vincent29264

• Numero messaggi

140
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da vincent29264

1. Spiacente non si accettano pagamenti in pietre colorate, per quanto riguarda il forziere con ***, ha provato con sim sala bim, o auli ule tulile blem blum, abra catabra e apriti sesamo? In caso contrario può sempre spettare che il legno marcisca. ps. nell'attesa può sempre consolarsi con frutti di mare e quant'altro troverà sull'isola, offerta del giorno del ristorante.
  2. La paura fa novanta, no, da COVID_19. Penso sia questo a renderci associali, ovvero la paura di morire, quel terrore che in questi ultimi mesi ci hanno messo addosso con continui bollettini come quelli che si divulgavano in guerra. non si può negare che i network hanno trattato, e continuano a trattare, il tutto come se stessero facendo una vera e propria cronaca sportiva. la gente ha paura, per forza, se senti che giorno per giorno muore gente per via di infezioni virali. col piffero che ti avvicini a qualcuno se non devi proprio forzatamente.
  3. Queste sono le mie letture estive, quest'anno acquistate in rete, non mi andava di andare in giro con quell'abominio in faccia a fare spese. Lo so, sono un irresponsabile, invece di aiutare l'economia locale mi sono abbandonato al vagabondaggio nella rete, rassicurato da quell'isolamento che mi avrebbe protetto dall'inopportuno contatto coi miei simili. Certo che l'umanità è proprio caduta in basso, avere paura di incontrare gente, di relazionarsi coi propri simili, magari affrontare l'imbarazzo di una persona intima e non poterla salutare affettuosamente poiché il contatti fisici sono punibili dalla legge. Che dire, meglio chiudersi in casa, sbarrare porte e finestra, non tanto per la paura di qualcosa di invisibile, oserei dire quasi etereo, ma più che altro a evitare l'imbarazzante rimprovero del solito maniaco perfezionista (ma anche perverso perché ci gode nel farlo). Questo perche ti sei permesso qualche licenziosità nei confronti del regolamento oppressivo & dittatoriale. Questi libri nelle foto sono le mie letture, che divorerò avidamente durante le ore in spiaggia. Voi cosa leggerete durante le vostre vacanze?
  4. Ehm, spiacente ma attualmente mi ritrovo accorto di contanti e per mancanza di flusso corrente non posso fare versamenti a distanza, accettereste un pagherò simbolico in conchiglie? di madre perla si intente