lelotto2

• Numero messaggi

889
  • Ultima Visita

Contenuti inviati da lelotto2

1. lazzaretto

Quindi lei lo ha guardato solo in parte?
  2. Chiunque si occupa di Sanità al Governo (qualunque Governo esso sia) é non solo laureato ma con vasta esperienza nel campo. Forse si confonde con il Ministro (sempre chiunque sia) che in genere fa poi le scelte politiche nel settore di competenza. Possibilmente dopo essersi confrontato ad esempio col CTS, che dovrebbe rappresentare il suo vero dentista.
  3. lazzaretto

A stronzio...che fai, dai ordini?
  4. Mai insultato il povero dune_ buggy, mi sono solo limitato a riportare dati oggettivi, basta leggere i suoi deliranti post. Egli é classista, razzista, pubblica scemenze raccolte in rete e in genere senza fonti, fa processi alle intenzioni, beve stravecchio alle 7 del mattino, mi ha in maniera velata e viscida augurato la morte e chi più ne ha più ne metta... Poi per recuperare le figuracce che fa pubblica aforismi di Mafalda e barzellette (in genere discrete). Quindi tutto sommato alla fine vale la pena leggerlo, tanto l'involucro che lo avviluppa é il suo. A noi rimangono le vignette che ci regala.
  5. Col senno di poi siamo tutti bravi, d'altronde anche negli altri paesi si é sbagliato, sia come tempistiche che come intensità. Da noi la ''variante'' inglese sarebbe stata addebitata a qualcuno del governo centrale o a qualche presidente di regione, as usual. Per quanto riguarda le ''i discorsi scritti da altri'' mi sembra pure ovvio che vengano fatti. Ci mancherebbe pure che un ministro, magari laureato in filosofia, si metta a giocare a fare il virologo.
  6. lazzaretto

Va detto che del nobile quatrupede non si butta niente, come noto. Al contrario ci sono altri animali che non solo non servono a niente, ma che sono addirittura dannosi per sè stessi e per chi li circonda.
  7. lazzaretto

Perfetto. E quindi? Lei non si vaccinerà?
  8. Concordo pienamente. Aggiungerei anche che la signora EMME fu condannata dalla Corte dei Conti, nel 2016, a versare al Comune di Milano 600.000 euro per 2 voci di spesa: 11 incarichi dirigenziali esterni a non laureati per 1,9 milioni retribuzioni ritenute troppo costose per alcuni addetti stampa, circa 1 milione Più altri episodi di razzismo e classismo che però fortunatamente ho rimosso.
  9. Non parlare di cose che non conosci. Con Moratti padre l'Inter ha vnto tutto e col figlio pure. Questo conta per i tifosi. E dopo aver redarguito il razzista bellunese spara-balle andiamo dall'ottima Mariellasikelia.
  10. c'entra con lo sport?

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963