uvabianca111

  • Numero messaggi

    5993
  • Registrato

  • Ultima Visita

Messaggi pubblicate da uvabianca111


  1. magari fosse così x tutti:  ottimo, ministro sì ma al SUO paese e soprattutto ci rimanga. 

    l'esempio andrebbe seguito da altri africani laureati grz all'ItaGlia ma NON tornati al LORO paese x rendersi utili tipo oculisti il cui aiuto é suffragato dal subissarci di spot in cui si vedono poveri bimbi con malattie agli okki.


  2. pankine colorate? fosse x me nn occorerebbe né colorare panketti nè creare leggi ad hoc (la SX avrebbe da piagnucolare se lo facessero gli altri)  a protezioni di opinioni verbali verso i gay - x comportam lesivi le leggi, erga omnes, ci son già-   poiké son dell'opinione ke ognuno, escludendo azioni tipo assassinio, stupro e delinquenze varie, possa comportarsi come il genere cui si sente appartenere.


  3. pessima scelta UE x vaccini i quali, all'oremus, si son rivelati incerti tipo AZ le cui controindic, trovate con uso caviette umane, son oscure pure ai suoi produttori tipo età  vaccinando e, recentem con lo J&J  il quale, ancora in fase di stoccaggio sul patrio suolo, dagli USA arrivava lo stop x sondarne gli effetti.

    a scanso di trombosi, la VdL,  x dimostrar fiducia nelle sue scelte, s'é vaccinata col Pfizer mentre la merkel ci raccontano abbia usato l'AZ.


  4. ... replica sgov preced... sempre nomine di commissari anke x asfaltare una strada ergo altra massa da pagare...

    i kuloseduti cadreghinati nn san muoversi motu proprio se ci vogliono sempre "commissari" esterni foss'anke x spostare uno zerbino?


  5. ...  anke se le menti giapponesi, fautrici d'insensata decisione usassero l'acquerugiola x pulizie personali e cottura alimentare, nn risolverebbe poiké il liquido tornerebbe in fogne riversate in mare.

    oltre ke una doverosa protesta mondiale, opportuno ke le nazioni ritirassero atleti da olimpiadi e drastica desuetudine loro prodotti. organi predisposti a tutela pianeta, tutti assenti? e la paladina greta nn si reca in loco a protestare?


  6. Il 9/4/2021 in 16:15 , dune-buggi ha scritto:

    Se il signor/ino  Charles Michel … avesse conosciuto le regole del vivere civile, avrebbe saputo di sedersi sul divanetto a fianco di Ursula von der Leyen (dopo di lei) e lasciando il tur ko da solo … davanti a tutto il mondo. Una garbata simbologia ad indicare che il tur ko è isolato dal resto del mondo.  

    giustissimo d/b, doppia figura di me*da a tutto tondo ke nn esclude né l'uno né l'altro...


  7. ennesima dimostraz ke il politico, quando posa il ku.lo sulla seggiolina nn capisce + niente e fa di tutto x NON lasciarla.

    rilanciare rapporti tra UE e turkia comandata da un oppressore di diritti? ma vada tutto a ramengo; elem tali nn ci servono così come il pavido lec.ca terga ke accom la von der leyen.  politica e diplom nn escludono l'educazione ed il belga é ignorante in tutti i campi.  l'altro nn é degno di nota e la sola ipotesi d'averlo tra le palle in UE, farebbe vomitare sull'atlante qualsiasi studentello di geografia.

    1 persona mi piace questo

  8. 1 minuto fa, director12 ha scritto:

    si,è possibile..ma una cosi' non doveva presenziare nella ue...tutt'alpiu' rappresentante dell'amministratore di un condominio..piccolo

    ... poteva esser anke la lava cessi - bianca, nera, gialla, birulò -  dei cacatoi europei ma come DONNA meritava rispetto almeno dal belga ed invece s'é trovata a trattare con due zotici di (x rimaner nel campo lava cessi) mer*da.


  9. in sintesi due CAFONI:

    da uno dei due ci si poteva aspettare la figura di mer.da davanti all'universo -ammesso il suo grande ego glielo permetta- ma la mezza tacca belga, cittadino europeo, doveva alzare il ku.lo dalla seggiola e ceder la poltrona alla von der leyen, nn fosse altro x dimostrare al mondo come si comporta un gentiluomo europeo.

    2 persone è piaciuto questo

  10. ... nn x far polemica ma veram la fatidica frase: "se perdo" e poi "ho perso il referendum, mi ritiro dalla politica" fu strombazzata dal diretto interessato  in varie occas al punto ke nessuno ci credette e continuò dormir sodo ergo il sopracitato declamatore, smonti la sua prosopopea e viva sereno...


  11. 13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

    Io già dormo con l'asinello, in camera.

    Il problema è che vorrebbe venire sotto le coperte, e devo battagliare perché si accontenti di stare sopra il letto a scaldarmi i piedi.

    porti pazienza, le medaglie han sempre un rovescio: o piedi fredi o asinello sotto le coperte....


  12. 2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

    La scusa nei confronti degli addetti alla riduzione del traffico, sig.ra uvona..

    sig, risatona, ke c'entra la riduz del traffico?


  13. 1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

    Mi spiace sig uvina, ma non conosce i lupi e nemmeno gli asinelli.

    Scriva: you tube, asini sbranati dai lupi.

    E vedrà ciò che resta degli asinelli.

    no, nn desidero vedere una carneficina;  facciamo così: di giorno lasciamo libero l'asinello di scorazzare quanto gli pare e la sera ricoveriamolo in una stalla dalle porte ben robuste.  se poi nn le va bene neppure così, si porti l'asinello in casa.


  14. In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

    Io invece la vedrei bene fuori casa mentre insegue l'asinello, sig.ra uvina.

    Avrebbe la scusa per fare un po' di sport.

    ... divertente sig, risatina,  ank'io vedrei bene lei a rincorre una capretta nera... 

    scuse x far sport?  lei ha bisogno di una scusa x far sport? 

     


  15. In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

    Brava sig.ra uva, ma gli asinelli hanno bisogno anche loro di un rifugio per ripararsi dal maltempo e dai lupi.

    basta lasciare la porta del rifugio aperta ed al bisogno l'asinello si regolerà da solo... in quanto ai lupi, l'asinello é un animale ke sa difendersi da solo...


  16. ... al contrario della tipa, io sto molto bene in casa dove ho tutto ciò ke mi serve...    

    cmq,  scritto inter nos, a portofino, se nn c'é movim turistico, quando hai guardato, x bello ke sia, il mare o il panorama...

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963