uvabianca111

  • Numero messaggi

    5288
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da uvabianca111

  1. ... sempre sentito dir: coi quattrini e l'amicizia si va in ku*lo alla giustizia... speriamo nn sia mai così ma si sa, i proverbi son la saggezza dei popoli...
  2. mi spiace x l'accaduto. siamo un paese in cui il valore dell'individuo e della sua arte gli é riconosciuto solo post mortem. pronti acclamare mezze calzette ma ignorare x ragioni politike, finanziarie o altre capperate, ki nn é nel partito giusto, al momento giusto, con le spalle coperte al momento giusto.
  3. ... potrebbe anke vincer il festival... basta aver in sala una giuria di cosiddetti "esperti" ben addestrati e, come lo scorso anno diventò il festival della nenia africana, con l'argomentino di quest'anno si potrebbe toccar definiticam il fondo e kiudere x sempre il sipario nn solo strappato ma a brandelli.
  4. ma amadeus é andato a rispolverare i vinile ke gli son rimasti in casa x prender spunto sugli ospiti? lo consideravo un profess serio ke meritava la sua occasione ma speriamo nn ci sia da ricredersi. d'accordo ke il festival ha raggiunto una certa età ma nn é obbligatorio invitare suoi contemporanei.
  5. signor cortomaltese, continui pure ad illudersi.
  6. io nn amo le armi ed in casa nn ne entreranno mai; ho disposto altri accorgimenti x la difesa della mia dimora ma nn condanno ki spara, di fronte, a lato o dietro, x difendere la sua casa, la sua famiglia, i suoi beni. x il ladro é un incidente di lavoro e giudici han avuto la sfacciataggine riconoscere alla famiglia del delinquente pure un risarcimento: peccato ke altrettanta solerzia nn venga predisposta alla famiglia di un lavoratore ke NON fa il mestiere di ladro.
  7. livello? né al mio né a quello di Director ke in sta discussione proprio nn c'entra. con quanto mi ha risposto, lei sta proprio bene allo stesso livello usato da altri.
  8. no. alludo a ki si sente kiamato in causa. io uso SOLO UN nick ossia UVABIANCA (con modo tutto mio di scrivere la cui ragione già kiarita molte volte) e taluni lo riscrivono usando termini da maleducati quali sono. poiké lei afferma rispondere al solo nick CORTOMALTESE, xké si abbassa al livello d'ignoranza largamente usata da altri?
  9. copio? ma davvero? oh xbacco...oh xdinci,... oh xdirindindina.... oh mannaggina... ank'io conosco uno ke usa sempre la medesima maleducazione in tutti i suoi nick...
  10. ma ben gentile, grz mille! tale consiglio nn poteva ke arrivare da un esperto quale maestro d'arrampicate sugli spekki...
  11. lampante: ma prima si trovi nelle medesime condizioni del gioielliere e poi usi col delinquente tutto il savoir-faire ke le sarà rimasto.
  12. come noooooooo, scrivere UNO riferito ad una donna ed UNA riferito ad un uomo é nella prosa del libro "I promessi sposi" di cui lei ha visto solo la copertina. cmq vada avanti così ke va bene...