uvabianca111

  • Numero messaggi

    5430
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da uvabianca111

  1. i giornali li legga lei e smetta di sniffare... inizialm la discussione verteva su ferragosto con apertura spiagge discoteke e bar dove conte nn aveva kiesto nulla a nessuna credendosi onnipotente; evidentem ora nn é + in auge come gli piacerebbe e sentendo il terreno scivolargli sotto i piedi , kiede aiuto anke a ki ha sempre avversato ed ignorato.
  2. ma si dia una calmatina; la mia idea sull'argom l'ho già esposta ossia ke la donna debba prendere decisioni personali in piena libertà senza divieti, coercizioni da kiesa o stato xciò ke sta a sbraitare?
  3. sig. corto, oltre ke maleducato si aggrappa ad argomenti ke lei espone con la consapevolezza di mostrare una realtà tutta differente. nn attribuisca ad altri le sniffate e le cakkiate ke scrive dopo frequentazioni e dosi giornaliere.
  4. eh si, sig. corto, lei sta saltando di palo in frasca... il governo polacco detta un comportamento - xaltro x me sbagliato - e lo fa xké il voto degli elettori polakki gliene ha dato la facoltà. gli esempi ke descrive, in questo caso, nn hanno attinenza al problema aborto ke tocca la libertà personale di una donna.
  5. sign aha etc etc h senza spirito, e lei xkè risponde se tutto è già noto?
  6. ... e xké ? é lei ke si pone delle domande non io. nn le piacerebbe avere direttam una risposta dagli interessati ke cita?
  7. le diskoteke, come gli stabilim balneari, nn hanno aperto i battenti solo nelle regioni governate dalla DX bensì in TUTTA ItaGlia e il covid bis ha trovato terreno fertile pure nelle piazze itaGliane, pure in regioni sgovernate dalla SX, dove la gente si é comportata da pecora ammassandosi ed usando le maskerine a mò di gorgiera e sti comportamenti d' itaGliani di DX e SX han permesso alla pandemia d'aver la meglio x nn parlare poi dell'ammukkiata creatasi alle fermate bus all'inizio delle sQuole, voluta da un elemento di SX. solo i faziosi nn capiscono un cappero e si fermano a vedere dx e sx senza capire ke é stato il comportam individuale a ricreare il danno. e poiké lei scrive: intende ke conte kiede consiglio al suo nemico? penso sia lei ad aver bisogno del TSO con annessi e connessi.
  8. acceleri i tempi e glielo kieda direttam lei.
  9. é la folla ad appellare eroe o eroina ki, secondo il proprio metro, li considera tali. lo han fatto con dottori, infermieri, barellieri durante la prima pandemia; nella seconda la suddetta folla ha cambiato idea. speriamo ke nn ne arrivi una terza e nn ci sia bisogno degli uni e degli altri.
  10. sig. corto, qui sbaglia poiké nessun itaGliano, dx o sx ke sia, nega alla donne di diritto di decidere liberam se ricorrere all'aborto o no. x una donna l'aborto è una scelta troppo dolorosa e personale e nn merita d'essere etikettata o criticata. io sono x di DX e voglio x tutte le donne la completa libertà decisionale ma il governo polacco applica la legge così come glielo consente il mandato degli elettori.
  11. simpatico o no, maradona ha rappresentato molto x napoli. nn son patita del football ma le volte ke l'ho visto in tv era impossibile non notare la bravura di quest'uomo ke é nato col pallone sul piede. esagerato in tutto? forse ma nn fosse stato così nn sarebbe maradona, uno ke col pallone scriveva poesie. eroe? x alcuni si, x altri no cmq un fuoriclasse. fuori tema: in tv, e mi é piaciuto molto, ho visto una strada di un quartiere napoletano, (han detto il nome ma nn lo ricordo) anziké addobbata con solite allegorie natalizie, le luci riportavano i versi della canzone "napule è" di pino daniele. ecco; maradona e pino daniele due persone ke, pur essendo agli antipodi, han saputo raccontare la realtà del capoluogo campano.
  12. no. sbronzo? nn é stato provato da nessuna parte e cmq é sempre rappresentante di un partito; mi riferisco al personaggio dell'immagine qui sotto.
  13. la sua é un'ottima arrampicata sugli spekki denotante ke il pieno di grappa l'ha fatto lei.
  14. la sua é un'ottima arrampicata sugli spekki denotante ke il pieno di grappa l'ha fatto lei.
  15. un nessuno ke ha avuto tanto ku.lo ...
  16. nn s'allarghi troppo e ricordi ke l'estate scorsa, l'apertura di bar, discoteke, spiagge furono permesse dalla SX ke sgovernava poiké, le ripeto, i suoi amici di SX avevano + paura di perder voti ke del covid. kiarito ciò e volendo essere obiettivi, cosa ke a voi di SX nn riesce mai, va ammesso ke nell'estate scorsa un carico l'han messo pure gli itaGliani perdendo intelletto e prudenza ed ora tutti ne paghiamo le conseguenze. qui nn si tratta di DX o SX, si tratta della nostra salute.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963