lelotto2

• Numero messaggi

114
  • Ultima Visita

lelotto2 è il vincitore del giorno novembre 21 2017

lelotto2 ha pubblicato il contenuto con più like

Reputazione Forum

13 Potrei diventare famoso

Su lelotto2

• Rank
    Utente avanzato
  • Compleanno
  1. Qui gli argomenti sono legati allo sport, quindi *** l'ultima chicca: l'addio di Peruzzi alla Lazio per attriti vari, si presume con Igli Tare. Lui da 2 anni cuce i rapporti tra spogliatoi e dirigenza e firma solo contratti annuali, anche con la Federazione in un prossimo futuro. Intervistato Angelo Cinghialone ha detto stupito: ''Non so proprio chi mette in giro queste minch.iate, io sto bene qui. Un minuto dopo mi accorgessi di avere fatto il mio tempo darei le dimissioni''. I giornalisti utilizzano i social ma ne sono anche vittime. Non potendo stare dietro a tutto in tempo reale devono per forza sparare scemenze per essere notati.
  2. Grande Quagliarella. Pellissier e Sorrentino, 80 anni in due, credo non siano da meno.
  3. Ho sempre visto Toscani come un megalomane con la puzza sotto il naso, oltre che autore di foto in.degne da prenderlo a calci nel di dietro con particolare veemenza. Stavolta non si é superato, però ha dato un'altra dimostrazione dello spessore del personaggio. Un personaggio nato quando sono nate altre eccellenze, così dice. Peccato che lui con quei personaggi ha in comune solo l'anno di nascita. Tornando al topic sto con la Meloni, nonostante faccia parte di un'area politica che non stimo. La Giorgia ha risposto per le rime, meglio di così non poteva fare.
  4. Caro mark, stasera mi rileggo tutti i vostri botta e risposta per saperne di più (in effetti sono andato troppo sul ''sentito dire'' o su articoli vari letti negli anni). Intanto l'occhio però mi é andato sugli esami comprati da Malagò e, almeno su questo, credo di avere un minimo di *** in più. Conosco e frequento da 25 anni un ex compagno di scuola di Malagò e, come lui, é persona godereccia e tutto sommato non sgradevole. E lui mi confermò anni fa, in tempi non sospetti, che questo errore di gioventù Malagò lo ha fatto. E che fece pure bene. Forse questo mi ha fuorviato, di certo é una notizia de relato (si dice così?), quindi non probante. Però a me che non sono nessuno...ha fatto effetto, ma sono disponibile a cambiare idea su questo personaggio.
  5. *** laudante di maga Malagò, guarda che se leggi bene non ci sono gli estremi per alcuna denuncia. Tutti sanno, o dovrebbero sapere, cosa fanno e cosa hanno fatto lui e Cordero d'altronde. E come ne escono sempre fuori. Anzi, premettendo di non aver votato per il M5S, ho notato che però li hai chiamati ebeti. E questo forse potrebbe essere sufficiente per una denuncia penale, quindi stai molto, molto in campana. Capito mente.catto?
  6. Sbruffoncello? Ma come ti permetti, ***? Cosa posti a fare i voti di maga malagò, si può sapere? se malagò andava bene a scuola a me che mi frega? Adombrando condanne penali? Ma tu sei sull'orlo di una crisi di nervi, dimmi dove avrei scritto questo, dimostramelo, altrimenti chiudi quella bocca da caxxaro portaborse. Io ho solo letto articoli scritti da gente di spessore (anch'essi con 110/110) intitolati ''Mondiali 2009, lo scandalo delle piscine. 42 milioni in fumo'' e similari. Poi so che il malagò in questione era d'accordo sulla costruzione dell'eco-mostro di Tor di Valle in area di proprietà di un carcerato che deve 200 ml. a un istituto bancario e che recentemente é stato chiamato a dare spiegazioni sui magheggi perpetrati per favorire quella costruzione. E che si é trincerato in un laconico: ''Ho discusso solo di questioni tecniche''. Capito? Solo questioni tecniche, nessuna mazzetta. malagò ha la fedina penale immacolata, che si sappia.
  7. Accostarlo a presunti illeciti? Ma che c'hai la coda di paglia per caso? O se sei il suo portaborse? Tornando in topic auspico che gran parte del potere di questo tizio (che prese 60/60 al liceo eh?) venga sottratto e affidato a gente più seria. P.s.: le Olimpiadi a Roma? Forse volevi scrivere...candidatura... Certo la Capitale c'avrebbe avuto bisogno di altri magna magna, ne sentivamo il bisogno. Sicuramente le avremmo organizzate ad opera d'arte, non come la Grecia che c'ha rimesso.
  8. Quando malagò deciderà di tornare a casa sarà sempre troppo tardi. Con tante cose ancora da chiarire riguardo i Mondiali di nuoto del 2009, il nostro perorò la causa 'candidatura alle Olimpiadi' insieme a Luca di Montezemolo, anch'egli con tante e tante cose da chiarire riguardo i Mondiali di calcio del 1990. Sono sempre i soliti che girano, sono veramente in gamba. Chapeau (cit. Loretta Goggi - 2018).
  9. il tuo post é commovente (sono sincero) ma l'idea non la cambio. Parliamo di un giocatore sopra media che, come fu per Ronaldinho, a 28 anni ha concluso la sua parabola. A grandi livelli ovviamente. Poi nel campionato francese o in una serie B italiana chiaramente potrebbe dire ancora la sua. Anche a 40 anni avrà la pezza col destro, ma purtroppo non é sufficiente a livelli alti, perché non ti fanno più tirare. La prova? Fossi stato Balotelli una volta saputo che il nuovo C.T. era Mancini mi sarei subito messo sotto a lavorare e a mangiare meglio, così come sarei andato a letto ogni sera due ore prima. Lui non si é fatto trovare pronto (sembrava Adriano dopo il cenone di Natale), segno evidente che proprio quello che anche per te é la conditio sine qua non per tornare Balo e cioè l'essere motivato...non c'é più. E se non c'é per un clamoroso ritorno in Nazionale da figliol prodigo, figuriamoci se c'é per andare a Napoli a fare panca dietro i 3 attaccanti partenopei. p.s.: se poi si deve pure tagliare lo stipendio......daje su, dimentica questa suggestione.
  10. Balotelli c'ha la panza e non segna più neanche con le mani. Io Balo lo tifo da sempre ma purtroppo a certi livelli é andato, si tratta di una parabola simile a quella di Adriano.
  11. Difficile che Ibra possa spostare di tanto la situazione del Milan, tra l'altro non so come la prenderanno con Higuain e Cutrone. Per non parlare dell'ingaggio.. Potrebbe tornare utile in E.L. però.
  12. Adesso bisognerebbe che la Lazio vinca le altre due partite rimaste per sperare nel primo posto del girone. Col secondo posto si rischia di beccare anche un Chelsea.
  13. Ti dice male, io sono un fan di Number One...e quindi ho tifato MU come spesso mi é accaduto in passato. Per il resto...le solite chiacchiere da comare affacciata al davanzale che parla male delle ragazze che passano. Paparesta ha detto che non l'ha rinchiuso nessuno e ci mancherebbe pure. P U N T O. l resto sono solo illazioni da tifoso avversario ossessionato. E pure il fatto del 98% degli arbitri che avrebbero fischiato...etc., etc., sono solo tue opinioni, fossi in te non ci farei la scommessa.
  14. Ma basta con queste scemenze...che cavolo c'entra adesso Calciopoli col rigorino farlocco di Empoli? La giuve non é aiutata più dell'Inda, ad esempio, e pure da parecchio. Le intercettazioni già le conosco, avendo seguita la vicenda all'epoca, quindi inutile postare link. Sei tu che non sai che non sono state sbobinate TUTTE le intercettazioni, segnatamente quelle riguardanti l'Inda e l'asroma (famoso lo scambio Pradè-Mazzini, mai tenuto in considerazione). Qualcuno ipotizza che ne sono state sbobinate un 30% a tenersi larghi. P.s.: Paparesta ha sempre detto che non l'ha mai rinchiuso nessuno, in ogni caso attualmente la giuve non gode di favori arbitrali, anzi. Ma dici sul serio o scherzi quando straparli sulle manovre contabili alquanto ardite di PSG e Inda?
  15. L'Inter deve prima onorare svariati Pagherò, Marotta difficilmente potrà replicare l'ottimo lavoro alla giuve. Prevedo un commiato alla Sabatini entro 2 o 3 anni. Però se i cinesi sono convinti é bene che lo restino, in fondo anche l'attesa del trofeo per alcuni é esso stesso un trofeo.