lelotto2

  • Numero messaggi

    61
  • Registrato

  • Ultima Visita

lelotto2 è il vincitore del giorno novembre 21 2017

lelotto2 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

6 Calma piatta

Su lelotto2

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Sono ateo e discretamente anti-clericale però il feto é un essere umano a tutti gli effetti. Il Medio Evo non c'entra una ceppa. Sono quindi contrario all'aborto; va da sè che tale valutazione riguarda solo me e mia moglie, Quindi se una madre ritiene di abortire ugualmente abortisse pure. L'unica cosa incomprensibile (sempre per me) é per quale arcano motivo una madre abortirebbe in maniera sufficientemente serena, forte delle sue motivazioni, mentre se ci sono dei cartelli o degli anatemi vari da parte della chiesa rischia di essere preda dei rimorsi... Se sei convinta di una cosa portala avanti, no?
  2. Anche giocatori di Belgio e Francia vengono ''spremuti'' in Premier League e in serie A, casomai l'Inghilterra potrebbe non vincere per una lieve inferiorità tecnica. Comunque, per non sapere nè leggere nè scrivere, tiferò Croazia. Che a individualità non é seconda a nessuno e che pare baciata dalla fortuna con i penalty (dovessere servire ancora).
  3. Secondo me dovresti agire subito, iniziando con l'eliminare le K e le X quando scrivi. Una volta migliorato sotto questo aspetto dovrai capire perché i ''Vari motivi'' si ripropongono sempre. Quando sarai sicuro che queste motivazioni rimarranno comunque, allora dovrete dare un taglio netto. Soffrirai per un pò ma poi a un certo punto passerà.
  4. temo l'Inghilterra, ma non é detto.
  5. Sì, un episodio un pò triste. Però fare ses.so, poi andare a giocare a pallone e poi attendere un bonifico sostanzioso per la mia partecipazione a un mondiale di calcio...non mi dispiacerebbe. Lo ammetto.
  6. tiferò Croazia e guferò svezia, francia (ai quarti da un'ora) e spagna.
  7. 9 arresti, tra cui il proprietario dei terreni Parnasi su cui dovrebbe essere edificato l'eco-mostro di Tor di Valle, destinato per un solo 19% allo stadio di Pallotta e della sua società, ai quali poi l'asroma dovrebbe pagare l'affitto, così come fa da anni al C.O.NI. A proposito di C.O.N.I é di oggi la notizia secondo la quale sarebbe indagato anche Malagò. Sì, l'ex marito di Lucrezia Lante della Rovere (se non erro), nonché responsabile dei Mondiali di nuoto 2009, ancora sotto inchiesta per presunte corruzioni.
  8. Le rughe vanno lasciate, stanno bene alle donne. Le rifatte a me non tirano e non sono l'unico a pensarla così.
  9. Se non lascia la moglie significa che vuole stare con la moglie. E fare ses.so ogni tanto con qualcun'altra.
  10. Pure recidiva quindi.
  11. Devastante per aver battuto l'Arabia Saudita?
  12. Quindi Cutrone avrebbe fatto il bel gesto di chiedere scusa ai tifosi della Lazio per aver segnato di mano in Milan-Lazio 2-1? Bravo Cutrone.
  13. L'asroma sfiora l'impresa?? Ma se a 40' dal termine nel computo delle due gare il Liverpool era avanti 7-3... Dopodichè i Reds hanno controllato agevolmente. Comunque il calcio non é come le bocce, non vince chi ci va più vicino. La domanda vera é questa: sono 10 anni che l'asroma non vince neanche un trofeo Birra Moretti. Il prossimo anno riuscirà ad alzare almeno una Coppa Italia?
  14. Una stangata per Buffon ci sta tutta. Il problema é che non pagherà le sue intemperanze in quanto ex calciatore. Non credo che il Psg lo prenda se gli danno 6 mesi di squalifica.. Risibili le frasi sull'arbitro senza cuore, soprattutto da un atleta (immenso peraltro) che fece finta di niente allorquando rinviò la palla di Muntari entrata di 50 cm. in fondo al sacco.
  15. Si tratta di disadattati che, sentendosi invisibili, cercano 5' di notorietà. Non parlando mai dei loro buuuuhh si stuferebbero e non lo farebbero più. Quindi continueranno.