lelotto2

  • Numero messaggi

    2135
  • Registrato

  • Ultima Visita

lelotto2 è il vincitore del giorno dicembre 9 2022

lelotto2 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

242 Sono il Re del Forum

Su lelotto2

  1. Dispiace per Cassino ovviamente. E troppe efferatezze si sono compiute, così in ogni guerra e in qualunque schieramento. Vedi campi si sterminio, Foibe, etc. Detto ciò...tu sei dalla parte di chi era avversario degli ''alleati''? Da chi, tanto per fare un esempio, lanciava in aria bambini etiopi per divertirsi a prenderli a fucilate in volo? Ma la mattina perché non vai allo specchio e ti sputi in faccia?
  2. A un euro a minkiata credo che presto sarai ricchissimo. Lascia l'Iban a Virgilio e vedrai che invece del rosso asciutto presto pasteggerai a champagne.
  3. Mi duole constatare che a richieste ben precise, oltre che appositamente elementari, cadi regolarmente nell'insulto per non saper rispondere. Possibile che non reggi un confronto? Forse é per questo che non ti si filano neanche i destri del Forum. Pensaci un attimo.
  4. Ma cosa c'entra il comunismo (regime totalitario)? Forse ribelliamoci2 quando ti chiede di studiare non ha tutti i torti.
  5. Non riconosco quel vecchietto (evidentemente di sinistra). Non ho capito la tua risposta alla mia richiesta di riflessione da parte tua.
  6. Non vedo il nesso tra la triste vicenda e il comunismo (che in Italia peraltro non c'é mai stato e per fortuna aggiungerei). Rifletti meglio.
  7. Ma scusa...se quei tre sono dei dittatori dovresti essere contento. Da come scrivi sei tutto fuorché una persona democratica. Pensaci su.
  8. Non penso siano tutti come te, sono ottimista, soprattutto per i giovani. Forse pensi male perché ti comporti male, pensaci su.
  9. Ma questo io lo trovo meraviglioso! Un plauso a questi giovani che dimostrano di avere più numeri e materia grigia di certi adulti zotici, ignoranti come capre, xenofobi e frustrati. Grazie director di aver pubblicato questa notizia, dico sul serio. Un plauso anche a te.