vincent29264

• Numero messaggi

911
  • Ultima Visita

vincent29264 è il vincitore del giorno novembre 29

vincent29264 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

331 Sono il Re del Forum

2 Followers

Su vincent29264

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. chi lavora in nero non lo fa per furbizia ma per bisogno, che motivo avrebbe di fare il doppio lavoro se gliene basta uno di stipendio? E comunque mi sembra ovvio che evada col secondo stipendio dato che non è consentito per legge, no?
  2. Nella politica, direi proprio che non ce nulla di concreto, quando mai i politici sono stato coerenti con i loro elettori?
  3. Tutto è possibile, quando non si conoscono le fatti, fare ipotesi è la cosa più ovvia per cercare di arrivare ala verità, ma le congetture non sono la realtà che di solito differisce sempre dalle teorie fatte, soprattutto se non hanno alcun punto di riferimento cui sono state messe insieme.
  4. Io, dal mio punto di vista, direi che è del tutto intenzionale l'impoverimento ulteriore delle classi deboli, non per fare il complottista ma si vede chiaramente che ce una volontà del lasciare indietro tutti coloro che hanno già una certa disposizione a non arrivare più a fine mese. Forse è esagerato parlare di volontà ma magari di menefreghismo, come dire tanto loro sono dei pecoroni, se gli togliamo qualcosa in più non ci faranno nemmeno caso tanto sono poveri e distratti dalla fame. in conclusione, succede che questi non parlano e loro prendono sempre di più. In definitiva, signori, se qui non ci svegliamo finiranno per toglierci persino le mutante questi signori politici co-rr-o-tti e [...]