ostiamarelido
-
Numero messaggi
572 -
Ultima Visita
Messaggi pubblicate da ostiamarelido
-
-
Ne sento parlare ora per la prima volta.
L'esperimento dell'anguria mi pèare incredibile. Ma conviene al cmondo del commercio in generale che una invenzione del genere venga sostenuta?
-
Secondo me si è s’è concluso nel peggiore dei modi. Tutto già visto, trito e ritrito.
Peccato, un abella serie roivinata proprio alla fine (ormai mi sembra sia il destino non scritto di tutte le serie)
-
9 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:Io ti quoto. Anche per me è sempre stato deletereo ricordare le cose. Saranno anche d'insegnamento ma fanno male e si fa fatica a ripartire col piede giusto...
io sono per dimenticare, come te. Ma non mi viene affatto spontaneo: semmai, provo a farlo proprio perché quando mi capita di pensare a prima, molto spesso combatto contro nostalgia e passività
-
Vero, anche a me non piacerebbe essere soppportata per così tanto tempo. E diventare centenaria ma senza molte delle facoltà che ti rendono autonoma e autosufficiente non mi gradirebbe.
-
Che l'iytalia alzi la voce di fronte al menefreghismo e all'indifferenza dell'Europa lo trovo non solo doveroso ma quasi obbligatorio
-
Mi sa di sì. Il Pd si sta sgretolando giorno dopo giorno. Nessuna sorpresa se i big, lentamente, si sfileranno...
-
2 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:Mi sembra che il giornalista del fatto coinvolto abbia smentito tutto e detto che la sua fonte non sono loro
Riporto le parole della Sciarelli: "Non posso aver rivelato nulla a nessuno semplicemente perché Woodcock non mi svela nulla delle sue inchieste, tantomeno ciò che è coperto da segreto".
-
In questo momento, allegrafatt1 ha scritto:Mi sembra che il giornalista del fatto coinvolto abbia smentito tutto e detto che la sua fonte non sono loro
Sì, Lillo si è sbilanciato anche un po' di più dicendo che i magistrati hanno preso un granchio. Anche se la versione della magistratura mi è parsa verosimile...
-
ma secondo voi è davvero un caso isolato? non potrebbe mai essere...
-
stanno consegnando il paese alle destre... e forse non è affatto un male
-
Io non lo faccio. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore...
-
3 minuti fa, ezywolf ha scritto:Anomalo? Cioè per te è anomalo che il presidente americano veda il papa? Bho
secondo me intende dire anomalo in relazione alle divergenze politiche e culturali che insistono tra i due
-
1 ora fa, markozelek ha scritto:mezzi pubblici... se a trapani ci fossero...
Appunto. Se ci fossero
-
1 minuto fa, ezywolf ha scritto:Ahime, normalità
Certo che è normalità. Che altro potremmo fare per andare a lavorare? Volare?
-
4 minuti fa, markozelek ha scritto:Da vecchio fattone sono sempre curioso su questo argomento
La fame chimica (quella forte reazione seguente all’utilizzo di cannabis, per cui una persona avverte una incontrollabile sensazione d’appetito dopo aver fumato) l'avete mai provata? e cosa scafante?
Io panini e salsizza...
non credo dipenda solo dall'uso di cannabis.
la mia è fame da stress, da pensieri.
Mi ingozzo di pane e olio
-
Acqua e sapone, cara... la ricetta migliore...
-
In questo momento, zerograno ha scritto:mi dicono che non ha firmato perchè va a giocare a Napoli
ahahahaha.
CIT: mi dicono.....
ma chi???? ma dai, suvvia
-
1 minuto fa, mariallen ha scritto:ibra gli anni passano per tutti
Non per Ibra, fidati... è ancora un ragazzino
-
Ibra io lo prenderei al volo
-
Joel o noel, come il cantante degli oasis
-
come fiction italiana c'è molto di peggio!
-
ancora Amici? programma inutile!
-
non ha speranza se non ci è riuscito fino ad ora
-
In questo momento, lala-mustan1 ha scritto:ovvio che dipende dal gioco... forse avrei più timore per quelli che simulano guerre
Secondo me è il concetto sbagliato, altro che il gioco... Da piccoli si sta fuori, all'aria aperta
In Trucchi & consigli
Inviata
Prova a versare acqua bollente dall’alto; oppure tamponare con dell’acqua tiepida cui aggiungere gocce di acqua ossigenata. Se invece la macchia è piuttosto vecchia, provate a tamponare con della glicerina e poi con ammoniaca insieme ad alcol.