uvabianca111

• Numero messaggi

6077
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111

1. 27 minuti fa, pm610 ha scritto:

Poveri  maldestri,  trovano  sempre  l'occasione  per  denigrare. Dimenticano  che  i  delinquenti  sono tali  perchè appunto delinquenti  o  non  per  razza  o  etnia.   Infatti criticano  solo se   sono  gli  altri ad  essere  delinquenti,  ma   si  inalberano se  si fa  notare   che  si  comportano ne  più  ne  meno  di certi  italiani che  loro  sono  prontissimi a  difendere e  magari  portarli  al  premierato

Ke i delinquenti siano presenti ogni dove, era già stato scritto;  se nn lo sei, diventa agricoltore e valli a salvare, senz'altro ti premieranno e, se han bisogno di voti di riforzo, ti fanno senatore a vita...

2. 11 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma  nemmeno  Renzi   vedi  dove   sbagli,   fino ad  oggi  non  ho  visto  nulla   di  tuo critico   sulla dx  ah  già  o  non fa  nulla  o peggio  ti va  tutto  bene  nonostante    i loro  mille  errori  o  meglio  orrori

ah ma allora é kiaro: NON sai leggere.....

1° smettila di fare il sofistico, ho scritto : "kiamalo Renzi O COME PREFERISCI tanto da quella parte bazzica" quindi mettici il nome ke ti pare; 

2° ho criticato il titolo sulla Raggi e ripreso quello passato sulla Boski pur sapendo ke nn son nella mia visuale politica, atteggiamento ke voi di SX nn avrete mai con donne ke nn siano della vostra fazione....

3. 11 ore fa, pm610 ha scritto:

Brava   rigira  la  frittata ma  purtroppo  per  te  io  non  aspetto   nessun   comando  da  chicchessia    evidente  che  mi  conosci  poco.  Al  contrario  tu   sei  proprio    speculare ai tuoi   cosidetti  mentori  basta  leggerti.... e   le  tue  continue  K   ne  sono  una  caratteristica.

ma davvero????   xò sei male informato,  preferisco l'omelette....

4. 5 ore fa, wronschi ha scritto:

E'  straziante vedere certe cose.....

Potresti scrivere in geroglifico ? xD Cosi capisco meglio !

Ho scherzato ...ciao uvemiste  :P

...Lo sto imparando, appena iniziato corso ma, come finisce, prometto, sarai il primo a ricevere un saggio del mio nuovo pittografico linguaggio. Xò c'é un xò: dove posso trovare tastiera adeguata?  Ho chiesto al museo egizio di TO, se cercando nelle piramidi ne avessero trovata almeno una, no, niente!  Al Cairo saranno + forniti? 

X ora accontentati di questo ed apprezza la buona volontà......  /[$&£]\

PS: ti ho augurato denaro e raccomandato di tenerlo stretto....

5. 14 minuti fa, pm610 ha scritto:

Quale  idolo  ???   Dove  mai  io  avrei  un  idolo  ??  Su  dimmi  in  quale  post   io  lo  avrei assunto  ???  Resta  il  fatto  che   quelli  invece   a  cui fai   riferimento   tu ovvero  i tuoi   di  IDOLI  manco  ci  andranno  mai a  quei  tavoli.... e  quelli  che  ci  sono  andati  han  distrutto  l'  Idea   di  un EUROPA ...

Nn ti piace Idolo? poco male, kiamalo Renzi o come preferisci tanto sempre da quella parte bazzica....

NON ho idoli; se qualcuno di DX fa qualcosa x cui nn son d'accordo, IO lo scrivo.

6. 31 minuti fa, pm610 ha scritto:

Spiacente    ma  chi  si  fa   manipolare  e  che  ripete   come  un  pappagallo  quello  che  gli vien  somministrato  siete  voi maldestri.   dite  e  fate  tutti come  delle   copie  dei  vostri  sic...  mentori e  da  lì  non  vi  schiodate.  siete   come  delle    fotocopie    però  alquanto  sbiadite.

P.S.  Berlino   dov'è ??

guarda, se ci son pappagalli e fotocopie mal riuscite siete proprio voi di SX ke aprite bocca solo se il partito ve lo permette e quando lo fate ripetete a pedissequo la lezioncina ke vi hanno impartito. 

Io se devo criticare uno della mia parte lo faccio senza problemi e probabilm lo avrai anke letto; quelli della tua fazione, anke se il cervello dice ke ki comanda ha torto marcio.... il partito ordina e voi approvate.   

ma ke spiritoso..... in Francia gli attentati fatti e tentati son stati + numerosi ke in Germania...

7. 23 minuti fa, pm610 ha scritto:

anche  fosse  sempre  meglio  del  celoduro  che  mai   vi  si  siederà, e  anche   di  quello  che  si sedeva e  che   sapeva  solo  fare  cucu  o   far  telefonate.......non  si sa   a  chi  ( olgettine  permettendo ) mentre  tutti  gli  altri  aspettano  solo  lui...

come noooo.... In UE stavano finendo di scompisciarsi dal ridere x le palle di cartone di Letta ma nn han potuto smettere quando il tuo idolo ha cercato di far la vocina grossa in un rigurgito di orgoglio xké da casa gli han fatto notare ke in UE ci trattano come pezze da piedi...

8. 9 ore fa, pm610 ha scritto:

Infatti   confermo quanto  sopra ,  cosa  centrano  i  parenti  delle  vittime ???  Vedi che  capisci  nulla, la  Francia  come  tutte  le  nazioni  europee  hanno sfruttato, e  rapinato  le   colonie  anche    del genere  umano  portandoli  via dalle  loro terre sfruttandoli in  casa  propria. Ora  che   sono parte   delle  LORO  nazioni    cosa  ne  vorresti fare  tu ???

Invece a te e quelli ke la pensano come te, fa comodo capire quello ke conviene al momento così potete dire di capire tutto.

Se tutte le naz europee han sfruttato etc etc l'Africa; come mai, se vero quanto scrivi, gli attentati si concentrano in Francia?  Ed in Germania ke dovrebbe capitare?  La Francia nn ha trattenuto a forza nessuno, ki é rimasto voleva rimanere. Quelli degli attentati é roba nuova, figli dei primi sbarki quando st'invasione era all'inizio, gente labile ke si fa manipolare.

9. 2 ore fa, roby26102 ha scritto:

cambia..sono troppo cari!

ma sulla parola *** ke c'é di lurido da metter asteriski?????? Ke sistema han combinato???

NN posso cambiare, qui si riceve solo Vodafone; finké Tim o Wind o altri gestori nn si decidono ad ampliare la rete....

10. 3 ore fa, wronschi ha scritto:

Non dico che su alcune priv. Non ci sia nulla, documentari ? Su rai3 Geo basta e avanza.

Io intendo che x vedere una partita in diretta la spesa e'  ecessiva, ti danno altre cose, ma se io voglio solo le partite..?

E poi piu'  di una cosa x volta non si puo vedere...

Vero.  Ora ti mandano su RAI Sport, sempre ke trasmettano quello ke interessa, nn visibile in tutte le zone itaGliane ed il canone, vedi o no, si paga x intero. 

Rammenti quando la Rai trasmett lo sci (al tempo di Tomba) o preolimpiadi con tanta atletica (Gibilisco o la Zarina)?  X forti interessi han mantenuto la F1ma già la MGP é sull'8.... ancora si salva il ciclismo ma nn é detto ke duri ed il calcio, lo sport + seguito, se lo fan pagare...

11. 57 minuti fa, mark525 ha scritto:

Renzi !! Quindi si mettano pure in pace i webeti a 5 stelle, furzaidiotoidi , leghistebeti , rivoluzionati stile 68, cani , Shinycaghetta , Monellebeti ed accozzaglie varie . Si approvvigionino , quindi, di forti scorte di Maalox, Gaviscon e Ranidil nella consapevolezza che senza il PD, unito o lacerato , in Italia , non può esistere nessuna firma di governo a prescindere da ogni qualsivoglia legge elettorale . Vista l'incapacità di proporre una qualsiasi cosa una , la gioiosa macchina da guerra formatasi con la strabiliante vittoria dei No, costringe l'unico leader e uomo politico di livello europeo che abbiamo in Italia , a dover scendere di nuovo in campo ( ammesso che ne fosse , se non indirettamente , uscito ). Saluti 

x scrivere un'accorata ode in difesa anticipata del tuo idolo vuol dire ke nn sei proprio sicuro sia tutt'oro quanto luce. Specie quando si fa largo uso di epiteti contro ki nn la pensa come vorremmo pensassero.

Politico a livello europeo?? ma se la sua tata, tale Frau Angelina, lo faceva sedere al tavolo dei grandi solo x fargli dire si o no in base a quanto la stessa voleva.....

12. il + delle volte le donaz al telef son truffaldine... sarebbe meglio conoscere un'associaz veram caritatevole e dar denaro o viveri o abiti direttam a loro. 

Da me c'é una Caritas dove preparano pasti ed un'assoc x mamme e bimbi in difficoltà sikké, quando ci son sconti su olio, pasta e pelati, ne compro un pò e glieli porto direttam oppure, specie nel *** dei saldi compro indumenti x bebé o magari qualke attrezzatura di fine serie x offrirla all'assoc ma almeno son sicura ke, dato 100, ricevono 100.

13. Il 10/2/2017 in 13:22 , roby26102 ha scritto:

io ho eliminato vodafone...mi rubava soldi...si pùò dire sul forum o mi arrestano??

da me c'é solo ricezione Vodafone quindi o così o niente ma il dubbio ke jattassero soldi venne anke a me e ce l'ho tuttora    anzi, il magna magna probabilm iniziò quando, con la scusa della ***, fecero sparire il credito dai display.

14. menù + appetitosi e colorati....papille od okki vogliono la loro parte...

poi magari qualke capriccetto.... ma ki é ke da bimbo a tavola nn ne ha fatti?  Mia figlia nn volle mangiare carne alla Bismark sikké le feci notare ke se mangiava uovo e carne da soli, poteva mangiarli assieme altrim li mangiasse pure separati e poi la shakerata gliela avrei data io. Mangiò.

Auguri x il nipotino.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963