lelotto2

  • Numero messaggi

    133
  • Registrato

  • Ultima Visita

lelotto2 è il vincitore del giorno novembre 21 2017

lelotto2 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

15 Potrei diventare famoso

Su lelotto2

  • Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Continuo a non capire cosa min..chia c'entra il mio ufficio e quanto é illuminato con Mario Balotelli. Glisso sul riferimento a mia madre, anche perché siamo di fronte a un disadattato. Da come scrive, oltre che essere un tipo invidioso e rancoroso, credo sia anche il classico leoncino da tastiera a cui si tirano le orecchie fino a donargli un il classico color porpora mentre emette i suoi gridolini striduli.
  2. Rimane il mistero, perché aprire un topic polemico contro un italiano, solo perché famoso e privilegiato (nè più nè meno di tanti altri, ma forse meno ''abbronzati'' cit.) e senza prima essersi documentato? Ma soprattutto, scusi il francesismo, CHE *** C'ENTRA L'OPERAIO con Mario, un ragazzo cresciuto senza i genitori naturali e che per fortuna si é fatto valere nella sua professione? Reitero la domanda, senza polemica: che *** c'entra?
  3. L'inter aveva due soli giocatori di colore, lo dicevo io che scrive minc.hiate senza documentarsi... Faccia i nomi di quelli che facevano volontariato, avanti. Rapido. ''Abbronzato''? Questo é un epiteto copiato a berlusconi, intriso di razzismo e ignoranza allo stato puro. Ripeto: secondo me lei é un disadattato. Qualcosa la perplime, ma non é Balotelli. Credo sia qualcosa di più vicino.
  4. Lei é un disadattato. BALOTELLI E'ITALIANO e l'amputato mentale é proprio lei, che apre topic ad minchiam e senza neanche documentarsi prima.
  5. 1- Ma ha la residenza all'estero o ''si dice?''. Non sarebbe opportuno prima documentarsi? Chi lo die? 2- Balotelli é italiano. Lei non ha mai parlato male degli italiani come lei e Balotelli? Ci pensi un attimo. 3- A parte che aggiungerei un'H, non vedo cosa c'entri la vita privata di una persona con l'equità fiscale. 4- Non molte volte. Molto meno di tanti altri giocatori. Lei sa quante volte? Si documenti, sono pochissime. 5- Nella vita di tutti i giorni non risulta che faccia nulla di particolarmente disdicevole. Meno di tanti altri, anche giocatori di club più prestigiosi del Brescia. Ha dato 2000 euro a un ragazzo se si buttava in mare col motorino, però l'acqua era bassa e il ragazzo era contento sia prima che dopo riemergendo. 6- Questa cosa lo accomuna a decine e decine di giocatori in tuto il mondo. Non si riesce a cogliere il motivo per il quale prendersela con il solo Balotelli. 7- Frase un pò qualunquista che si commenta da sola. Balotelli é un celebre calciatore, che c'entra l'operaio? 8- E meno male che non voleva fare polemica.