uvabianca111

• Numero messaggi

6011
  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111

1. Il 24/7/2021 in 13:04 , dune-buggi ha scritto:

Notizia falsa: la figlia dell'ex ministra Fornero in pensione a 39 anni |  Pagella Politica

logico noo.... a lavorare da 70 in su ci possono andare solo i veri lavorat itaGliani compresi quelli ke votarono il partito di coloro ke ce l'hanno sbolognata...

1 persona mi piace questo

2. ... ancora lacrima facile  tra le scatole?????? ke vada a frignare tra i coccodrilli altrove da qui.  anke l'onnipotente draghi nn ha resistito allariesumaz d'elementi sgraditi sia a DX ke SX.

la piagnistea ke é andata in pensione con poca fatica (sua) e molta spesa (nostra) faccia la pensionata, magari assieme alla sua parente ancor in + giovane età,  poiké danni agli itaGliani ne ha fatti abbastanza assieme a monti al quale, tra l'altro, dobbiamo pagare mantenim quale senatore a vita grz ad un altro mantenuto. 

3. mai fatto mistero di nn tifare x gli  s-governi di SX, compreso l'attuale,  ma ogni qualvoltada essi  mi sia stata rikiesta PRUDENZA o apparentem NEGATA qualke libertà,  ho SEMPRE  SEGUITO IL CONSIGLIO DI SALVAGUARD  la MIA salute e, di riflesso, quella degli altri.

Ok alla libertà di vaccino si o vaccino no ma é tuttora una pandemia MONDIALE, nn di quartiere urbano, nn regionale xtanto mi spiace ke nn venga recepito il fatto.  più concepibile la diffid verso un vaccino trovato vertiginosam subito anziké alla negazione dell'esistenza stessa del virus.

4. 10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Non ero presente,  etc etc...

Però, se il kapitone avesse fatto quanto promesso nei primi 5 mesi del "suo" governo, la vittima sarebbe ancora viva.

i primi 5 mesi con salvini al governo erano nel 2018; dal 2018 dopo salvini fino ad oggi, luglio 2021, le disposiz di rispedire a casa il marokkino, ora morto,  valevano pure gli s-governi di SX ke son seguiti... si può affermare la stessa cosa: se avessero proceduto, oggi nn ci sarebbe nessun morto.

5. 33 minuti fa, wronschi ha scritto:

Neanche a fare la guardia alla polveriera, da militare, mi facevano tenere il colpo in canna.A Voghera si può, e poi gli parte un colpo?

quando sapremo come son andati effettivam i fatti se ne riparlerà; ripeto: tutti quanti auspikiamo la verità.

la sorella del morto si lamenta delle disposiz itaGl verso il politico; finké c'é da prendere...

6. 2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma che tragico fattaccio?

Bastava la pistola la tenesse in tasca, è o non è un addetto alla sicurezza della lega? Quindi dovrebbe sapere come affrontare certe situazioni.

ah, noo? nn è un fattaccio? certo,  x le SX é una splendida occasione di propaganda politica: dar addosso all'avversario e nn scrivere una riga di cordoglio x la vittima .

7. 2 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

Le armi sono una cosa pericolosissima lo dimostra il fatto che una persona titolata ad avere una pistola la usata con troppa facilità ,una parte politica vorrebbe distribuirne a piene mani ignorando le conseguenze che ciò comporta.

certo ed il loro uso andrebbe consentito con maggior prudenza.  nn é stato ancora kiarito xké il politico fosse uscito con un'arma durante uno spostam x strada e spero venga cercata senza pregiudizi politici la vera verità.

8. 1 ora fa, wronschi ha scritto:

Si cerca di minimizzare solo se sono estremisti di dx...

Si calca la mano invece se sono ladri da polli di csx 

NO, una morte nn si può minimizzare mai né da DX,  né da SX.   si cerca invece di capire xké una persona ke, attualm,  nn fa parte delle forze dell'ordine si metta a girare armata.  posso pensare a legittim uso in difesa x furto in una PP ma...  x strada ...

cmq tutti facciamo ipotesi poiké come si siano veram svolti i fatti, finora, nn lo sappiamo.

9. la foto in barketta è solo propaganda atta impietosire e giustificare un'accogl sfrenata della massa massa extcmtaria ke invade il nostro paese.

trovo invece un solo nesso alle due foto:  in nessuno dei due casi lo stato nn ha fatto e nn fa nulla x arginare contagi.

le istituz han permesso ke il popolino s'ubriacasse di una vittoria effimera conseguita da elem strapagati x portare risultati a casa -ergo loro dovere vincere-  senza preoccuparsi dei probabili contagi ke ne sarebbero scaturiti il giorno dopo.  nessun impedim da parte organi di stato xtanto massa esultante, magari senza lavoro e con reddito di mantenim di stato, ammassata una sull'altro, maggior parte senza maskerine e...  va là ke vai bene: siamo campioni d'europa x un pallone, di licenziam e prossimam i contagi.

10. 4 ore fa, wronschi ha scritto:

Sto pensando,,, l'assessore LEGHISTA di VOGHERA, che ha ucciso deliberatamente un extracomunitario con un colpo di pistola,,,secondo lui partito accidentalmente,,, è già agli arresti domiciliari.

Chissà se l'incidente era dal lato opposto, per l'extracomunitario c'erano gli arresti domiciliari.

Questi personaggi che si credono SCERIFFI, e girano armati, perciò con già la volontà di usare l'arma alla prima occasione, non vengano a dire che il colpo è partito per caso,,,alle persone civili questo non può capitare, perché sanno che per tutelare l'ordine pubblico, ci sono le forze preposte,,,e non i sceriffi LEGHISTI...

infatti.

kissà se l'incidente fosse stato dal lato opposto...   l'extcmt sarebbe in arresto oppure ancora libero di girare e complimentato dalla varie SX?

sceriffi leghisti? no, tragico fattaccio.

11.  

un pensiero di cordoglio x la vittima.

tanta prosopopea da parte delle SX, ma due righe di pietà x la morte di quell'infelice afflitto da problemi psikici, ... nulla. troppo impegnati sfruttare l'occasione x dar adosso alla lega.

come s'è effettivam solto il fatto ne blateriamo tutti secondo la person convinz politica ma nn ne siamo a conoscenza e la tgragedia é ke una persona é morta e l'altra persona la vita se l'é rovinata con le sue mani.

12. 18 ore fa, director12 ha scritto:

Ciocca (Lega): “Stava difendendo una ragazza molestata, è legittima difesa”

etc etc...

director, lo sciacallaggio é una tentaz troppo forte x la SX verso uno di DX ed ovviam nn riesce a resistere;  ricordi il fatto dell'uovo alla ragazza extcmt, quanto TV, carta straccia stampata di parte, forum vari ne parlarono? il tutto tacque appena si seppe ke il lancio fu fatto dal pargolo di uno della SX.

13. son certa ke se a sparare ed uccidere un politico leghista fosse stato un extcmtario qualsiasi,  la SX e suoi derivati  nn parlerebbe così tanto dell'accaduto.

scritto ciò, sinceram,  nn capisco xké, nonost titolare di regolare porto d'armi con annessi e connessi, il politico avesse un'arma anke in strada.

14. magari fosse così x tutti:  ottimo, ministro sì ma al SUO paese e soprattutto ci rimanga. 

l'esempio andrebbe seguito da altri africani laureati grz all'ItaGlia ma NON tornati al LORO paese x rendersi utili tipo oculisti il cui aiuto é suffragato dal subissarci di spot in cui si vedono poveri bimbi con malattie agli okki.

15. pankine colorate? fosse x me nn occorerebbe né colorare panketti nè creare leggi ad hoc (la SX avrebbe da piagnucolare se lo facessero gli altri)  a protezioni di opinioni verbali verso i gay - x comportam lesivi le leggi, erga omnes, ci son già-   poiké son dell'opinione ke ognuno, escludendo azioni tipo assassinio, stupro e delinquenze varie, possa comportarsi come il genere cui si sente appartenere.

16. pessima scelta UE x vaccini i quali, all'oremus, si son rivelati incerti tipo AZ le cui controindic, trovate con uso caviette umane, son oscure pure ai suoi produttori tipo età  vaccinando e, recentem con lo J&J  il quale, ancora in fase di stoccaggio sul patrio suolo, dagli USA arrivava lo stop x sondarne gli effetti.

a scanso di trombosi, la VdL,  x dimostrar fiducia nelle sue scelte, s'é vaccinata col Pfizer mentre la merkel ci raccontano abbia usato l'AZ.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963