minicooper007

• Numero messaggi

8
  • Ultima Visita

Reputazione Forum

0 Calma piatta

1 Follower

Su minicooper007

• Rank
    Utente nuovo
  • Compleanno
  1. è la muffa che puzza. Un bicchiere di aceto bianco nel cestello e un altro nelle vaschette del detersivo e dell’ammorbidente e fai partire un ciclo senza vestiti dentro
  2. che gente squallida mi fanno schifo tutti quanti anche chi le voleva far pagare 20mila euro
  3. una volta ho accompagnato i bambini a una festa e i genitori del bambino del compleanno avevano fatto giocare tutti con il limbo, ci siamo divertiti tutti anche mamme e papà
  4. ricordatevi sempre di tenere da parte i tappi di plastika, se raccolti a parte valgono oro!
  5. Attenzione! La camomilla può avere anche un effetto opposto, invece di calmare agita. Non lasciarla troppo in infusione in quanto potrebbe alterare le sue proprietà calmanti e creare un effetto eccitante in quanto è presente anche una piccola parte di caffeina.
  6. per vivere più a lungo io bevo tè verde. Pare che 5 tazze al giorno siano un toccasana per il benessere dell'organismo. All'inizio è un po' amaro, ma con il tempo ci si abitua al sapore. Il tè verde contiene sostanze antiossidanti e sembra faccia bene per abbassare i livelli di colesterolo
  7. Candium, sono d'accordo con te. Le Olimpiadi si possono fare, ma si deve fare molta attenzione alle spese e soprattutto a tutte le forme di abusi. Dimostriamo al mondo che anche in Italia si possono fare le cose bene, non molliamo proprio adesso
  8. La scuola sta per iniziare e ci troviamo già in difficoltà tra gli orari della scuola e quelli del lavoro. Io e mia moglie lavoriamo entrambi e, senza l'aiuto dei nonni, dobbiamo prendere una baby-sitter per prendere i bambini a scuola e portarli a casa e aspettare che torniamo. Se va bene si parla di due ore al giorno per 4 giorni (il venerdì mia moglie esce prima). Quanto mi può chiedere una baby-sitter? Noi abitiamo a Genova.