uvabianca111

• Numero messaggi

6077
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111

1. Le forze dell'ordine, e fortuna ci siano, talvolta son teatrali e combinano casini così, sto ragazzino, questa povera creatura   sola,  ha finito i suoi giorni nel terrore e provo infinita tristezza x lui e la famiglia.

I ragazzi devono sempre parlare coi genitori x quanto grosso e brutto sia il guaio ed i genitori hanno il DOVERE di ascoltarli  senza giudicare - alle predike c'é sempre tempo - ed aiutarli xké,  x quanto il mondo sia evoluto, un adolescente ha sempre bisogno dei genitori e soprattutto sentirli vicini affinké, solo sapendo la verità, essi sapranno come intervenire.

2. Termine peggiorativo usato da maskilisti propensi trattare la donna come bestia di genere femminile.

Speriamo ke ste donne maltrattate si decidano passare al Maskicidio o, se preferite, Uominicidio. Il problema sarà trovare giudici clementi verso di esse al pari di come lo sono con gli assassini maski.

3. Secondo me l'età ha la sua importanza al pari del fisico poiké una minigonna sopra un paio di gambe a salsicciotto o prosciutto nn é bella da vedersi né a 18 né a 30 anni ergo sarebbe consigliabile abbigliam coprente sotto la cintura ed audace sopra;  cmq vige sempre l'antico "de gustibus" ma talvolta a proprio riskio....

4. 2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma parlate proprio voi che avete voluto la dittatura del delinquente di arcore?

mi pare ke anke voi, con quello Ke tacciate da dittatore, la vostra carta straccia stampata abbiate potuto dire di tutto e di +..... e nn ci sia stata censura o avete dimenticato anke questo?

5. 5 minuti fa, mark525 ha scritto:

Sei confusa . Riprenditi !! Mai sentite tante sciocchezze in così poche righe . 

xké, nn é vero ke questo é il 4° governo NON votato?

....e ki ha iniziato la solfa del MM, poi Letta, poi Renzi ed ora Ren-tiloni? mi sa ke la confusione la fai tu..... come sempre, x voi di SX le verità son sciokkezze se dette da altri invece diventano Vangelo se le dite voi....

6. Peccato ke alcuni, convenientem, nn ricordano ki ha portato le pensioni ai lavoratori e, altrettanto convenientem, dimenticano anke ki attualmente ce le vuole togliere mandando a lavorare 70enni e saranno pure di +; poi, quella ringrinzita ke nn ha 70 anni ma dimostra di + e tacciava i ns figli voler il lavoro sotto quando sua figlia se l'é sistemata vicina vicina x nn parlare dell'altro ke, ha voluto regalare la buona sQuola alla moglie sistemandola a 2 passi da casa...... ma  siccome l'han fatto i sinistri, allora tutti zitti.....

7. 23 minuti fa, mark525 ha scritto:

I comunisti hanno consentito che anche uno/a sciocchino/a come te , potesse aprire bocca !! 

... sono nata libera e lo sarò sempre...

i tuoi comunisti han consentito al paese di aver il 4° governo NON votato dal popolo grz al golpe di un vekkio rinnegato ke, vista l'incapacità di Bersani a formare un governo e l'innaspettao favore al M5Stalle, ha ceduto al panico ke altre elez scalzassero il PD dalla pappatoia e ci ha fatto mantenere un inutile sen/vita, tale Melma Molla, ke (e vale x DX ma pure x voi di SX) ha appioppato al popolino una tassa dismessa x salvare il MontePorcidiStato poiké banca di partito: il tutto gabellato con la scusa di salvare posti.   Se ti par poco.....

1 persona mi piace questo

8. 1 ora fa, comtruise ha scritto:

Ci sono donne affascinanti anche con i cadaveri addosso... puoi giurarci!

nn devo giurar niente, ti credo sulla parola!  x carità, de gustibus....

talune indossano la pelliccia quale ostentazione del proprio denaro poi ci son le poverette del vorrei ma nn posso ke preferiscono ambulare con pelliccette miserrime anziké indossare un dignitoso cappotto in calda lana, ma ripeto....de gustibus.

9. 6 minuti fa, pm610 ha scritto:

magari   quello  padano  che  non  paga  le  quote  latte  e   sfrutta   gli  indiani  per  la   mungitura  ???

il primo dovere di un compagno di sicura fede é denunciare lo sfruttatore..... allora, vai o no? 

xò già ke ci sei, denuncia anke ki, in regioni in mano alla SX, nei periodi di raccolto, sfruttano i tuoi amici extcmt dove tutti sanno ma nessuno si muove... e se ti infastidisce legger le solite o stesse cose, nn son fotocopie sbiaditelle, xké la verità ha una versione sola e anke dopo 1 o 1000 anni é sempre quella....

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963