uvabianca111

• Numero messaggi

5624
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da uvabianca111

1. scuse a kiiiiiiiiiiiiiiiiii? calunnia? e ki avrei calunniato? mai scritto di PCI e compagnia cantante; il nome del PCI l'hai scritto tu... io nomi nn ne ho fatto xké so di dialogare con uno pratico, uno ke le cose di SX le sa! caso mai sei tu a dover kieder scusa a ki s'é dato da fare x il tuo amico; tanta fatica e neppure un riconoscim pubblico. mah. come tovarisch mi sembri poco entusiasta dei tuoi eroi... se io fossi di SX nn ti vorrei come compagnuccio, mi convinci poco.
  2. ancora col tuo cesarinoooo? lo sappiamo ke aveva santi( si fa x dire) protettori: in cielo nn so ma in terra... calunnia? ma svegliati e smetti di sognare. cmq, sempre xké son gentile, visto ke la canzoncina ti piace, proseguo: un'arietta assai gentile (io lo son sempre) che insensibile, sottile (effettiv son dimagrita), leggermente, dolcemente incomincia a sussurrar... siccome é lunghetta, il resto alla prox. ecco, ora m'hai fatto parlare di cesarino e il fratello di montalbano si sarà offeso. sei proprio indelicato...
  3. guarda, tutto il tuo nitrire é la conferma ke quanto ho scritto sul tuo eroe é vero. i nomi??? ah ma sei proprio fuori gronda. sapientone mi basterebbe guardare su google x esser certa nn dimenticarne nessuno e te li snocciolerei ma siccome li conosci già xké son della tua fazione, il compitino scrivitelo da solo.
  4. impossibile tacere poiké sui social si scrive... galletto spennakkiato! a quanto pare, il mio fervorino nn le é piaciuto eppure ho scritto cose carine sul suo uomo avvisato. com'é ingrato il mondo... come dice uno ke le era simpatico finké nn ha messo bottega x conto, stia sereno, si faccia passare la sindrome del docum e nn kieda cose ke lei conosce già.
  5. ma ke cambiar discorso... come suo solito lei legge quello ke vuole x far bastian contrario facendo invece ben altra figura. lei é di quelli pronti rispondere il contrario anke se le dan ragione. stabilito quanto sopra, ke la lombardia sia o no zona rossa, personalm mi lascia indifferente poiké, come dikiarato e kiarito dal sottosegretario dell'interno, akille variati, si possono raggiuntere seconde case, puké siano di proprietà o affitto, partendo o arrivando in regioni di qualsiasi colore specificando xò ke in uguale situaz nn ci si può recare in casa di parenti xtanto nn potrà andare a scroccare da nonni, cugini, zii campagnoli.
  6. pentimento tardivo anke x lui ke, alla tenera età di 49 anni, si sveglia improvvisamente... penso ke e.f. i libri di storia li abbia sfogliati dalla maggior età in su xtanto pentim e scuse poteva farli almeno 30 anni fa...
  7. per la SX é semplicem impensabile! trattasi d'elemento di gran spicco di SX, figura immarcescibile da rendere increduli i compagni ke, sgomenti, si ripetono l'un l'altro : é impossibile. la carta straccia stampata, TV di stato, estimatori dello sventurato son sbigottiti e lo difenderanno a gettoni di presenza nei vari talk ed i + appassionati fan del tapino, presi dalla sindrome del docum, kiederanno generalità a ki osò inviare l'incauto papiro.
  8. lombardia rossa o arancione ke differenza fa se, al di là del colore delle regioni, nulla impedisce alla famigliola, negli w/e, recarsi nella seconda casa sia essa ubicata in regione differente da quella di partenza purké di proprietà o affitto mentre é vietato lo spostam volendo raggiungere la casa di un nonno o zio campagnolo? forse c'era l'intenzione di "agevolare" parenti, amici ed amici degli amici?
  9. ... ed kio dikiaro ke il furastro vuole farlo lei e ki s'aggiunge ai suoi commenti. i nomi di ki aiutò sfuggire alla giustizia e tuttora medita ke fare x il vostro pluriassassino li conoscete meglio di kiunque altro dakké erano e son tuttora della vostra partita. piccolo particolare: i due citati dal suo/sua aiutante, nn fuggirono e pagarono il loro debito alla giustizia; il vostro "eroe" fuggiasco si beava nella cuccagna all'estero senza prevedere ke tutti i nodi vengono al pettine e finire in galera. cmq può sempre sperare nell'organizz di una nuova gita.
  10. giuseppi ha un solo grande problema: nn sa ancora con quale vezzeggiativo lo kiamerà nonno biden. quello dello zio trump gli piaceva molto ma, camaleontico com'é, ne vorrebbe uno altrettanto bello anke dal nonnino. in quanto ai problemi dell'ItaGlia, finke Giuseppi può emettere DPCM e galleggiare (ke gli é congeniale), tutto va bene...
  11. nomi e cognomi??? ha il complesso delle forze ordine quando fermano gli automobilisti? guardi ke ha dimenticato libretto, patente e assicurazione. cmq, siccome son gentile, le do un aiutino: un nome e cognome ke fu di un patriota ed attualm sput*tanato da un pluriassassino.
  12. ... visto il video ed ho notato ke il pesce era di buona qualità. notato pure come sempre i compagnucci peccano di memoria labile "scordando" ,ad hoc, ke alcuni finanziarono e protessero la latitanza di un pluriassassino rosso.
  13. grz dell'informaz ma devi aggiornare gli addetti ai lavori ke, a quanto scrivi, interpretano male i regolam senatoriali... cmq àrmati di pazienza poiké lo dissero in molti.
  14. altrettanto gentilm: nencini é proprietario del simbolo PSI ke serve ad IV x esser un gruppo, x dirla semplice, politicam amministrato da renzi. cmq sta voce fu diffusa da tutte le TV il giorno della votaz al senato e confermata da tutti i giornalisti quando lui e quello della xylella al sapone votarono, letteralm all'ultimo minuto, xké, pare, cercavano... qualcosa. se nn ti fidi, a conferma digita su google, almeno io ho formulato così: "marchio PSI nencini dato a renzi" ed in prima riga ed oltre troverai quanto vuoi sapere. vox populi...
  15. grazie. io sapevo di ciampolillo ke nella votaz al senato si é distinto (mettiamo sempre forse) in contrattazioni "ministeriali" mentre nell'art. si trattava sempre di xylella ma il nome del politico era crisafulli ed infatti volevo solo conferma se avessi sbagliato persona o gli xyllellosi fossero due... nn so ma nn si può scrivere due righe se nn si cade sempre in politica...
  16. come avviene frequentem nn hai capito un cappero... e ciò denota ke nn hai letto l'art iniziale altrim nn avresti risposto in sto modo alla mia semplice domanda ke voleva un kiarim su un nome.
  17. ... ma nn si kiama ciampolillo quello tutto xylella e sapone, aspirante al minist agricoltura? quello ke assieme al padrone di IV, han votato x ultimi xké avevano -mettiamoci anke il forse - negoziati in atto?
  18. ... quanto scrivo nn é la solita solfa del "se l'é voluta" ma, quando un atteggiamento, un'imposizione, un abuso, dopo averlo subìto la prima volta e non piace, si scappa; se si han prove, si denuncia altrim basta cambiare frequentaz o rifiutare ulteriori inviti.
  19. ... e cmq, i senatori a vita o politici vari, come tutti gli esseri mortali, umani ed animali, moriranno non 1 attimo più, non 1 attimo meno, secondo quanto stabilito lassù...
  20. se una frase viene pronunciata da uno della SX, OK; stessa frase pronunciata da uno della DX: tutti in piedi sulla seggiola x far vedere il loro finto sdegno. soliti 2 pesi, 2 misute, tipico atteggiam di una sinistra aggrappata al granello di sabbia x sopravvivere.
  21. la foto di p.le loreto, pubblicata da qualcuno, è stata una vergogna sia x la SX ke appese quei cadaveri, sia x quanto commesso dalle ss ke occuparono il nostro paese. adolf o josif, ki tra i due il peggiore? l'ardua sentenza, a tutt'oggi, nn può arrivare dai posteri xké gli stessi posteri son intrisi di politica ke toglie kiarezza di giudizio. adolf fu uno ke sbulaccò con una strage di massa la quale di politico, a mio giudizio, nn aveva nulla bensì scaturita da paturnie esistenziali. josif (stalin) operava solo e soltanto in nome del potere e della politica. faceva scomparire e nascondeva subito affinké, alla prima esamina, nn emergesse nulla. fondamentale l'aiuto obbligato dei compagni i quali, anke avessero voluto, nn potevano parlare altrim sarebbero... scomparsi pure loro.
  22. ... fake o no, il video, nel fulcro del discorso, ha sintetizzato tutti i suoi pensieri in maniera kiarissima...

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963