uvabianca111

• Numero messaggi

6011
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111

1. ... replica sgov preced... sempre nomine di commissari anke x asfaltare una strada ergo altra massa da pagare...

i kuloseduti cadreghinati nn san muoversi motu proprio se ci vogliono sempre "commissari" esterni foss'anke x spostare uno zerbino?

2. ...  anke se le menti giapponesi, fautrici d'insensata decisione usassero l'acquerugiola x pulizie personali e cottura alimentare, nn risolverebbe poiké il liquido tornerebbe in fogne riversate in mare.

oltre ke una doverosa protesta mondiale, opportuno ke le nazioni ritirassero atleti da olimpiadi e drastica desuetudine loro prodotti. organi predisposti a tutela pianeta, tutti assenti? e la paladina greta nn si reca in loco a protestare?

3. Il 9/4/2021 in 16:15 , dune-buggi ha scritto:

Se il signor/ino  Charles Michel … avesse conosciuto le regole del vivere civile, avrebbe saputo di sedersi sul divanetto a fianco di Ursula von der Leyen (dopo di lei) e lasciando il tur ko da solo … davanti a tutto il mondo. Una garbata simbologia ad indicare che il tur ko è isolato dal resto del mondo.  

giustissimo d/b, doppia figura di me*da a tutto tondo ke nn esclude né l'uno né l'altro...

4. ennesima dimostraz ke il politico, quando posa il ku.lo sulla seggiolina nn capisce + niente e fa di tutto x NON lasciarla.

rilanciare rapporti tra UE e turkia comandata da un oppressore di diritti? ma vada tutto a ramengo; elem tali nn ci servono così come il pavido lec.ca terga ke accom la von der leyen.  politica e diplom nn escludono l'educazione ed il belga é ignorante in tutti i campi.  l'altro nn é degno di nota e la sola ipotesi d'averlo tra le palle in UE, farebbe vomitare sull'atlante qualsiasi studentello di geografia.

1 persona mi piace questo

5. 1 minuto fa, director12 ha scritto:

si,è possibile..ma una cosi' non doveva presenziare nella ue...tutt'alpiu' rappresentante dell'amministratore di un condominio..piccolo

... poteva esser anke la lava cessi - bianca, nera, gialla, birulò -  dei cacatoi europei ma come DONNA meritava rispetto almeno dal belga ed invece s'é trovata a trattare con due zotici di (x rimaner nel campo lava cessi) mer*da.

6. in sintesi due CAFONI:

da uno dei due ci si poteva aspettare la figura di mer.da davanti all'universo -ammesso il suo grande ego glielo permetta- ma la mezza tacca belga, cittadino europeo, doveva alzare il ku.lo dalla seggiola e ceder la poltrona alla von der leyen, nn fosse altro x dimostrare al mondo come si comporta un gentiluomo europeo.

2 persone è piaciuto questo

7. ... nn x far polemica ma veram la fatidica frase: "se perdo" e poi "ho perso il referendum, mi ritiro dalla politica" fu strombazzata dal diretto interessato  in varie occas al punto ke nessuno ci credette e continuò dormir sodo ergo il sopracitato declamatore, smonti la sua prosopopea e viva sereno...

8. 13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io già dormo con l'asinello, in camera.

Il problema è che vorrebbe venire sotto le coperte, e devo battagliare perché si accontenti di stare sopra il letto a scaldarmi i piedi.

porti pazienza, le medaglie han sempre un rovescio: o piedi fredi o asinello sotto le coperte....

9. 2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La scusa nei confronti degli addetti alla riduzione del traffico, sig.ra uvona..

sig, risatona, ke c'entra la riduz del traffico?

10. 1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spiace sig uvina, ma non conosce i lupi e nemmeno gli asinelli.

Scriva: you tube, asini sbranati dai lupi.

E vedrà ciò che resta degli asinelli.

no, nn desidero vedere una carneficina;  facciamo così: di giorno lasciamo libero l'asinello di scorazzare quanto gli pare e la sera ricoveriamolo in una stalla dalle porte ben robuste.  se poi nn le va bene neppure così, si porti l'asinello in casa.

11. In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Io invece la vedrei bene fuori casa mentre insegue l'asinello, sig.ra uvina.

Avrebbe la scusa per fare un po' di sport.

... divertente sig, risatina,  ank'io vedrei bene lei a rincorre una capretta nera... 

scuse x far sport?  lei ha bisogno di una scusa x far sport? 

12. In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Brava sig.ra uva, ma gli asinelli hanno bisogno anche loro di un rifugio per ripararsi dal maltempo e dai lupi.

basta lasciare la porta del rifugio aperta ed al bisogno l'asinello si regolerà da solo... in quanto ai lupi, l'asinello é un animale ke sa difendersi da solo...

13. ... al contrario della tipa, io sto molto bene in casa dove ho tutto ciò ke mi serve...    

cmq,  scritto inter nos, a portofino, se nn c'é movim turistico, quando hai guardato, x bello ke sia, il mare o il panorama...

14. 14 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sicuro, sig uva, lascio a lei rincorrere l'asinello.

no sig, risata, nn é necess poiké,  x me,  l'asinello può correre libero alla luce del sole evitando il buio di una stalla.

15. 26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Tempo fa lei ha detto di essere impegnata a conservare e accrescere i beni ereditari.

Presumo quindi che lei abbia delle attività bloccate dal D.L. dell'attuale governo, ma siccome Speranza è un antipatico, lei da la colpa a Speranza e non al governo o al comitato scientifico.

Se ho sbagliato mi corregga sig.ra uva.

mai scritto frasi del genere ed oltrettutto penso ke i miei fatti personali nn interessino a nessuno.

presuma quello ke le pare ma, piaccia o no, speranza+ sgoverno+comitato scientifico+ tutto quello e ki le pare, brancolano tutti nel buio.

sig. risatina, se poi insiste si faccia correggere da un tomo trionfalm scritto dallo speranzoso e, se sprovvisto, kieda a fedeliss compagni i quali ne avranno acquisita preziosa copia prima dell'infausto ritiro...

16. In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Be' anche lei non scherza nel farsi i complimenti, non sapendo cosa rispondere dice a me di cercare nella mia memoria, invece che dare la dimostrazione che lei ha una memoria eccellente.

ed é qui ke casca l'asinello poiké la mia memoria dice ke stesso tipo risposta, a lei congeniale,  mi pervenne anke in passato.  io la risposta gliel'ho data e se lei nn capisce...  o meglio finge nn capire...

17. 38 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Pongo le domande perché sono ignorante sig.ra uva, altrimenti non le farei.

il complim se l'é fatto da solo sig risatina ma ripercorra meandri della sua memoria e potrebbe trovar la luce ...

18. 2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig.ra uva, ma ce l'ha con Speranza perché le intralcia la crescita dei capitali ereditati?

la perdono sig risata ma vorrebbe kiarire il nesso tra salute e situaz personali? 

PS prox post come corto?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963