vincent29264

  • Numero messaggi

    535
  • Registrato

  • Ultima Visita

vincent29264 è il vincitore del giorno novembre 26

vincent29264 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

196 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su vincent29264

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Io? mi sembra il contrario cosa mai. Vero che non ho messo le faccine ridenti alla fine della frase ma mi sembrava ovvio che me la stessi ridendo,
  2. Senza offesa per i malati gravi, ma qui si sta dando la caccia alle streghe, per davvero, adesso è tutta colpa dei non vaccinati? dei governi passati che hanno chiuso non so quanti ospedali, no? Ma dico le persone sono così stupide oppure... non so non so nemmeno come finire la frase. Ma veramente, s'è caduto proprio nel ridicolo adesso.
  3. Per quanto riguarda le alternative signor @hoodrobin0, le assicuro che la soluzione allo schiavismo e più che semplice, basta abolire, togliere di mezzo i mercati finanziari, tutte quelle sedi dove i più ricchi giocano con la vita dei semplici, dei cittadini, utilizzando il denaro come arma per incatenare per legare al loro volere le loro esistenze.
  4. Questa frase, più che una affermazioni, si direbbe una vera e propria cattiveria, schiavo è colui che non ha scelta, per cui gli emigrati non obbiettano gli stipendi da fame che gli impongono e nessuno parla, tanto meno i così detti sindacati, schiavo è colui che non vuole ribellarsi a certi ricatti da parte dei datori di lavoro, dato che adesso se ne vanno all'estero se non stanno alle loro imposizioni.
  5. Meno male che ci sono quelli come te... quelli che di mi n chi a te non ne dicono e fanno mai, quelli che della vita hanno sempre capito tutto, quelli che tutto sanno e tutto predicono, quelli che vedono peli negli occhi di tutti ma mai la trave nel loro. ma soprattutto quelli che non esprimono parole senza che sia pura saggezze e innegabile verità. come farebbe il mondo senza quelli come te, che di stramberie non ne fanno mai e nemmeno ne dicono. già,. come faremmo dico io.
  6. Non è che nessuno vuol fare quel lavporo, nessuno vuol più fare un lavoro senza essere pagato come se deve, eccetto quello che vengono dall'estero, non avendo altra alternativa, non gli rimane che fare gli schivi.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963