lelotto2

  • Numero messaggi

    127
  • Registrato

  • Ultima Visita

lelotto2 è il vincitore del giorno novembre 21 2017

lelotto2 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

15 Potrei diventare famoso

Su lelotto2

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Purtroppo credo sia stato valutato a peso, per questo si é presentato con 20 kg. in più ed é costato così. Adesso Conte lo metterà a dieta ferrea con riso in bianco e patate lesse ma sarà troppo tardi.
  2. Ha ragione la società, non c'era alcun obbligo nei riguardi di Totti. La società, casomai, deve risponderne ai tifosi. Quindi la conferenza stampa andava indetta da pallotta (che manca un anno a Roma), mentre Totti doveva solo dimettersi senza gettare fango. Anche se avesse ragione. Poi magari fai come il Conte di Montecristo, aspetti qualche anno, ti fai crescere la barba e torni in società cacciando gli americani.
  3. Conte deve vincere subito, altrimenti fa la fine di Lippi. O i calciatori che allena avranno una fase di rigetto. Una scelta troppo forzata quella di rivolgersi a uno juventino, pur motivatissimo.
  4. non vedo dove sarebbe il problema. Mica l'ha stuprate le ragazze, avrà detto che é Messi così come tanti altri uomini all'inizio dicono di essere bravi, colti e spiritosi. Che differenza c'é?
  5. avete massacrato il povero tihombre. Lui aveva chiesto di parlare con ciclisti come lui e non con automobilisti come noi!
  6. Matteo Renzi aveva detto che avrebbe lasciato la politica se avesse perso il Referendum. Tiziano Renzi aveva detto che avrebbe pagato coloro che, avendone diritto, si fossero presentati al suo cospetto. Domanda: ma Matteo e Tiziano sono parenti o é solo un caso di omonomia?
  7. Ammazza che vegliardo!!! Complimentoni. Anch'io auspico che paghi tutti i danni e che non salga più in macchina per ovvi motivi, però intanto gli faccio le mie congratulazioni.
  8. Sinceramente verso tutti quelli che avevano disabili a casa (pur morti da anni) non me la sento di accanirmi per non aver pagato il bollo auto. Sono in difetto, saranno pure furbetti, però... daje su...
  9. Qui gli argomenti sono legati allo sport, quindi *** l'ultima chicca: l'addio di Peruzzi alla Lazio per attriti vari, si presume con Igli Tare. Lui da 2 anni cuce i rapporti tra spogliatoi e dirigenza e firma solo contratti annuali, anche con la Federazione in un prossimo futuro. Intervistato Angelo Cinghialone ha detto stupito: ''Non so proprio chi mette in giro queste minch.iate, io sto bene qui. Un minuto dopo mi accorgessi di avere fatto il mio tempo darei le dimissioni''. I giornalisti utilizzano i social ma ne sono anche vittime. Non potendo stare dietro a tutto in tempo reale devono per forza sparare scemenze per essere notati.
  10. Grande Quagliarella. Pellissier e Sorrentino, 80 anni in due, credo non siano da meno.
  11. Ho sempre visto Toscani come un megalomane con la puzza sotto il naso, oltre che autore di foto in.degne da prenderlo a calci nel di dietro con particolare veemenza. Stavolta non si é superato, però ha dato un'altra dimostrazione dello spessore del personaggio. Un personaggio nato quando sono nate altre eccellenze, così dice. Peccato che lui con quei personaggi ha in comune solo l'anno di nascita. Tornando al topic sto con la Meloni, nonostante faccia parte di un'area politica che non stimo. La Giorgia ha risposto per le rime, meglio di così non poteva fare.
  12. Caro mark, stasera mi rileggo tutti i vostri botta e risposta per saperne di più (in effetti sono andato troppo sul ''sentito dire'' o su articoli vari letti negli anni). Intanto l'occhio però mi é andato sugli esami comprati da Malagò e, almeno su questo, credo di avere un minimo di *** in più. Conosco e frequento da 25 anni un ex compagno di scuola di Malagò e, come lui, é persona godereccia e tutto sommato non sgradevole. E lui mi confermò anni fa, in tempi non sospetti, che questo errore di gioventù Malagò lo ha fatto. E che fece pure bene. Forse questo mi ha fuorviato, di certo é una notizia de relato (si dice così?), quindi non probante. Però a me che non sono nessuno...ha fatto effetto, ma sono disponibile a cambiare idea su questo personaggio.
  13. *** laudante di maga Malagò, guarda che se leggi bene non ci sono gli estremi per alcuna denuncia. Tutti sanno, o dovrebbero sapere, cosa fanno e cosa hanno fatto lui e Cordero d'altronde. E come ne escono sempre fuori. Anzi, premettendo di non aver votato per il M5S, ho notato che però li hai chiamati ebeti. E questo forse potrebbe essere sufficiente per una denuncia penale, quindi stai molto, molto in campana. Capito mente.catto?
  14. Sbruffoncello? Ma come ti permetti, ***? Cosa posti a fare i voti di maga malagò, si può sapere? se malagò andava bene a scuola a me che mi frega? Adombrando condanne penali? Ma tu sei sull'orlo di una crisi di nervi, dimmi dove avrei scritto questo, dimostramelo, altrimenti chiudi quella bocca da caxxaro portaborse. Io ho solo letto articoli scritti da gente di spessore (anch'essi con 110/110) intitolati ''Mondiali 2009, lo scandalo delle piscine. 42 milioni in fumo'' e similari. Poi so che il malagò in questione era d'accordo sulla costruzione dell'eco-mostro di Tor di Valle in area di proprietà di un carcerato che deve 200 ml. a un istituto bancario e che recentemente é stato chiamato a dare spiegazioni sui magheggi perpetrati per favorire quella costruzione. E che si é trincerato in un laconico: ''Ho discusso solo di questioni tecniche''. Capito? Solo questioni tecniche, nessuna mazzetta. malagò ha la fedina penale immacolata, che si sappia.
  15. Accostarlo a presunti illeciti? Ma che c'hai la coda di paglia per caso? O se sei il suo portaborse? Tornando in topic auspico che gran parte del potere di questo tizio (che prese 60/60 al liceo eh?) venga sottratto e affidato a gente più seria. P.s.: le Olimpiadi a Roma? Forse volevi scrivere...candidatura... Certo la Capitale c'avrebbe avuto bisogno di altri magna magna, ne sentivamo il bisogno. Sicuramente le avremmo organizzate ad opera d'arte, non come la Grecia che c'ha rimesso.