ferie & malattia" se le permettono nel pubblico poiké nel privato nn accade. Sapessi quelli ke lavoravano in porto o nel trasporto pubblico, e ti assicuro ke erano tutti komunisti di sicura fede+tessera, quanto le allungavano ste "ferie".....

Ke c'entra Brunetta? E xké kiami ebeti ki nn la pensa come te? Dov'é la tanto decantata, a quanto pare solo a parole,  democrazia della sinistra?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963