uvabianca111

• Numero messaggi

5260
  • Ultima Visita

uvabianca111 è il vincitore del giorno dicembre 5 2019

uvabianca111 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

650 Sono il Re del Forum

3 Followers

Su uvabianca111

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno 29/11/1870

Visite recenti

6766 visite al profilo
  1. ... in effetti i migranti ci stan costando molto ma molto di +...
  2. eh NO, compagno; lei sta volutam omettendo un particolare: il discorso ke ho scritto io nn é articolato come vorrebbe far credere lei ergo le ripetizioni può kiederle direttam alla sua ex ministra dell'istruzione.
  3. quando scrivo "UNO ke ride sempre" è ovvio sia riferito ad un uomo; avessi voluto intendere una donna avrei scritto "UNA". si evince ke anke x lei la grammatica é un optional.
  4. nn sapevo neppure avessero due figlie... cmq manuelino e consorte provateci ancora, kissà ke al terzo tentativo... sia voi ke il cuginetto, la smettiate di rendervi ridicoli...
  5. ... una persona dislessica o disgrafica nn ha visibili caratteristike particolari x esser individuata ergo critica di bassa lega ed utile a comici ed opinionisti x guadagnarsi il panino quotidiano. trovo + preoccupante la faccia di uno ke ride sempre anke se il suo capo, arrivato in loco x dirglielo, lo ha consacrato incapace davanti a tutta ItaGlia. notevoli le arrampicate sugli spekki di tanti sottoposti PD ma graditi all'opinionista.
  6. sarà... ma da quando una ex scolaretta si é fatta usare x risolvere (?) interessi molto + grandi di lei ossia problemi climatici, son iniziate diverse catastrofi ambientali. mi spiace x ki in australia ha perso casa, lavoro insomma, tutto e x quei poveri animali bruciati vivi o soffocati. x quanto posso saperne, ho sempre sentito dire ke x circoscrivere un incendio, si deve fargli il vuoto attorno a tutto il perimetro incendiato affinké le fiamme nn trovino materiale ke le alimenti... evidentem la zona in fiamme è troppo vasta ed il fuoco + svelto del disboscamento perimetrale.
  7. se le piace scriverlo... peccato dimentiki ke nel passato ci furono tipi come fu un certo pr/rep, ormai defunto, ke aveva simpatia x il fiasco (di vino)... eppure tra le vostre file, gente ke beve ne avete .... no, avevo in mano una presina x rimuovere una pinza e m'é cascata... cmq grz del consiglio. sondaggi? può essere ma saprà anke lei ke un orologio, seppur rotto, x due volte al giorno segna l'ora esatta...
  8. 1 - allora, se lei scrive ke nn occorre titolo di studio x far il ministro, le andrà bene pure il liceo di salvini o quello di dimaio o altri di SX scesi alla fermata prima del capolinea; signore, ki ha studiato seriam anni affrontando sacrifici x pagar costosi libri testo e tasse universitarie, ricevere istruzioni da un'assist sociale ke SOLO grz alla MILITANZA POLITICA di SX é diventata ministra dell'istruzione... ergo si potrebbe dedurne ke se lei avesse un figlio laureato in ingegneria edile e vederlo comandato da un capomastro, compagno di sicura fede SX, lei ne sarebbe lieto! 2 - già scritto ke le sacre scrittute le ascolto da ki ha pieno titolo parlarne. (mai sentito parlare della Santa Messa?) bestemmiare? mi sa ke lo S.S. sia già incapperato x la sua ultima scelta... 3 - nn dubito ke a lei piacerebbe ma prima lo faccia eleggere, poi ne parliamo; se il suo S.S. lo sceglierà, poiké son una persona previdente, ho già scelto il nome: via sottanone e vai con juventino; lui nero nero, l'abito bianco bianco, i colori della squadra son quelli, noo?
  9. 1) nelle sQuole itaGliane, ki é preposto preparare una generazione , x accedervi deve aver conseguito una laurea o, x elementari e/o primarie basta un diploma purké ne attesti l'abilitaz all'insegnamento; ki rappresentava tutto l'Ambaradan e votata da NESSUNO, fu un'assistente sociale militante nel PD, partito ke sgfovernò x arbitrio di un pr/rep stessa pasta; la suddetta "minestra dell'istruzione" aveva solo titolo politico x dar disposizioni ma nn trattare la parte didattica. compito e dovere del ministro degli Interni é proteggere i confini della nazione, e x far ciò nn serve la laurea. salvini adempì il suo compito col beneplacito del governo del conte uno e sostenuto da ki lo votò. 2) le sacre scritture le ascolto declamate da ki ne ha pieno titolo ergo in piena sintonia con gli insegnamenti cristiani. 3) e ke ne so io? lo kieda a lui con cosa é arrivato. del resto ne riparliano se e quando qualcuno lo eleggerà a capo della ditta.
  10. ... la sua é una frase pretestuosa poiké salvini era era in vcanza ergo libero di bere quello ke voleva... le rammento ke il papeete sta ancora ringraziandovi x la grande pubblicità fattagli... cmq sempre meglio ke raccontar balle sull'avversario tacciandolo x cose NON vere. tranquillo, nn mi brucia nulla tranne una presina da cucina ke oggi é finita nel caminetto acceso; piuttosto si occupi dei bruciori o ardori (come preferisce ma sempre roba ke brucia è) del fratello di montalbano, infiammato com'é, x cambiar tutto e tutti... i sondaggi mi lasciano indifferente: come ebbi occas di scrivere anni fa, nn ci credo siano in favore ke contro poiké, a mio avviso, riportano quanto ordina ki li paga.
  11. se la fa star meglio tolga pure bibbiano dove, e spero sia vero, i bambini nn subirono abusi se*ssu*ali ma CERTAMENTE Psicologici e nn é cosa da poco. al FORTEDO si trattò, SENZA OMBRA DI DUBBIO di abusi sia ses*sua*li ke psicologici. ma ovviam, compagno, questo particolare meglio nn ricordarlo, vero? la frase "pieni poteri" era riferita a + poltrone quando un partito s'era ristretto come il brodo salvo x poi smorzarsi al primo tirar di somme. veram é + grave metter un'assistente sociale al ministero dell'istruzione... ma anke questo, compagno, meglio nn considerarlo, vero? al clero, specie l'attuale capo, piace intrigarsi della politica altrui e quando sarà il momento nessuno kiederà parere agli sbraccianti in piazza s.pietro x insediare il nuovo boss ma tutto può proseguire come accade attualmente: ascoltare il Vangelo con la parola di Nostro Signore ed ignorare, se sgradito, il presente o futuro capo dell'azienda. auspico ke i kiarissimi papabili itaGliani, nn si facciano sfuggire l'occasione.
  12. 1° ha un difetto alla tastiera ke confonde l con s? stia attento ke il castigatore purista la bakketta; ma forse no, lei é un compagnuccio di tasti. peccato eviti rispondere sull'assistente sociale promossa dal PD quale ministro dell'istruzione... 2° si presume ke i minorenni abbiano avuto ed abbiano genitori attenti quanto accade ai figli; ricordo xò, da foto e passaggi TV, tra gli abu*sati c'erano pure persone ormai adulte quindi con l'intelletto d'agire motu proprio. nn é un argomento da skerzarci su xtanto il resto del suo commento, è davvero sciocco. 3° come già risposto preced post, nn dubito dell'appartenenza politica delle testate ke lei cita e sulle edificanti storie , edificanti come quelle accadute al fortedo e nel recente bibbiano. lei nota solo i soprusi degli altri mentre é cieco, muto ed analfabeta su fatti ke coinvolgono la SX.
  13. ... i pieni poteri nominati da salvini erano rivolti ai 5 stalle quando furono bastonati dalla fallimentare votaz UE a favore della lega xtanto prenderne atto e ridimensionarsi. x i 5 stalle e PD, lo stupakkiamento ante nozze fu tanto grande da farlo durare tuttora scatarrandosi reciprocamente coi vari noi abbiamo fatto, noi abbiamo fatto, noi abbiamo fatto, disconoscendosi uno con l'altro ma uniti dall'amore x la seggiola e pronti leccarsi il prezioso nettare ke gli cola in faccia. come al solito la SX, sempre a corto d'argomenti seri, ha convenientem vaneggiato attribuendo alla frase "pieni poteri" un inquietante presagio di kissà quali calamità unendola agli altri delirii ke la contraddistinguo ossia razzisti, fascisti, seminatori d'odio e cakkiate varie ke son diventati il loro markio di fabbrica.
  14. 1° paragrafo: nn si legge da nessuna parte ke salvini abbia riportato alla carica di "senatur" il bossi; nella lega nn c'era solo lui ma altri esponenti ke avrebbero voluto dar il contentino al bossi. in quanto alla laurea del trota, almeno nn fu innalzato a ministro dell'istruzione cosa ke fece il PD con un'assistente sociale. 2° e 3° paragrafo: come mai, durante i papati di GPII e BXVI , gli abu*sati nn diedero giusto risalto alla condizione subìta? xké nn ne parlarono con giornali, Tv e media vari? lei cita ecclesiali USA e Germania presumendo ke la stampa di ste nazioni avrebbe taciuto ma al mondo c'erano altri paesi, tra cui l'ItaGlia, ke avrebbero potuto dar loro voce portando a conoscenza di tutti le loro vicissitudini. nn riesco legger i due files cmq nn dubito ke la stampa da lei citata sia di DX ma spesso la dx si é dimostrata obiettiva anke contro politici di dx mentre nn sempre la sx sa farlo e svicola.
  15. ... purtroppo la ped*ofilia o la for*nicaz*ione, tranne, mi auguro, x i protomartiri o gli eremiti, é sempre esistita ed il numero di papi indegni é senz'altro superiore a quelli degni. solo oon la kiesa sommersa da denuncie x l'infame gesto, il suo preferito cerca metter ripari al lerciume della ped*ofi*lia ecclesiale. peccato NON intervenne, né verbalm né materialm a rimuovere quel cardinale ragliante secondo il quale i vescovi, pur conoscendo ki praticava il ripugnante gesto, nn avevano alcun obbligo denunciare tale lordume seppure, sta vergognosa castroneria cardinalizia fu riportata su tutta la carta straccia stampata. come si evince, anke il suo beniamino, tacendo, avallò le ruf*fianate cardinalizie e ci pensò a lungo prima d'intervenire salvo poi svegliarsi x lo scandalo mondiale ke sommergeva di melma tutta la kiesa. in quanto a quei lerci, personalm, li kiuderei in uno dei tanto conventi dismessi ad "esercitarsi" tra di loro.