lelotto2

  • Numero messaggi

    106
  • Registrato

  • Ultima Visita

lelotto2 è il vincitore del giorno novembre 21 2017

lelotto2 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

11 Potrei diventare famoso

Su lelotto2

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. il tuo post é commovente (sono sincero) ma l'idea non la cambio. Parliamo di un giocatore sopra media che, come fu per Ronaldinho, a 28 anni ha concluso la sua parabola. A grandi livelli ovviamente. Poi nel campionato francese o in una serie B italiana chiaramente potrebbe dire ancora la sua. Anche a 40 anni avrà la pezza col destro, ma purtroppo non é sufficiente a livelli alti, perché non ti fanno più tirare. La prova? Fossi stato Balotelli una volta saputo che il nuovo C.T. era Mancini mi sarei subito messo sotto a lavorare e a mangiare meglio, così come sarei andato a letto ogni sera due ore prima. Lui non si é fatto trovare pronto (sembrava Adriano dopo il cenone di Natale), segno evidente che proprio quello che anche per te é la conditio sine qua non per tornare Balo e cioè l'essere motivato...non c'é più. E se non c'é per un clamoroso ritorno in Nazionale da figliol prodigo, figuriamoci se c'é per andare a Napoli a fare panca dietro i 3 attaccanti partenopei. p.s.: se poi si deve pure tagliare lo stipendio......daje su, dimentica questa suggestione.
  2. Balotelli c'ha la panza e non segna più neanche con le mani. Io Balo lo tifo da sempre ma purtroppo a certi livelli é andato, si tratta di una parabola simile a quella di Adriano.
  3. Difficile che Ibra possa spostare di tanto la situazione del Milan, tra l'altro non so come la prenderanno con Higuain e Cutrone. Per non parlare dell'ingaggio.. Potrebbe tornare utile in E.L. però.
  4. Adesso bisognerebbe che la Lazio vinca le altre due partite rimaste per sperare nel primo posto del girone. Col secondo posto si rischia di beccare anche un Chelsea.
  5. Ti dice male, io sono un fan di Number One...e quindi ho tifato MU come spesso mi é accaduto in passato. Per il resto...le solite chiacchiere da comare affacciata al davanzale che parla male delle ragazze che passano. Paparesta ha detto che non l'ha rinchiuso nessuno e ci mancherebbe pure. P U N T O. l resto sono solo illazioni da tifoso avversario ossessionato. E pure il fatto del 98% degli arbitri che avrebbero fischiato...etc., etc., sono solo tue opinioni, fossi in te non ci farei la scommessa.
  6. Ma basta con queste scemenze...che cavolo c'entra adesso Calciopoli col rigorino farlocco di Empoli? La giuve non é aiutata più dell'Inda, ad esempio, e pure da parecchio. Le intercettazioni già le conosco, avendo seguita la vicenda all'epoca, quindi inutile postare link. Sei tu che non sai che non sono state sbobinate TUTTE le intercettazioni, segnatamente quelle riguardanti l'Inda e l'asroma (famoso lo scambio Pradè-Mazzini, mai tenuto in considerazione). Qualcuno ipotizza che ne sono state sbobinate un 30% a tenersi larghi. P.s.: Paparesta ha sempre detto che non l'ha mai rinchiuso nessuno, in ogni caso attualmente la giuve non gode di favori arbitrali, anzi. Ma dici sul serio o scherzi quando straparli sulle manovre contabili alquanto ardite di PSG e Inda?
  7. L'Inter deve prima onorare svariati Pagherò, Marotta difficilmente potrà replicare l'ottimo lavoro alla giuve. Prevedo un commiato alla Sabatini entro 2 o 3 anni. Però se i cinesi sono convinti é bene che lo restino, in fondo anche l'attesa del trofeo per alcuni é esso stesso un trofeo.
  8. Beh...io non sono tifoso della giuve e simpatizzerò per il Napoli nella corsa al titolo, così come fatto l'anno scorso. Fatta questa premessa non posso esimermi dal dirti che hai scritto delle vaccate. Il Napoli non ha mai dimostrato di essere più forte della giuve, purtroppo, e si é visto anche nell'ultimo scontro diretto. Illazioni senza senso invece quelli riguardanti gli altri paesi. In un paese serio il PSG non avrebbe ma i avuto la possibilità di fregarsene così del fair play finanziario. La Bundesliga non mi pare abbia chissà quale lotta per il primo posto, giacché lo vince sempre il Bayern. Truccati due campionati di fila? Porta le prove invece di fare il solito discorso da bar con i gomiti appoggiati sul bancone dei gelati. Ma che scemenze propini? Se continui così, attenzione, prima o poi il mandato di cattura ti arriva a te, non a Ronaldo.
  9. Il rigore non c'era, ma sono altre le squadre favorite da sviste arbitrali. L'Inda, per esempio, é in C.L. per questo. O l'asroma, che ha beneficiato per anni di rigorini allucinanti. La giuve, dopo anni di ''sudditanza psicologica'' degli arbitri a suo favore, non mi pare che abbia più bisogno di loro. Non concordo sulla noia del campionato, ci sono 5 squadre in lotta per 3 posti in C.L., quindi sarà divertente vedere chi non riuscirà a raggiungerli. Così come in coda, dove solo una squadra appare con il destino segnato. Per la E.L. anche il Cagliari spera. Quindi campionato intrigante, a parer mio.
  10. Probabilmente non si é suicidato, nè é stato ucciso. Che verità vuole la mamma? Viva Pantani!
  11. Intanto parlavo di me, infatti ho scritto: Io non mi preoccuperei. Comunque é un modo di dire, sii serena.
  12. Intanto complimenti per aver utilizzato il termine guepière, a me sconosciuto. Per il resto non mi preoccuperei, la Venier sicuramente ha concordato con la Rai cosa dire e quando. La Berti sta ritrovando una novella popolarità come opinionista e si é sicuramente prestata.
  13. Intanto complimenti per aver utilizzato il termine guepière, a me sconosciuto. Per il resto non mi preoccuperei, la Venier sicuramente ha concordato con la Rai cosa dire e quando. La Berti sta ritrovando una novella popolarità come opinionista e si é sicuramente prestata.
  14. Nessuno si é scandalizzato, lo scandalo é solo nel titolo secondo me. Ci sono molte cose ben più importanti per le quali sarebbe giusto scandalizzarsi, però qui si parla del vestito della Berti, quindi se uno ritiene che la cantante non abbia buon gusto é giusto che lo possa dire. Per quanto mi riguarda lei e chiunque altro sono liberi di comportarsi come vogliono, spero però che si possa dire che la Berti vestita così é ridicola.
  15. D'accordo con le vostre risposte, però una cosa é certa: questo figlio é desiderato. Ed é una condizione che non tutti si possono permettere.